La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Beh io spero proprio che non te ne pentirai... Anch'io dopo svariati preventivi tutti al di sopra dei 5000 euro ho trovato una cucina ( Target GD) comprensiva di elettrodomestici Ariston classe A ( Frigo con cassetti surgelatore, piano cottura, forno 7 funzioni, cappa Faber) di 3 mt lineari per euro 1.700 ( era a più di 4000 ma dovevano cambiare la mostra..)... Anche se non era esattamente come la volevo l'ho acquistatata subito...

#18
caspita ragazze che affarone!!!
Io penso che nemmeno con le cucine di cartone del mercatone si spendano le vostre cifre!!!

complimentissimi per l'acquisto!!!

#19
antonella1231 ha scritto:Comunque volevo rispondere a b.rottoli che non volevo sicuramente spendere meno ma volevo solamente sapere da voi se nel complesso con gli elettrodomestici che vi ho descritto sia stato un vero affare!!!!!!
Sinceramente con le info a disposizione direi che è un affare. A me solo di elettrodomestici hanno chiesto cifre a partire dai 2.500€ in su.
Poi occorre valutare se piace, come è fatta, etc...
A priori tendo però sempre a diffidare dei prezzi eccessivamente bassi...

#20
Sinceramente anch'io diffido dei prezzi troppo bassi però ho fatto un'eccezione per la cucina valutando gli elettrodomestici e la qualità delle ante ( rovere massello...) mi sono detta tentiamo... tanto a meno non avrei trovato nulla... L'unica cosa di cui sono in dubbio è: quando inizia a decorrere la garanzia sugli elettrodomestici? Dal momento dell'acquisto o della consegna?

#21
Sicuramente mi trovate d'accordo sul fatto che la qualita' non sara' certo il top,ma visto l'uso che ne dovrei fare ;come secondo servizio lo reputata un affare anche solo per gli elettrodomestici che includevano pensando che provengono da casa famose e anche perche' nel suo piccola mi e' piaciuta per le sue ante in noce massello.Sulla garanzia penso che parti dal giorno che te la montano.

#22
Io resto così :shock: per una vostra affermazione: massello. Cucine in massello a meno di 2000 euro elettro inclusi :shock: :shock: :shock: Siete sicure che sia MASSELLO?
Immagine
Immagine

#23
Nella descrizione porta questa descrizione io non me ne intendo ma credo avendola vista che si tratti di massello ma solo le antine il resto sicuramento non lo e'.

#24
[quote="arianna"]Beh io spero proprio che non te ne pentirai... quote]

ma anche se se ne dovesse pentire e tra pochi anni cadesse a pezzi, può cmq cambiarla senza mangiarsi le dita x il prezzo che ha speso!
Complimenti!!!!

#27
Non so' di preciso cosa intendi ma mi hanno detto che il forno e' elettrico non ventilato ma del piano cottura so solo che alimentato a gas.

#28
ma se il frigo e' 60cm,il forno 60cm, il lavello 90cm e una cassettiera da 45cm
ecco i 255cm
non c'e' neppure il congelatore,il tavolo e le sedie.E' una composizione base ,moduli prestabiliti che puoi invertire come vuoi


Questo prezzo e' dovuto a questo ,e' una composizione base di una cucina non di marca e il prezzo e' quello.Anche perche' e' sicuramente un forno normale,elettrico ,
indesit e candy sono elettrodomestici buoni ma piu' commerciali.

per spendere di meno basta sapersi accontentare, vorrei essere io cosi'.Invece .........
CIAO

#29
Precisamente e' come l'hai descritta ,tranne per il congelatore quello c'e'.Mi sono dovuta accontentare visto l'uso che ne devo fare, cioe' si tratta di un doppio servizio di emergenza in quanto la casa si sviluppa su due livelli pertanto questa composizione verra' montata in un cucinino nella zona notte.Ciao

#30
Scusa antonella1231, secondo me hai fatto benissimo a prenderla... Mi spiego: anche se fra 1 anno i mobili cascano a pezzi, gli elettrodomestici li potrai tranquillamente riutilizzare con nuovi mobili di qualità superiore.

Ciao!