La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
riffa&raffa ha scritto:In effetti.... Poi diciamo che con il "minimalismo" si è sempre all'avanguardia. 8)
Sentiamo cosa ne pensa Lot. :lol:
Sì, infatti.. per il costumino di Ann.. pensavo di ridurlo minimalisticamente così..
Immagine
Eppoi accanto alla Nesso.. sai che figurone..

:lol: :lol: :lol:

#32
:shock: :shock: :shock: :shock:

chi sarebbe quello che beve di prima mattina ?! :twisted: :twisted: :twisted: Lot, bisogna che tu riduca drasticamente le dosi :mrgreen:
Eppoi accanto alla Nesso.. sai che figurone..

:lol: :lol: :lol:
per favore, fermateloooooooo
Immagine

#33
Maddai, ho eliminato pure le borchiette, così lo puoi mettere in lavatrice piu facilmente assieme alla tutina.. 8) :D

#34
lot ha scritto:Maddai, ho eliminato pure le borchiette, così lo puoi mettere in lavatrice piu facilmente assieme alla tutina.. 8) :D
Immagine


Immagine
Immagine

#35
lot ha scritto:Maddai, ho eliminato pure le borchiette, così lo puoi mettere in lavatrice piu facilmente assieme alla tutina.. 8) :D
Incontentabile.... è dire che l'hai riempita di punti luce... :lol:
Forza Daniel!

#36
Agostina, Ka...tantissimi auguri anche a voi!!! :wink:

Ragazzi?!? :twisted: v'ho beccato...questo era un topic di auguri per una festività religiosa...a me non sembra abbiate postato immagini sacre!!! :twisted: :twisted: :twisted:

mi riscatta la viulenza, eh!!! :twisted: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
Sil70 ha scritto:Agostina, Ka...tantissimi auguri anche a voi!!! :wink:

Ragazzi?!? :twisted: v'ho beccato...questo era un topic di auguri per una festività religiosa...a me non sembra abbiate postato immagini sacre!!! :twisted: :twisted: :twisted:

mi riscatta la viulenza, eh!!! :twisted: :lol: :wink:
ecco, brava Sil, richiamali un pò all'ordine .....al limite, se vogliono rifarsi gli occhi possono passare qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 133#854133
Immagine

#40
ragazzi...state mischiando il sacro e il profano
...sacrilegiooooo!!!

attenti ehhh... :lol: 8) :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#42
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..mi riscatta la viulenza, eh!!! :twisted: :lol: :wink:
Scusa ma in quale palestra vai..?? :lol: :lol:
... la domanda sorge spontanea :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#43
Ka ha scritto:ragazzi...state mischiando il sacro e il profano
...sacrilegiooooo!!!

attenti ehhh... :lol: 8) :roll:
quel che si dice "mischiare il c@lo con le quarant'ore" :lol: :lol: :lol:
Immagine

#44
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Agostina, Ka...tantissimi auguri anche a voi!!! :wink:

Ragazzi?!? :twisted: v'ho beccato...questo era un topic di auguri per una festività religiosa...a me non sembra abbiate postato immagini sacre!!! :twisted: :twisted: :twisted:

mi riscatta la viulenza, eh!!! :twisted: :lol: :wink:
ecco, brava Sil, richiamali un pò all'ordine .....al limite, se vogliono rifarsi gli occhi possono passare qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 133#854133
se se....pure tu non mi scappi!!! :twisted: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Agostina, Ka...tantissimi auguri anche a voi!!! :wink:

Ragazzi?!? :twisted: v'ho beccato...questo era un topic di auguri per una festività religiosa...a me non sembra abbiate postato immagini sacre!!! :twisted: :twisted: :twisted:

mi riscatta la viulenza, eh!!! :twisted: :lol: :wink:
ecco, brava Sil, richiamali un pò all'ordine .....al limite, se vogliono rifarsi gli occhi possono passare qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 133#854133
se se....pure tu non mi scappi!!! :twisted: 8)
moi ? :shock: :shock: povero, candido, angioletto innocente ...:mrgreen:

Immagine
Immagine