La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ka...fai poco la spiritosa tu!!! :twisted: :twisted: :wink:

Ann...al massimo noi possiamo fare le consulenti di convivenza...che ne dici? :lol:

Dammi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sky...non preoccuparti...di solito non siamo così!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: ahhhhhh, io e sil proprio no ... scappa sil, scappa 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
appena arrivata ne ho già messe due in fuga??? ops... :roll: :shock: :roll:
non è colpa tua ... è la parola matrimonio :? :x :evil: 8) :lol: :lol:
guarda io sto cominciando ora a prepararmi, prima la sola parola mi provocava una tremenda allergia... :lol: :lol: :lol:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#19
bah...se e' per quello sono stata anni con uno che mi pensava 5 anni piu giovane :roll: e' stato l unico periodo in cui non ho mai smarrito il passaporto 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
Ka ha scritto:
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:e poi...ragazzina, confessare età prego! (tanto siamo tuttte ragazzine 8) )30 ma giuro che sembrano 20... 8) 8) 8)


solo 30?
ehhhh ma sei tra le più giovani..chiedi a annsca...a dammi... a sil... :lol: 8) :lol:
ma senti questa ?! :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di annsca il 24/03/08 0:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#21
Devo dire che mi danno ancora del tu in giro... non so mai se offendermi o prenderlo come un complimento.... :lol:
In effetti ...diiiiconoooo.... che ne dimostro meno. :roll:
Forza Daniel!

#22
riffa&raffa ha scritto:Devo dire che mi danno ancora del tu in giro... non so mai se offendermi o prenderlo come un complimento.... :lol:
In effetti ...diiiiconoooo.... che ne dimostro meno. :roll:
beh...dipende chi e' a darti del tu ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: appena arrivata ne ho già messe due in fuga??? ops... :roll: :shock: :roll:
non è colpa tua ... è la parola matrimonio :? :x :evil: 8) :lol: :lol:


guarda io sto cominciando ora a prepararmi, prima la sola parola mi provocava una tremenda allergia... :lol: :lol: :lol:
A me vengono le bolle sia con la parola matrimonio che separazione che divorzio.... :lol:
Forza Daniel!

#24
dammispazio ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Devo dire che mi danno ancora del tu in giro... non so mai se offendermi o prenderlo come un complimento.... :lol:
In effetti ...diiiiconoooo.... che ne dimostro meno. :roll:
beh...dipende chi e' a darti del tu ;-)
Nei negozi, al mercato, al bar... (a parte il chi si loda s'imbroda :lol: )... comunque sono abbastanza ingannevole, non sono proprio la classica cinquantenne, anzi, di classico ho poco.... :P
Forza Daniel!

#25
riffa&raffa ha scritto:Devo dire che mi danno ancora del tu in giro... non so mai se offendermi o prenderlo come un complimento.... :lol:
In effetti ...diiiiconoooo.... che ne dimostro meno. :roll:
temo il giorno in cui mi daranno del lei...

ricordo gli scontri con una collega di lavoro che quando ho compiuto 25 anni, voleva convincermi che da quel momento dovevo essere definita Signora... :shock: :shock: :shock:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744