La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e.do. ha scritto:molto tecnica, molto bella.anche se di solito sono più favorevole alle illuminazioni di design (riconoscibile) devo dire che questa piastra mi piace molto.
Immagine
Immagine
Come non quotare Edo.. :wink:
Splendida la tua cucina, le cui linee ben si abbinano alla Sospesa che hai scelto.. Complimenti!.. :D

#17
Anche a me piace, peró é un furto quello che la fanno pagare!
vai da un vetraio e te la fai fare; poi ci metti dei comuni faretti et voilá fatta la lampada spendento almeno 5 volte di meno!

#18
Luca69 ha scritto:vai da un vetraio e te la fai fare; poi ci metti dei comuni faretti et voilá fatta la lampada spendento almeno 5 volte di meno!
E perchè non provare a realizzarla da solo..?
Questo.., ma forse è piu semplice, l'ho fatto io! :wink:
Immagine

#19
jndiana
spero tu non l'abbia comprata, a noi è esplosa :shock: :shock: in migliaia di pezzi dopo tre anni dal montaggio, non ti dico lo spavento, per fortura erano le 01.30 di notte ed eravamo tutti a letto.
Ogni volta che ci penso mi si rizzano i capelli, soprattutto xchè poteva succedere finchè stavano cenando con i bimbi seduti sotto....... i vetri sono schizzati a metri di distanza, rovinando il tavolo, le sedie, il mobile a muro e scalfendo anche il muro......
non lo comprate!

raffagio

#20
raffagio ha scritto:..a noi è esplosa :shock: :shock: in migliaia di pezzi dopo tre anni dal montaggio, non ti dico lo spavento, per fortura erano le 01.30 di notte ed eravamo tutti a letto.
Ogni volta che ci penso mi si rizzano i capelli, soprattutto xchè poteva succedere finchè stavano cenando con i bimbi seduti sotto....... i vetri sono schizzati a metri di distanza, rovinando il tavolo, le sedie, il mobile a muro e scalfendo anche il muro......
non lo comprate!raffagio
Oulalaaaa... :shock: :(
Ma hai scritto una lettera di rimostranze (e risarcimento danni) alla casa produttrice della sospensione..? :idea:

#21
Abbiamo tramite il nostro avvocato richiesta di risarcimento danni.
L'assicurazione Fabbian vuole risarcirci solo della metà, abbiamo contattato direttamente Fabbian per informarli del fatto (assicurazione) e dopo diverse ns. chiamate ci hanno risposto che possiamo pur fare quello che vogliamo perchè a loro più di tanto non interessa.......

Pertanto ora andremo avanti con la causa legale.

Di sicuro non smetterò di informare chiunque incontri di non comprare assulutamente FABBIAN, ma non per il mancato indennizzo, ma bensì per l'enorme pericolo che ha corso la mia famiglia.

Se riesco inserisco le foto della mia cucina dopo l'esplosione

#22
raffagio ha scritto:Abbiamo tramite il nostro avvocato richiesta di risarcimento danni.
L'assicurazione Fabbian vuole risarcirci solo della metà, abbiamo contattato direttamente Fabbian per informarli del fatto (assicurazione) e dopo diverse ns. chiamate ci hanno risposto che possiamo pur fare quello che vogliamo perchè a loro più di tanto non interessa.......

Pertanto ora andremo avanti con la causa legale.

Di sicuro non smetterò di informare chiunque incontri di non comprare assulutamente FABBIAN, ma non per il mancato indennizzo, ma bensì per l'enorme pericolo che ha corso la mia famiglia.

Se riesco inserisco le foto della mia cucina dopo l'esplosione


Maronna non ci voglio nemmeno pensare a che spavento nel cuore della notte...meno male che non eravate in cucina!!!
Io stavo per scrivere che non varrebbe la pena prenderla, pur essendo molto bella perchè sembra sempre perennemente sporca anche dopo averla appena pulita ma direi che la tua motivazione è mooooooooooooooolto + valida.
Gemma

#23
raffagio ha scritto:... i vetri sono schizzati a metri di distanza, rovinando il tavolo, le sedie, il mobile a muro e scalfendo anche il muro..
Visti i precedenti, Indy, che ne pensi di una sospensione alternativa, forse piu sicura ma di dimensioni analoga a quella di cui si parlava:
della I.Maurer, la iperminimale Schlitz, con la stretta apertura nel diffusore che ricorda il taglio di luce dei Concetti Spaziali di Lucio Fontana.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine