La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sissy, sei una provocatrice nata... Ogni tuo messaggio contiene una provocazione.... Maestro risponderà se lo riterrà opportuno, nel frattempo andatevi a leggere i suoi messaggi precedenti così capirete che lavoro fa....

#32
luna ha scritto:Anche se sono buoni materiale e resistenti non penso di dire fesserie collocando Zecchinon, Cesar, Snaidero ecc.. tra la fascia media, con punte più o meno alte a seconda di modelli nuovi ma non certo al livello di Schiffini, Valcucine, Boffi. Queste sono di fascia alta.
quoto. ihmo ernestomeda si colloca tra le une e le altre.
ciao

#33
Già uno che lo chiamano, dice, gli amici Maestro, è comunque tutto un dire, no?
che negozio hai maestro?

#34
Bohh io frequento questo forum da un pò e ti posso dire che ho sempre apprezzato la qualità del saper esporre le idee in modo pacato, serio e controllato, mai invadentee che impone. Questo, a mio avviso, da autorevolezza ad un giudizio che inevitabilmente si esprime parlando dei propri gusti. E poi , si è un rivenditore quindi credo che ne capisca più di noi. :)

#35
Franco ha scritto:Sissy, sei una provocatrice nata... Ogni tuo messaggio contiene una provocazione.... Maestro risponderà se lo riterrà opportuno, nel frattempo andatevi a leggere i suoi messaggi precedenti così capirete che lavoro fa....
io i suoi messaggi precedenti li ho già letti, ma devo dirti la verità franco, a me, uno che fa il santone in rete (il "so tutto io") mi fa un pochino innervosire.
Io non credo poi che maestro abbia necessità che tu lo difenda!

#36
Infatti Alain, siamo d'accordo. Vi sono marche di fascia media con punte tendenti alla fascia superiore e quindi anche all'interno di una fascia vi sono prodotti diversificati. Ma no posso dire che in assoluto sia del livello alto sempre.

#37
mi sembra che lo chiamino maestro per come suona il piano...

...ma prima di provocare o sputare sentenze non è meglio informarsi?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#38
Su questo hai ragione sissy, Maestro non ha bisogno di difese di altri e mi scuso io stessa se ne ho parlato. Ma a me non da affatto l'impressione del so tutto io, anzi, proprio il contrario e per questo lo stimo di più. :D

#39
sissy... tutti qui chi più chi meno hanno la propria opinione soggettiva sulle diverse marche di cucine.. ma a volte, te lo devo dire, se uno non è d'accordo con te ne fai una questione personale, come se ti si volesse attaccare...
invece ti assicuro che non è così.

#40
luna ha scritto:Su questo hai ragione sissy, Maestro non ha bisogno di difese di altri e mi scuso io stessa se ne ho parlato. Ma a me non da affatto l'impressione del so tutto io, anzi, proprio il contrario e per questo lo stimo di più. :D
ok, cercherò allora di leggere i suoi futuri commenti senza troppi pregiudizi. Io penso che se ho sbagliato potrò comunque cambiare idea

#41
Non era mia intenzione difendere Maestro, ma più volte ha scritto cosa fa e non mi sembrava carino il tono con cui si stava scrivendo....

#42
Bè poi ognuno ha le sue opinioni, non c'è bisogno di incavolarsi per una cucina. Si cerca di parlarne per raggiungere un giudizio il più obiettivo possibile, nessuna ditta è ttuto bianco o tutto nero. :)

#45
maestro ha scritto::lol:
scusa maestro... non volevo sembrarti acidina,,, sarà il caldo di questi giorni....