La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9616
massi va...andiamo ad affogare le paturne nel cioccolato....
anche se sarebbe meglio una sana sbornia :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9617
dammispazio ha scritto:massi va...andiamo ad affogare le paturne nel cioccolato....
anche se sarebbe meglio una sana sbornia :twisted:
io sono sempre disponibile 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9618
ariecchime...ho addormentato la bestiolina....

Ann...è Noè che passava di qui...c'ha portato pure un presente, l'agnello pasquale...nel senso che pasquale era il nome...ma poco importa, cotto al forno è venuto una bontà!!! peccato che non li possiate vedere più...estinti!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9619
Sil hai gia pensato alla cameretta della belva?
io sto cercando sedie viola, questo scassa vuole tutto viola....gia ha l accappatoio le ciabatte e la polo della fiorentina :roll:
quando ha visto il letto (provvisorio) mi ha detto con espressione delusa ed incredula "ma come devo dirlo che voglio il letto viola"
mi chiedo da chi abbia imparato a porre domande cosi 8)

ho trovato queste, pero sembrano quelle che si ribaltano all indietro se nn si sta attenti nevvero?
http://tavoli.outletarredamento.it/SPN-sedie-22 ... 6778-.html
Ultima modifica di dammispazio il 24/03/08 0:11, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9620
dammispazio ha scritto:Sil hai gia pensato alla cameretta della belva?
io sto cercando sedie viola, questo scassa vuole tutto viola....gia ha l accappatoio le ciabatte e la polo della fiorentina :roll:
quando ha visto il letto (provvisorio) mi ha detto con espressione delusa ed incredula "ma come devo dirlo che voglio il letto viola"
mi chiedo da chi abbia imparato a porre domande cosi 8)
io mi domanderei da chi ha imparato a volere tutto viola ... vade retro ! :evil: :evil: :evil:
Immagine

#9622
annsca ha scritto:io mi domanderei da chi ha imparato a volere tutto viola ... vade retro ! :evil: :evil: :evil:
me lo chiedo anche io!
dice che all Ikiiiia c'era un letto viola (ce n'e' uno rosso e rosa in plastica - se lo puo scordare)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9623
Sil70 ha scritto:ariecchime...ho addormentato la bestiolina....

Ann...è Noè che passava di qui...c'ha portato pure un presente, l'agnello pasquale...nel senso che pasquale era il nome...ma poco importa, cotto al forno è venuto una bontà!!! peccato che non li possiate vedere più...estinti!!! :lol: :lol: :lol:
:twisted: ... pasquale ci si chama il mio cane ... tu prova ad avvicinartici e poi vedi che ti succede
Immagine
Immagine

#9625
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:io mi domanderei da chi ha imparato a volere tutto viola ... vade retro ! :evil: :evil: :evil:
me lo chiedo anche io!
dice che all Ikiiiia c'era un letto viola (ce n'e' uno rosso e rosa in plastica - se lo puo scordare)
sempre pensato, io, che l'Ikiiiia come la chiama lui fosse un luogo di perdizione :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9626
dammispazio ha scritto:Sil hai gia pensato alla cameretta della belva?
io sto cercando sedie viola, questo scassa vuole tutto viola....gia ha l accappatoio le ciabatte e la polo della fiorentina :roll:
quando ha visto il letto (provvisorio) mi ha detto con espressione delusa ed incredula "ma come devo dirlo che voglio il letto viola"
mi chiedo da chi abbia imparato a porre domande cosi 8)

ho trovato queste, pero sembrano quelle che si ribaltano all indietro se nn si sta attenti nevvero?
Immagine
beh, la mia vuole tutto rosa!!! :lol:
a dir la verità...l'ho già ordinata!!! una moretti, tutta rosso papavero...troppo carina! :wink:

a me sembrano sicure le sedie... :roll: :roll: :roll:

notte Silb...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9628
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ariecchime...ho addormentato la bestiolina....

Ann...è Noè che passava di qui...c'ha portato pure un presente, l'agnello pasquale...nel senso che pasquale era il nome...ma poco importa, cotto al forno è venuto una bontà!!! peccato che non li possiate vedere più...estinti!!! :lol: :lol: :lol:
:twisted: ... pasquale ci si chama il mio cane ... tu prova ad avvicinartici e poi vedi che ti succede
Immagine
con questa associazione mi stai forse dicendo che...il tuo cane è un agnello?!? :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)