La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
skybaby ha scritto:a me viene in mente Hallo Spank e il gatto Torakiki!!!

Wunderbar...
allegri ricordi...di quando eravamo "ragazzine" :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#93
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:
skybaby ha scritto:a me viene in mente Hallo Spank e il gatto Torakiki!!!

Wunderbar...
allegri ricordi...di quando eravamo "ragazzine" :lol: :lol:
qualcosa mi dice che suppergiù abbiamo la stessa età: insomma siamo ancora in fasce...v :lol: :lol: :lol: :lol:
eheheh..io inizio a mettere i primi dentini e sto a quota 33 :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#94
Ka ha scritto:..è identico al mio Romeo, scomparso nel nulla da ormaii 4 settimane. Non credo lo rivedrò più... :cry:
Come mi dispiace, Ka.. Ma non è detto che non ricompaia, anzi lo spero tanto per te.. :(

#95
lot ha scritto:
Ka ha scritto:..è identico al mio Romeo, scomparso nel nulla da ormaii 4 settimane. Non credo lo rivedrò più... :cry:
Come mi dispiace, Ka.. Ma non è detto che non ricompaia, anzi lo spero tanto per te.. :(
Grazie Lot.
in fondo in fondo lo spero anch'io che ritorni..ma non voglio crederci troppo. Di una cosa però sono sicura..ha fatto la sua vita da gatto, è stato amato ma non umanizzato, è stato libero per i campi, libero di cercarsi le fidanzate, libero di tornare a casa quando lo desiderava, abbiamo giocato insieme, mi ha fatto un sacco di fusa e ha ricevuto un sacco di carezze...

Ne ho avuti sempre tanti di gatti e ne ho visti morire e sparire. ogni volta ci soffro e ogni volta che rientro a casa spero di ritrovarli tutti..ma è il rischio di lasciare far loro una vita libera, però penso che sia quella la loro vera vita...vivono felici, non ho mai voluto chiuderli in casa.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#96
Con il prezioso contributo del Forum...LISTA NOMI:

Milo, Yumy, Zago, Mao, Kolja, Yury, Yary, Zyro, Tochka, Milk, Silver, Nico, Magoo, Mandalay, Neko, Kikko, Muffa, Pi (pron. Pai), Torakiki, Milù, Amenofi, Giò, Sharky, Pallino, Ciuffo, Oscar e ...Katto :roll:

la lista è questa, ora si va ai voti!
votate prego! :wink:

(Sil può anche astenersi... :evil: :lol: )

:wink:

PS. Yury, Zyro, Sharky..non vogliatemene..ma i vostri nick sono così carini :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#97
Ka ha scritto:Con il prezioso contributo del Forum...LISTA NOMI:

Milo, Yumy, Zago, Mao, Kolja, Yury, Yary, Zyro, Tochka, Milk, Silver, Nico, Magoo, Mandalay, Neko, Kikko, Muffa, Pi (pron. Pai), Torakiki, Milù, Amenofi, Giò, Sharky, Pallino, Ciuffo, Oscar e ...Katto :roll:

la lista è questa, ora si va ai voti!
votate prego! :wink:

(Sil può anche astenersi... :evil: :lol: )

:wink:

PS. Yury, Zyro, Sharky..non vogliatemene..ma i vostri nick sono così carini :wink:
poco poco vince Katto.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#98
Ka ha scritto:Con il prezioso contributo del Forum...LISTA NOMI:

Milo, Yumy, Zago, Mao, Kolja, Yury, Yary, Zyro, Tochka, Milk, Silver, Nico, Magoo, Mandalay, Neko, Kikko, Muffa, Pi (pron. Pai), Torakiki, Milù, Amenofi, Giò, Sharky, Pallino, Ciuffo, Oscar e ...Katto :roll:

la lista è questa, ora si va ai voti!
votate prego! :wink:

(Sil può anche astenersi... :evil: :lol: )

:wink:

PS. Yury, Zyro, Sharky..non vogliatemene..ma i vostri nick sono così carini :wink:
ahhhh, siamo alle nomination :roll:
Immagine

#99
YUMY!

Nico.... :roll:
qualcuno qua non è d'accordo :evil:
dice che già io chiamo i gatti col suo nome e suggerisce EMIL... :)
Forza Daniel!

#100
riffa&raffa ha scritto:YUMY!

Nico.... :roll:
qualcuno qua non è d'accordo :evil:
dice che già io chiamo i gatti col suo nome e suggerisce EMIL... :)
:?: :roll: :?:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#102
annsca ha scritto:ok, per una volta farò la persona seria e ti dirò che mi piacciono Zyro o Muffa :wink:
:roll: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#103
a me piace anche kolja... soprattutto perchè mi ricorda Golia, il gigante e metterlo ad un gattino così piccino mi sembra di buon augurio...

#105
Scusate è tardi lo sò...

MICKY
BIRILLO
LILLO
CHARLY
OSCAR
UGO
TATO
TITO
TILLO
MACY
MUCY
Ultima modifica di archibagno il 25/03/08 1:06, modificato 1 volta in totale.
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;