La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Raffa lasciami un paio di giorni che vado a riesumare un articolo che ho scritto qualche annetto fa sul medesimo argomento :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
riffa&raffa ha scritto:
Sto leggendo un libro "Nulla avviene per caso".... molto carino a proposito di quel click su "rifiuta" oppure no... :)
OT:
Di chi è questo libro? L'ho già sentito e vorrei prenderlo...
Immagine
Immagine

#18
sì siamo della stessa città, chat assidua x un anno, dopo prima conoscenza reale, frequentazione nn assidua (una volta al mese x aperitivo) x i primi 2 anni e spara, e poi febbraio 2004 inizio frequentazione assidua, aprile 2004 fidanzamento. Anche noi nn eravano a caccia e cmq ci siamo conosciuti su icq..
Immagine


Arrivo pupa

#19
Io sono stata al matrimonio di due persone che si sono conosciute grazie a Meetic. Sono passati credo 2 anni, hanno messo su famiglia e sono felici, pare.

Fine della storia :)

#20
Anche io ho conosciuto il mio ragazzo in chat... Però era una chat x chiacchierare, non mirata al "broccolaggio" come quelle di adesso.... (era C6 x chi la conosce...)
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#21
OT Micky ma...hai dovuto aggiungere il PS in firma xche ricevevi proposte indecenti dalle signorine del forum?? ;-) (fine OT)


io non farei distinzione fra Meetic e altre chat dove "non si e' a caccia"....
i fatti dimostrano il contrario, pare :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
dammispazio ha scritto:OT Micky ma...hai dovuto aggiungere il PS in firma xche ricevevi proposte indecenti dalle signorine del forum?? ;-) (fine OT)
:lol: :lol: :lol:
Ciao Dammi :wink:

#23
dammispazio ha scritto:OT Micky ma...hai dovuto aggiungere il PS in firma xche ricevevi proposte indecenti dalle signorine del forum?? ;-) (fine OT)
No ma mi scambiavano tutti per un uomo :evil:

...e il distinguo deriva dal fatto che sulle chat normali (quando le usavo io) si chiacchierava con amici veri, ma se uno voleva poteva fare anche nuove amicizie e poi chissà...
quelle "specifiche" non le ho mai frequentate, ma mi fanno un pò tristezza, anche perchè il fine cuccatorio è dichiarato fin da subito... e si paga anche la quota di abbonamento.(gli uomini almeno)..in pratica è un'agenzia matrimoniale via web.... poi nulla toglie che le cose possano giungere ad un lieto fine anche lì... :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#24
l impressione che ho avuto io su Meetic, frequentato solo x pochi mesi due anni fa, e' che proprio perche l intenzione e' dichiarata siano tutti molto sulll'altola chi va la
salvo ovviamente i bavosi e le regine del succhio (pare che molte si presentino cosi) che poi sono ovunque..
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
dammispazio ha scritto:l impressione che ho avuto io su Meetic, frequentato solo x pochi mesi due anni fa, e' che proprio perche l intenzione e' dichiarata siano tutti molto sulll'altola chi va la
salvo ovviamente i bavosi e le regine del succhio (pare che molte si presentino cosi) che poi sono ovunque..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
dammispazio ha scritto:...
salvo ovviamente i bavosi e le regine del succhio (pare che molte si presentino cosi) che poi sono ovunque..
Queste mi mancavano...
o almeno... ai miei tempi non erano così palesemente manifeste... :lol: :lol: :lol:

#27
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:l impressione che ho avuto io su Meetic, frequentato solo x pochi mesi due anni fa, e' che proprio perche l intenzione e' dichiarata siano tutti molto sulll'altola chi va la
salvo ovviamente i bavosi e le regine del succhio (pare che molte si presentino cosi) che poi sono ovunque..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

forse non si presentavano come regine del succhio nella descrizione, ma le foto spesso toglievano ogni dubbio 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:l impressione che ho avuto io su Meetic, frequentato solo x pochi mesi due anni fa, e' che proprio perche l intenzione e' dichiarata siano tutti molto sulll'altola chi va la
salvo ovviamente i bavosi e le regine del succhio (pare che molte si presentino cosi) che poi sono ovunque..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


.................e pensare che io uso internet solo per parlare di arredamento, falegnameria, attrrezzature, e mi perdo certi personaggi............. :lol: :lol:

#29
non si finisce mai d'imparare.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)