La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Illuminazione zona giorno

#31
cyberjack ha scritto:Ringrazio ancora per i fantastici consigli e aiuti preziosi che mi avete sempre dato!! ;)

Adesso è arrivata l'ora di prendere le luci per la zona giorno, che è questa:
Non avevo visto gli aggiornamenti, BELLI! mi piace il tavolo messo li' e mi piace anche moltissimo la panca e la libreria kartell. CARINA! (Io ho ancora lo zip delle foto appena finita la tua casa ;) )

#32
Anche io voto per la Arco vera (ti vendo la mia?) pero' se sceglierai per la seconda delle due ipotesi (secondo me troppo ingombrante) io NON la prenderei arancione.

#33
lot ha scritto: Mmm.. dalla scheda della demajo, ogni faretto contiene una lampada alogena da 40W. Considerando che il rendimento luminoso dell'alogena è quasi il doppio di una lampadina tradizionale e che le 8x8 hanno un raggio d'azione quasi a 360° (come nella foto sopra) forse potrebbero andare bene.. Io però, per andare sul sicuro prima di fare l'acquisto, chiederei un parere al negozio di illuminotecnica da te, che tratta la demajo.. :wink:
Intanto, se potenziassi la zona sottopensili, con altre luci, per lavorare e cucinare meglio..? Hai anche altri punti luce in cucina, Virginia..? :roll:
... Devo postare le foto Lot... giuro che troverò il tempo!!!!! Così si può vedere meglio la situazione. Ora non voglio qui portare via spazio a Cyber! :wink: Grazie mille comunque per il momento!

#34
VIRGINIA- ha scritto:
lot ha scritto: Mmm.. dalla scheda della demajo, ogni faretto contiene una lampada alogena da 40W. Considerando che il rendimento luminoso dell'alogena è quasi il doppio di una lampadina tradizionale e che le 8x8 hanno un raggio d'azione quasi a 360° (come nella foto sopra) forse potrebbero andare bene.. Io però, per andare sul sicuro prima di fare l'acquisto, chiederei un parere al negozio di illuminotecnica da te, che tratta la demajo.. :wink:
Intanto, se potenziassi la zona sottopensili, con altre luci, per lavorare e cucinare meglio..? Hai anche altri punti luce in cucina, Virginia..? :roll:
... Devo postare le foto Lot... giuro che troverò il tempo!!!!! Così si può vedere meglio la situazione. Ora non voglio qui portare via spazio a Cyber! :wink: Grazie mille comunque per il momento!
Ok, giusto stoppare l'OT. Quando vuoi puoi aprire un tuo topic qui in illuminazione.. :wink:

#35
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli ;)

Domo, io la lampada da te la prendo più che volentieri, ma il mio budget si ferma sui 350.00 :roll:

mi sa che faccio una spulciatina ad e-bay e vedo un po' i venditori che mi avete suggerito!!

Per il colore, eviterò l'arancione come la peste per due motivi: 1° ce n'è già troppo, 2° è impossibile che la tonalità sia identica ;)

Grasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssie ancora a tutti!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe