La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento...

#1
...è un po' che bazzico il forum, ma - sarà la timidezza - solo ora ho pensato che forse qui potevo presentarmi... nel frattempo ho potuto fare tesoro di qualche suggerimento qua e là, soprattutto per la cucina.

Comunque sono una ragazzina (beh insomma fate finta di credere al ragazzina 8) io mi sento così) e ho appena comprato casa col mio tessoro e nel mese di ottobre dovrei finalmente andare ad abitare nella mia nuova reggia...

Un augurio di Buona Pasqua a tutti anche se la giornata è quasi finita!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Re: Mi presento...

#2
skybaby ha scritto:...è un po' che bazzico il forum, ma - sarà la timidezza - solo ora ho pensato che forse qui potevo presentarmi... nel frattempo ho potuto fare tesoro di qualche suggerimento qua e là, soprattutto per la cucina.

Comunque sono una ragazzina (beh insomma fate finta di credere al ragazzina 8) io mi sento così) e ho appena comprato casa col mio tessoro e nel mese di ottobre dovrei finalmente andare ad abitare nella mia nuova reggia...

Un augurio di Buona Pasqua a tutti anche se la giornata è quasi finita!!!
Benvenuta sky e Felice Pasqua anche a te :wink:
Immagine

#4
benvenuta...e tanti auguri anche a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
skybaby ha scritto:ciao ragazze, grazie per l'accoglienza...

ho solo dimenticato di dire che nel 2009 mi sposo, so che c'è una grande consulente matrimoniale tra voi, o sbaglio? :wink:
ahhhhhh, io e sil proprio no ... scappa sil, scappa 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#8
:D ciao, benvenuta..ma qui
"lasciate ogni timidezza voi ch'entrate"...per sopravvivere meglio!

e poi...ragazzina, confessare età prego! (tanto siamo tuttte ragazzine 8) )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
babie, con una presentazione cosi ti va bene ora che ci siamo giocate il tok
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
skybaby ha scritto:[quote="Ka]e poi...ragazzina, confessare età prego! (tanto siamo tuttte ragazzine 8) )30 ma giuro che sembrano 20... 8) 8) 8)
[/quote][/quote]



solo 30?
ehhhh ma sei tra le più giovani..chiedi a annsca...a dammi... a sil... :lol: 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao ragazze, grazie per l'accoglienza...

ho solo dimenticato di dire che nel 2009 mi sposo, so che c'è una grande consulente matrimoniale tra voi, o sbaglio? :wink:
ahhhhhh, io e sil proprio no ... scappa sil, scappa 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
appena arrivata ne ho già messe due in fuga??? ops... :roll: :shock: :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#13
se e' per quello anche io a 30 ne dimostravo 20...poi il crollo avviene tutto insieme quando meno te lo aspetti, infatti io non ho mai avuto 35 anni :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao ragazze, grazie per l'accoglienza...

ho solo dimenticato di dire che nel 2009 mi sposo, so che c'è una grande consulente matrimoniale tra voi, o sbaglio? :wink:
ahhhhhh, io e sil proprio no ... scappa sil, scappa 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
appena arrivata ne ho già messe due in fuga??? ops... :roll: :shock: :roll:
non è colpa tua ... è la parola matrimonio :? :x :evil: 8) :lol: :lol:
Immagine