La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:verdura e pastiera ? direi di sì ... visto che poi ci strafoghiamo di pastiere un pasto leggero a base di verdura ci sta bene ... quindi mia cara, porta il panierino che raccattiamo le verdure che tireranno sul palcoscenico ... raccattiamo, cara, perchè anche tu sarai dei ns. mica penserai di scamparla, vero ?! :roll: ... anzi, per la precisione, tu sei quella piegata a 90 ° nella foto accanto al Lot in tutù 8) :lol: :mrgreen:

PS: mi permetto di dire ste cose perche stiamo semplicemente scherzando e giocando, che sia chiaro ... altrimenti si rischia di fraintendere e non mi pare proprio il caso
ma sta foto...ndo sta?!? :roll: son proprio curiosa di vedere come vengo col grandangolo !!!:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:verdura e pastiera ? direi di sì ... visto che poi ci strafoghiamo di pastiere un pasto leggero a base di verdura ci sta bene ... quindi mia cara, porta il panierino che raccattiamo le verdure che tireranno sul palcoscenico ... raccattiamo, cara, perchè anche tu sarai dei ns. mica penserai di scamparla, vero ?! :roll: ... anzi, per la precisione, tu sei quella piegata a 90 ° nella foto accanto al Lot in tutù 8) :lol: :mrgreen:

PS: mi permetto di dire ste cose perche stiamo semplicemente scherzando e giocando, che sia chiaro ... altrimenti si rischia di fraintendere e non mi pare proprio il caso
ma sta foto...ndo sta?!? :roll: son proprio curiosa di vedere come vengo col grand'angolo !!!:lol:
per pasqua ti regalo un paio di occhiali , eh ! :lol:

è quella piccina , sotto la leggiadra Annsca in tutù rosa , la vedi ? al centro Lot in tutù e subito accanto la signura a 90 ° ... visto ? lo so la foto è piccina, d'altra parte non potrebbe essere altrimenti vista la grandezza della sottoscritta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ora stacco Sil, vado a lavorare (sarebbe pure ora 8) :lol: ) ci risentiamo prossimamente. ciaoooooo
Immagine

#33
ciaoooooo..... :lol:
io continuo a non vederla.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciaoooooo..... :lol:
io continuo a non vederla.... :roll:
Mò la vedi ?

Immagine
ora si!!! che carini che siamo.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Ed ecco una new entry nella company romana: Sil70 in uno dei suoi esercizi-base.
In una recente intervista in Off Topic ha dichiarato infatti:

" mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!? " :shock:
Immagine
Forza Daniel!

#37
un po di Pathos ci sta bene...se è sanguinolento ancora meglio...mi scatta la viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
riffa&raffa ha scritto:Ed ecco una new entry nella company romana: Sil70 in uno dei suoi esercizi-base.
In una recente intervista in Off Topic ha dichiarato infatti:

" mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!? " :shock:
Immagine
:lol: :lol: :lol: bene bene bene ... attendiamo commenti e so che arriveranno i commenti 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#39
m'è scattata!!!!! :twisted:
Immagine
scusate, ma stamattina non ho fatto in tempo a fare la barba.... :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ed ecco una new entry nella company romana: Sil70 in uno dei suoi esercizi-base.
In una recente intervista in Off Topic ha dichiarato infatti:

" mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!? " :shock:
Immagine
:lol: :lol: :lol: bene bene bene ... attendiamo commenti e so che arriveranno i commenti 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oddio.. Sil.. ma sei agilissima..!! Ma che palestra frequenti?? ..che mi ci segno pure io.. :lol: :lol:
Sil70 ha scritto:scusate, ma stamattina non ho fatto in tempo a fare la barba....
La barba? Da qui non si vede se l'hai fatta.. o forse sì.. :lol: :lol: :lol: :lol:

#41
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ed ecco una new entry nella company romana: Sil70 in uno dei suoi esercizi-base.
In una recente intervista in Off Topic ha dichiarato infatti:

" mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!? " :shock:
Immagine
:lol: :lol: :lol: bene bene bene ... attendiamo commenti e so che arriveranno i commenti 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oddio.. Sil.. ma sei agilissima..!! Ma che palestra frequenti?? ..che mi ci segno pure io.. :lol: :lol:
Sil70 ha scritto:scusate, ma stamattina non ho fatto in tempo a fare la barba....
La barba? Da qui non si vede se l'hai fatta.. o forse sì.. :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: Lot...mi sorprendi... :lol:

mi riferivo alla barba sulla faccia, comunque.... 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Sil70 ha scritto: :shock: Lot...mi sorprendi... :lol:
..Spero in positivo.. non vado in palestra ma sono di carne anch'io.. 8)
Ogni tanto si scherza, ma spero di non aver esagerato?.. :D

#43
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto: :shock: Lot...mi sorprendi... :lol:
..Spero in positivo.. non vado in palestra ma sono di carne anch'io.. 8)
Ogni tanto si scherza, ma spero di non aver esagerato?.. :D
certo che in positivo... :wink:

le esagerazioni sono ben altre!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
me faccio senso...da sola!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:

ma quella roba rossa...cos'è?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)