La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
terra prediletta, qui fa più freddo che a Natale, il Sempione chiuso per neve, vi faccio vedere dov'è andato mio bimbo oggi...
Immagine

#47
ok... il pranzo: ha cucinato lui...ovviamente ha iniziato all'una e abbiamo mangiato alle tre. Ha esordito: mi sa che non è venuto granchè, vi do il permesso di criticarmi.

e io gli ho risposto: "a quanto mi risulta, qui l'unico che critica tutto e tutti sei tu!!" La ragazza ha sghignazzato... :lol:

poi fa alla ragazza "dopo pulisci!"..e lei "veramente avevi detto che facevi tutto tu" ..."io ho cucinato"..e io... "lei è un ospite e non fa niente!" "di chi? io la mando via " "e allora la ospito io!" ...vabbè..parlare col muro...

poi ha iniziato con l'amico: "come dolce VOI vi mangerete un tiramisu senza mascarpone, voi perchè io manco pazzo me lo mangio (il farlocco!!) che è ste schifezze?!!"

e lì...allora bello... IO mi sono fatta il dolce, non l'ho fatto assolutamente per te, se non te lo mangi mi fai un piacere!! e qui... si!..sono contenta!! la ragazza gli ha detto "forse qualche volta dovresti tenere la bocca chiusa!!"

purtroppo si è mangiato il mio farlocco (e gli è pure piaciuto!) ...ma conto di farci 2 chiacchiere e mettere le cose in chiaro... prova a criticare qualsiasi altra cosa di quello che faccio e puoi iniziare a farti le valigie!! :evil:

piccolo post scriptum:
vorrei evitare inutili polemiche sul presunto insulto ai terroni, preferirei che leggeste bene il senso che in questo caso ho datto alla parola ed evitaste commenti sterili che non hanno nessuna attinenza con quanto volevo dire!! (e meno male che l'ho messo anche come premessa!!) ...oltre alla parola "terrone" che offende qualcuno, leggete anche quello che segue!!! grazie!

#48
agostina ha scritto:terra prediletta, qui fa più freddo che a Natale, il Sempione chiuso per neve, vi faccio vedere dov'è andato mio bimbo oggi...
Immagine
che spettacolo, io pagherei per essere li, peccato che tra poco vado a lavorare! :lol: anche qui da noi nel profondo sud comunque fa freddissimo.... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#50
state provando a mandare in vacca il mio topic?!?1 ...no eh? ditelo.. allora... parlo anch'io di altro!!

#52
agostina ha scritto:Ma si, abbiamo capito, Zia..
ma il discorso dovresti farlo a lei, magari ti ascolta.
io devo vivere con lui, mica con lei!! e in casa mia voglio una persona corretta!! prenda lui la sua decisione...non gli va??...via!!!!!

#53
ziama ha scritto:state provando a mandare in vacca il mio topic?!?1 ...no eh? ditelo.. allora... parlo anch'io di altro!!
scusa.

#54
agostina ha scritto:
ziama ha scritto:state provando a mandare in vacca il mio topic?!?1 ...no eh? ditelo.. allora... parlo anch'io di altro!!
scusa.
:lol: :lol: :lol: :lol:

#55
ziama ha scritto: piccolo post scriptum:
vorrei evitare inutili polemiche sul presunto insulto ai terroni, preferirei che leggeste bene il senso che in questo caso ho datto alla parola ed evitaste commenti sterili che non hanno nessuna attinenza con quanto volevo dire!! (e meno male che l'ho messo anche come premessa!!) ...oltre alla parola "terrone" che offende qualcuno, leggete anche quello che segue!!! grazie!
direi che è quasi impossibile non commentare quello che scrivi, anche se si va in OT e questo è l'unico valido motivo per non continuare, perchè se è vero che noi dobbiamo leggere quello che segue, tu devi anche pensare che quello che scrivi, comunque, puo' risultare urticante per alcuni, in primis per chi è meridionale e si vede assimilato a questo figuro (te che sei pugliese avresti dovuto non permettere questo binomio...). cmq fine dell'OT.
veniamo a noi: ma come cavolo fai a sopportarlo questo qui? a me la sola presenza fisica darebbe fastidio.... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#56
Allora mandalo via, perchè se questa è la sua natura, starà buono per un po' e poi salterà fuori ancora..
uomini così non concepiscono un rapporto paritario.
O dominano loro,
oppure sono dominati e inzerbinati, a seconda delle circostanze e delle situazioni.

#58
silbhe ha scritto:
ziama ha scritto: piccolo post scriptum:
vorrei evitare inutili polemiche sul presunto insulto ai terroni, preferirei che leggeste bene il senso che in questo caso ho datto alla parola ed evitaste commenti sterili che non hanno nessuna attinenza con quanto volevo dire!! (e meno male che l'ho messo anche come premessa!!) ...oltre alla parola "terrone" che offende qualcuno, leggete anche quello che segue!!! grazie!
direi che è quasi impossibile non commentare quello che scrivi, anche se si va in OT e questo è l'unico valido motivo per non continuare, perchè se è vero che noi dobbiamo leggere quello che segue, tu devi anche pensare che quello che scrivi, comunque, puo' risultare urticante per alcuni, in primis per chi è meridionale e si vede assimilato a questo figuro (te che sei pugliese avresti dovuto non permettere questo binomio...). cmq fine dell'OT.
veniamo a noi: ma come cavolo fai a sopportarlo questo qui? a me la sola presenza fisica darebbe fastidio.... :roll:
silbhe..il binomio l'avete fatto solo voi!! io non ho mai scritto che lui è meridionale!!!!
il mio senso di terrone è quello di più antiche origine...da wikipedia "Con il termine terrone (da teróne, derivazione di terra) si indicava nel 1600 un proprietario terriero, o meglio un latifondista" ..come tra l'altro già accennato!!

e poi... ma magari avrei offeso lui!! ma perchè tutti si devono sentire chiamati in causa?? allora pure se scrivevo "coinquilino deficiente", tutti i meridionali si devono sentire offesi perchè hanno delle cose in comune?!?!?

#59
Zia, comincia a insinuargli il dubbio che un giorno potrebbe anche diventare papà di una bella bambina.... :P
Immagine




Mi ritiro, buon proseguimentoooooo..... :roll:
Ultima modifica di riffa&raffa il 22/03/08 19:46, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#60
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:
ziama ha scritto: piccolo post scriptum:
vorrei evitare inutili polemiche sul presunto insulto ai terroni, preferirei che leggeste bene il senso che in questo caso ho datto alla parola ed evitaste commenti sterili che non hanno nessuna attinenza con quanto volevo dire!! (e meno male che l'ho messo anche come premessa!!) ...oltre alla parola "terrone" che offende qualcuno, leggete anche quello che segue!!! grazie!
direi che è quasi impossibile non commentare quello che scrivi, anche se si va in OT e questo è l'unico valido motivo per non continuare, perchè se è vero che noi dobbiamo leggere quello che segue, tu devi anche pensare che quello che scrivi, comunque, puo' risultare urticante per alcuni, in primis per chi è meridionale e si vede assimilato a questo figuro (te che sei pugliese avresti dovuto non permettere questo binomio...). cmq fine dell'OT.
veniamo a noi: ma come cavolo fai a sopportarlo questo qui? a me la sola presenza fisica darebbe fastidio.... :roll:
silbhe..il binomio l'avete fatto solo voi!! io non ho mai scritto che lui è meridionale!!!!
il mio senso di terrone è quello di più antiche origine...da wikipedia "Con il termine terrone (da teróne, derivazione di terra) si indicava nel 1600 un proprietario terriero, o meglio un latifondista" ..come tra l'altro già accennato!!
allora non ci stiamo capendo proprio...sarà pure che il binomio l'abbiamo fatto noi ( e c'è rouge, c'è ka, c'è zyro....insomma...siamo in molte a non capire.. :roll: )..l'accezione moderna di terrone è dispregiativa....i latifondisti o proprietari terrieri del'600 erano tutt'altra pasta...si parlava di nobili, spesso istruiti, talora mecenati....altro che il tuo cozzalone...
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)