La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, io ce l'ho, va bene come tavolo da cucina, ma mi sembra che il tuo prezzo sia un pò altino. Nn mi ricordo quanto l'ho pagato io precisamente, ma mi sembra molto meno!
ciaoo

#4
grazie grazie....allora compro compro......ihhihihihi...... l'unica indecisione è con il bontempi kejo da 140cm piedi acciaio e piano wenge' (molto simile al mago) da 635 EURINI o il baron calligaris 130cm tutto wenge' e mi fanno 730 EURONI........ mi piacciono tutti.........si aprono le danze.........che ne dite?????........... :D

#6
lunedi' torno dal rivenditore.......ci dormo su un paio di giorni....poi vi dico cosa ho scelto..... grazie mille

#7
Se ti può essere d'aiuto ho anch'io un preventivo del "Bontempi Mago", struttura in acciao cromato e piano in melaminico bianco, ma nella misura 70x100cm...il prezzo è 570€ ca. ...credo che ti abbiano fatto un buon prezzo!!! :wink:
ciao
Immagine


Immagine

#8
grazie moonlight.......sembrerebbe un buon prezzo.........e ci mancherebbe....dopo tutto quello che ci ho comprato in quel posto....hihihih

#9
se ti interessa il "mago" lo fanno anche lungo 140 che si estende sino a 200...e costa una 20ina di €in più rispetto a quello che hai visto te da 120/180

#10
grazie stefano......si ho visto che c'e' anche da 140......ma abbiamo scelto 120 xke' ci sta meglio come dimensione.........!! ah...alla fine l'ho preso!!!! poi se capisco come si mettono le foto le posterei anche.......

#11
ranatan75 ha scritto:grazie stefano......si ho visto che c'e' anche da 140......ma abbiamo scelto 120 xke' ci sta meglio come dimensione.........!! ah...alla fine l'ho preso!!!! poi se capisco come si mettono le foto le posterei anche.......
di nulla...anch'io ho preso il 120/180

#12
moonlight ha scritto:Se ti può essere d'aiuto ho anch'io un preventivo del "Bontempi Mago", struttura in acciao cromato e piano in melaminico bianco, ma nella misura 70x100cm...il prezzo è 570€ ca. ...credo che ti abbiano fatto un buon prezzo!!! :wink:
ciao
Scusate e' un post vecchio ma io sto tavolo l'ho preso con struttura e piano in melaminico acciaio e l'ho pagato 380€ :shock:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#13
Eccerto!Verniciato alluminio + laminato costa molto meno! :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.