La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9976
iiiiiihhhhhhuuuuuuu......buonassssera!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9978
ciao Silb...tutto ok?

mmmiiiiii...me ne accorgo solo ora...siamo a pag. 666...che topic diabolico... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

ma visto che non si sa mai...ci sbrighiamo a voltare pagina?!? :twisted:
Ultima modifica di Sil70 il 26/03/08 0:01, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9980
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Silb...tutto ok?
cara sil, tutto bene e a te?
non mi lamento... :lol:
casa procede...e la tua? mi sa che sei quasi a meta... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9981
eccomi qua pronta a contribuire al cambio di pagina :wink: ... buonasera a tutti... come andiamo dopo le abbondanti libagioni pasquali ? oggi di magro ?
Immagine

#9982
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Silb...tutto ok?
cara sil, tutto bene e a te?
non mi lamento... :lol:
casa procede...e la tua? mi sa che sei quasi a meta... 8)
magari.....ho il pittore che deve rifare cio' che il primo pittore (ladro) ha fatto per cui fino a maggio sono bloccata.....ma sto continuando ad ordinare la roba.....ps offro nominativo di questo malfattore per evitare bidoni! :P :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9984
ciao Ann...magrino, va!!! :lol:

bisognerebbe fare un topic su chi non chiamare... :roll: poi dobbiamo vendere le nostre case per pagare le querele... :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9985
Sil70 ha scritto:ciao Ann...magrino, va!!! :lol:

bisognerebbe fare un topic su chi non chiamare... :roll: poi dobbiamo vendere le nostre case per pagare le querele... :cry:
guarda sil, io lo farei senza problemi. anzi, per chi è della prov di bari, sono qui a disposizione. E tu, che mi hai fatto quello scempio, ringrazia Silbho se non ti trovi la mia amica avvocato alle calcagna a farci restituire fino all'ultimo centesimo, ladro matricolato! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9986
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Ann...magrino, va!!! :lol:

bisognerebbe fare un topic su chi non chiamare... :roll: poi dobbiamo vendere le nostre case per pagare le querele... :cry:
guarda sil, io lo farei senza problemi. anzi, per chi è della prov di bari, sono qui a disposizione. E tu, che mi hai fatto quello scempio, ringrazia Silbho se non ti trovi la mia amica avvocato alle calcagna a farci restituire fino all'ultimo centesimo, ladro matricolato! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: pittore?!? io mi darei una mano di pittura simpatica (funziona come l'inchiostro...dopo un po' ...sparisce)... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9987
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Ann...magrino, va!!! :lol:

bisognerebbe fare un topic su chi non chiamare... :roll: poi dobbiamo vendere le nostre case per pagare le querele... :cry:
guarda sil, io lo farei senza problemi. anzi, per chi è della prov di bari, sono qui a disposizione. E tu, che mi hai fatto quello scempio, ringrazia Silbho se non ti trovi la mia amica avvocato alle calcagna a farci restituire fino all'ultimo centesimo, ladro matricolato! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: pittore?!? io mi darei una mano di pittura simpatica (funziona come l'inchiostro...dopo un po' ...sparisce)... 8)
sil, ma come mai qui la sera un po' langue? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9989
silbhe ha scritto: sil, ma come mai qui la sera un po' langue? :roll:
va un po' a momenti...domenica abbiamo fatto le 2 passate... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)