La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ehmmm :oops: :oops: concetta, visto anche l'ESIMIO parere di Lot, non so come dirtelo ... vabbè via te lo dico ... a me non è che esalti questo tavolo, anche se riconosco che è diverso dai soliti... forse è la foto che non gli rende giustizia... ma è bicolore ? sembra che il piano sia + chiaro del resto :roll:
Immagine

#5
annsca ha scritto:... ma è bicolore ? sembra che il piano sia + chiaro del resto :roll:
..Questo il fotografico del tavolo Trapezio, dal sito bedont:
Immagine
Immagine

#6
lot ha scritto:
annsca ha scritto:... ma è bicolore ? sembra che il piano sia + chiaro del resto :roll:
..Questo il fotografico del tavolo Trapezio, dal sito bedont:
Immagine
Immagine

"top disponibile nella stessa essenza della struttura o con un inserto di laminam (lamina di porcellana) bianco neve "

quindi può essere bicolore o meno ....però continua a non convincermi .... concetta, è solo la mia personalissima opinione, eh... l'importante è che piaccia a te :roll: :wink:
Immagine

#7
Sì, lo stavo per aggiungere al precedente post, Ann,
ma non sono riuscito. Ero 'fermo' con la navigazione che è lenta e si disconnette in continuazione.. :roll: :? Ma sono in procinto di cambiare gestore.. :? A me non dispiace nemmeno con la lamina di porcellana.. :roll:

#8
è sicuramente particolare..ma non mi prende molto. quello in bianco un pò di più.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
solido, massiccio, mi piace molto. mi sembra tra l'altro molto ben realizzato.
attenzione solo alle sedie che dovranno essere piuttosto esili per non appesantire l'insieme :wink:

#11
silverkiss ha scritto:Non posso dire che è brutto...
ma non mi fa impazzire...
l'attaccatura delle zampe mi sembra quella di un tavolino x esterno...
ha dato anche a me quella impressione la prima volta che l ho visto, non che sia una cosa necessariamente negativa
devo dire che qualcosa mi smuove, sicuramente non e' anonimo come tanti altri
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
...io lo trovo bellino: concezione geometrica è già vista ma comunque piacevole e poco copiata, diverso comunque dal 95% dei tavoli di cosiddetto "design".
Ciao

#13
Il contesto al quale va abbinato è questa parete:

Immagine


con questa sedia:

Immagine


Il colore non l'ho deciso anche perchè dalla descrizione del sito non ho capito quali sono i colori disponibili.

E' vero che la foto non gli rende giustizia.

Visto da vicino non l'ho trovato particolarmente "robusto" forse perchè è abbastanza piccolo e penso che per la sala il tavolo non deve essere esile.
L'attaccatura dei piedi è l'elemento di diversità rispetto a un pò tutti gli altri tavoli.

Dammispazio l'hai visto da vicino?