La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:
no Sil..dovrei averne due, per il clone :wink: :lol:
(senza alcuna polemica, vediamo solo il lato comico)
allora Arredamento...è comune a tutti e due e non si offende nessuno... :lol: :wink:
già..e per gli amici Harry!

Sil... te lo chiedo con tanto affetto: ma tu li odii i gatti ehh? :lol: :lol: :lol:
ka, non è che Sil odia i gatti, nononono... è che ha da poco terminato con le sue contorsioni e il cervello deve esserele rimasto incastrato da qualche parte ( e per signorilità non dico dove 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
Immagine

#48
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:prendendo spunto dai nick, se non erro, c'è un Mmao che non mi dispiacerebbe
Mmao ...Tse-Tung
il gatto comunista!

no no..mi ci vedo a urlare Mmaooooo dalla terrazza...il vicino si chiederà da quando a miagolare è la padrona :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#50
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:prendendo spunto dai nick, se non erro, c'è un Mmao che non mi dispiacerebbe
Mmao ...Tse-Tung
il gatto comunista!

no no..mi ci vedo a urlare Mmaooooo dalla terrazza...il vicino si chiederà da quando a miagolare è la padrona :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dipende :roll: ......dipende da com'è il vicino di casa e da cosa significa per te "miagolare" 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#51
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto: allora Arredamento...è comune a tutti e due e non si offende nessuno... :lol: :wink:
già..e per gli amici Harry!

Sil... te lo chiedo con tanto affetto: ma tu li odii i gatti ehh? :lol: :lol: :lol:
ka, non è che Sil odia i gatti, nononono... è che ha da poco terminato con le sue contorsioni e il cervello deve esserele rimasto incastrato da qualche parte ( e per signorilità non dico dove 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
ah behhh, hai ragione annsca... segnano un pò quei costumini!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#52
*ally* ha scritto:Pinko
Pallino
Oscar
Milù
Ciuffo
...ti ho detto quelli che mi sono passati per la testa ora... :wink:
grazie!
:D tra questi il mio preferito è Oscar
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#53
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto: Mmao ...Tse-Tung
il gatto comunista!

no no..mi ci vedo a urlare Mmaooooo dalla terrazza...il vicino si chiederà da quando a miagolare è la padrona :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dipende :roll: ......dipende da com'è il vicino di casa e da cosa significa per te "miagolare" 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
nooo annsca sarebbe tutto sprecato...il vicino non vale una mia "miagolata" :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#54
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dipende :roll: ......dipende da com'è il vicino di casa e da cosa significa per te "miagolare" 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
nooo annsca sarebbe tutto sprecato...il vicino non vale una mia "miagolata" :lol: :lol:
peccato :? ... riprendo a pensare :roll:
Immagine

#55
Kolja : era il nome che avevo dato alla mia prima che il veterinario la proclamasse femmina e quindi Mina.
Anche Mino è un bel nome.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#56
grazie Hella. domanda da ignorante: ma si pronuncia kolia o kolgia?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#57
Ka ha scritto:grazie Hella. domanda da ignorante: ma si pronuncia kolia o kolgia?
E qua il vicinato ti arresta Ka!
Figurati se capiscono KOOOLGIAAAAA.......


:lol:
Forza Daniel!

#58
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:grazie Hella. domanda da ignorante: ma si pronuncia kolia o kolgia?
E qua il vicinato ti arresta Ka!
Figurati se capiscono KOOOLGIAAAAA.......


:lol:
oddio.. :shock:
e se capiscono OOORGIAAAAAA!!! :?:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#59
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:grazie Hella. domanda da ignorante: ma si pronuncia kolia o kolgia?
E qua il vicinato ti arresta Ka!
Figurati se capiscono KOOOLGIAAAAA.......


:lol:
Tranqui: la pronuncia è Kòlia ed è il diminutivo di Nikolaj
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#60
Hella ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:grazie Hella. domanda da ignorante: ma si pronuncia kolia o kolgia?
E qua il vicinato ti arresta Ka!
Figurati se capiscono KOOOLGIAAAAA.......


:lol:
Tranqui: la pronuncia è Kòlia ed è il diminutivo di Nikolaj
Ah bhè... se no te lo vedi il vicinato?
Immagine
8)
Forza Daniel!