La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina con doghe in vetro tipo crystal

#2
p777 ha scritto:conoscete cucine che hanno l'anta in vetro a doghe? io ho trovato questo sito dove ci sono tutte o quasi le cucine in vetro, ma nonsono riuscito a vedere se hanno le doghe come la crystal che ho visto ed è un spettacolo

http://cucina.outletarredamento.it/RT-mobili_pe ... 2-3--.html
Dibiesse propone la nuova System vetro dogato vari colori. Vai sul sito e vedi se ti piace, ma è uguale alla Crystal di Scavolini. Ciao :wink:

#3
mi pare di aver visto un modello Concreta.... :roll: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: cucina con doghe in vetro tipo crystal

#4
Gianfry ha scritto:
p777 ha scritto:conoscete cucine che hanno l'anta in vetro a doghe? io ho trovato questo sito dove ci sono tutte o quasi le cucine in vetro, ma nonsono riuscito a vedere se hanno le doghe come la crystal che ho visto ed è un spettacolo

http://cucina.outletarredamento.it/RT-mobili_pe ... 2-3--.html
Dibiesse propone la nuova System vetro dogato vari colori. Vai sul sito e vedi se ti piace, ma è uguale alla Crystal di Scavolini. Ciao :wink:
spero che i prezzi non siano uguali! :lol: :wink:

#5
Sil70 ha scritto:mi pare di aver visto un modello Concreta.... :roll: :wink:

mi sono "sbatutto" un pò è l'ho trovata è la Rock della Concreta cucine sul sito sembra carina chissà???
Ultima modifica di p777 il 22/03/08 20:53, modificato 1 volta in totale.

#6
p777 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi pare di aver visto un modello Concreta.... :roll: :wink:

mi son "sbattto" un pò è l'ho trovata è la Rock della Concreta cucine sul sito sembra carina chssà???
io l'ho vista solo in pubblicità...e m'è piaciuta molto!
poi non saprei...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
Non sapevo che Lube facesse le cucine anche per emmezeta (conforama), ma se dici di averla vista...
Mi informerò dal mio rappresentante e grazie per la notizia perchè se è così bruttina come dici non la metterò in mostra.
Sul mercato da 40 anni...

Re: cucina con doghe in vetro tipo crystal

#14
[quote="p777"]conoscete cucine che hanno l'anta in vetro a doghe? io ho trovato questo sito dove ci sono tutte o quasi le cucine in vetro, ma nonsono riuscito a vedere se hanno le doghe come la crystal che ho visto ed è un spettacolo



Ciao a tutti è un pò che non ci sentiamo, tutto bene?


Ci sono molte ditte che hanno le ante esterne similari alla Crystal, alcune con doghe più grandi atre con doghe più piccole, la differenza in genere è la struttura interna che supporta il pannello in vetro laccato.
Comunque per saperne di più entra, senza crearti dei problemi in un negozio Scavolini e ti fai dare oltre al catalogo della cucina anche le spiegazioni su come è fatta questa cucina, fai pure un preventivo, poi fai le tue valutazioni.