La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9706
Archi, spiega un pò 'sta storia. sei tu lo spregevole maniaco che importuna le donzelle (donzelle si far per dire..), o son loro che che TI si propongono e non mollano piùù?
Ultima modifica di Ka il 24/03/08 1:25, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9707
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: hai proprio ragione ka .. speriamo però non sia un fuoco di paglia .
A proposito, e scherzi a parte, ma che fine ha fatto Scheggia ?
non guardate me ehhhh, io nulla so! toccata e fuga, centri-fuga, fu!
:lol:
questa battuta mi fa sospettare che tu abbia riaperto il bar e ti sia servita ... cattivona, senza offrire agli amici :evil: ... avanti che c'è di buono questa sera ? :roll:
ah ah ah.... :lol:
Immagine
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9708
mauchia ha scritto:Quanti nottambuli! Nessuno riesce a digerire la mangiata di oggi? :lol:
Ho appena aggiunto una botta di maccheroni e sto rosicando un ezzo di uovo kinder :lol:
Ultima modifica di riffa&raffa il 24/03/08 1:24, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#9709
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: hai proprio ragione ka .. speriamo però non sia un fuoco di paglia .
A proposito, e scherzi a parte, ma che fine ha fatto Scheggia ?
non guardate me ehhhh, io nulla so! toccata e fuga, centri-fuga, fu!
:lol:
questa battuta mi fa sospettare che tu abbia riaperto il bar e ti sia servita ... cattivona, senza offrire agli amici :evil: ... avanti che c'è di buono questa sera ? :roll:

no annsca.... è la digestione... :oops:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9710
riffa&raffa ha scritto:
mauchia ha scritto:Quanti nottambuli! Nessuno riesce a digerire la mangiata di oggi? :lol:
Ho appena aggiunto una botta di maccheroni e sto rosicando un ezzo di uovo kinder :lol:
:shock: :shock: :shock:
azz raffa che coraggio :lol: :lol: :lol:

#9711
Sil70 ha scritto:
archibagno ha scritto:
annsca ha scritto: eh sì ... rotola e rantola, sta povera donna ... che dipenda da archi ? 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

meglio darsela a gambe levate dopo sta battutaccia 8) :lol: :lol: :lol:
Ricordati che so dove abiti...hihihihihih 8)
grande!!! :lol: :lol:
anzi...se passi da quelle parti, dagliene qualcuna pure da parte mia!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
che bell'amica che ho, eh ?! :evil: :twisted: ... e poi voglio proprio vedere a venirmi a cercare 8) 8) 8) 8)
Immagine

#9712
riffa&raffa ha scritto:
mauchia ha scritto:Quanti nottambuli! Nessuno riesce a digerire la mangiata di oggi? :lol:
Ho appena aggiunto una botta di maccheroni e sto rosicando un ezzo di uovo kinder :lol:
'mmazza raffa, alla tua età ? dopo il complisecolo ? e riesci a digerire tutto ? .... i miei + vivi complimenti :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9713
Ka ha scritto:Archi, spiega un pò 'sta storia. sei tu lo spregevole maniaco che importuna le donzelle (donzelle si far per dire..), o son loro che che TI si propongono e non mollano piùù?
Mai importunato una donzella in vita mia...

8)
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#9714
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: non guardate me ehhhh, io nulla so! toccata e fuga, centri-fuga, fu!
:lol:
questa battuta mi fa sospettare che tu abbia riaperto il bar e ti sia servita ... cattivona, senza offrire agli amici :evil: ... avanti che c'è di buono questa sera ? :roll:

no annsca.... è la digestione... :oops:
peccato ... un bicchierino di rosolio per NonnAnnsca ci sarebbe stato bene 8) :mrgreen:
Immagine

#9715
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: non guardate me ehhhh, io nulla so! toccata e fuga, centri-fuga, fu!
:lol:
questa battuta mi fa sospettare che tu abbia riaperto il bar e ti sia servita ... cattivona, senza offrire agli amici :evil: ... avanti che c'è di buono questa sera ? :roll:
ah ah ah.... :lol:
Immagine
brava silb, tu si che mi capisci 8)

ma ... ma ... :shock: ... tu non eri andata a dormire ?
Immagine

#9716
annsca ha scritto: peccato ... un bicchierino di rosolio per NonnAnnsca ci sarebbe stato bene 8) :mrgreen:
un altro?!? :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9717
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: peccato ... un bicchierino di rosolio per NonnAnnsca ci sarebbe stato bene 8) :mrgreen:
un altro?!? :twisted: :twisted: :twisted:
che fai ? mi tieni il conto ? :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ... continua a rotolare e rantolare, valà .....
Immagine

#9719
mauchia ha scritto:Buona notte a tutti...si è svegliato il bimbo :roll: devo scappare!
Buon proseguimento :wink:
notte :wink:
Immagine

#9720
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: peccato ... un bicchierino di rosolio per NonnAnnsca ci sarebbe stato bene 8) :mrgreen:
un altro?!? :twisted: :twisted: :twisted:
che fai ? mi tieni il conto ? :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ... continua a rotolare e rantolare, valà .....
pur volendo...è impossibile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)