La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9901
Ka ha scritto:ANNSCA, pensa che domani avrei dovuto essere a Siena per una settimana, ma un cambiamento di programma mi lascia qui
nnoooooo, senti KA dobbiamo trovare un modo per conoscerci ... e una volta dovevi venire a Roma ma non nel periodo in cui ci siamo trovati ... e ora dovevi venire a Siena ma un cambio di programma ti lascia a casa .... in qualche modo DOBBIAMO organizzarci :roll:
Immagine

#9902
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: io sono romana ma vivo in Toscana, in provincia di Siena
beh ma allora mentre scendiamo da Ka ci fermiamo da te...
tutti a cena da papei a siena!
ehi, ma conosci Siena :lol: :lol: ... racconta racconta
conoscere siena è una parola grossa... è stata una delle mie poche trasferte lavorative, ma ho cercato di girarla al meglio e me ne sono innamorata: spettacolare camminare la sera in mezzo a tutti i vicoli della città... il tempo si ferma fuori le mura...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#9905
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ANNSCA, pensa che domani avrei dovuto essere a Siena per una settimana, ma un cambiamento di programma mi lascia qui
nnoooooo, senti KA dobbiamo trovare un modo per conoscerci ... e una volta dovevi venire a Roma ma non nel periodo in cui ci siamo trovati ... e ora dovevi venire a Siena ma un cambio di programma ti lascia a casa .... in qualche modo DOBBIAMO organizzarci :roll:
che ci inventiamo? dove? quando?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9906
skybaby ha scritto: conoscere siena è una parola grossa... è stata una delle mie poche trasferte lavorative, ma ho cercato di girarla al meglio e me ne sono innamorata: spettacolare camminare la sera in mezzo a tutti i vicoli della città... il tempo si ferma fuori le mura...
è verissimo ... poi c'è un'ora particolare in cui tutti si ritirano e le strade si svuotano ... e sembra davvero di tornare indietro nel tempo ...
Immagine

#9907
Marcvsrvs ha scritto:uff...troppo complicato rileggere tutto ^.^

io nannizzo va... :D

notte!!
una toccata e fuga :? ... beh, buonanotte, Marcus :wink:
Ultima modifica di annsca il 24/03/08 2:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#9909
Marcvsrvs ha scritto:uff...troppo complicato rileggere tutto ^.^

io nannizzo va... :D

notte!!
Si viaggia stasera, Marcus! MARE....MONTI.... COLLINE TOSCANEEEE....

:P
Forza Daniel!

#9910
ragazze/i...si è fatta una certa...

ringraziandovi per la piacevolissima serata...vi auguro la buonanotte!

a presto...ciaooooooooo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9911
MARCVS...dove abiti?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9912
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ANNSCA, pensa che domani avrei dovuto essere a Siena per una settimana, ma un cambiamento di programma mi lascia qui
nnoooooo, senti KA dobbiamo trovare un modo per conoscerci ... e una volta dovevi venire a Roma ma non nel periodo in cui ci siamo trovati ... e ora dovevi venire a Siena ma un cambio di programma ti lascia a casa .... in qualche modo DOBBIAMO organizzarci :roll:
che ci inventiamo? dove? quando?
qui ci vuole la superorganizzatrice SIL :roll: ... scherzi a parte, dov'è che capiti + spesso? Roma ?
Immagine

#9913
skybaby ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Mi sono persa dove sta Sky, montagna o Milano?
milano in settimana, weekend in montagna non appena posso...
Allora siamo compare di smog. Io Torino. :wink:
Forza Daniel!

#9914
Sil70 ha scritto:ragazze/i...si è fatta una certa...

ringraziandovi per la piacevolissima serata...vi auguro la buonanotte!

a presto...ciaooooooooo... :wink:
anch'io sono stata benone, come ai vecchi tempi... grazie sil e buonanotte :wink:
Immagine

#9915
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: nnoooooo, senti KA dobbiamo trovare un modo per conoscerci ... e una volta dovevi venire a Roma ma non nel periodo in cui ci siamo trovati ... e ora dovevi venire a Siena ma un cambio di programma ti lascia a casa .... in qualche modo DOBBIAMO organizzarci :roll:
che ci inventiamo? dove? quando?
qui ci vuole la superorganizzatrice SIL :roll: ... scherzi a parte, dov'è che capiti + spesso? Roma ?
si, senz'altro Roma...ma credo che la prossima sarà a giugno, salvo sorprese
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)