La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7141
stefania_b ha scritto:ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
ma daaaaaaai
non dire così!
chi te l'ha detta questa cosa della vaporizzazione? quelli dell'atelier?
con la vaporizzazione torna com'era?
io credo di si...
avanti! metti subito le foto nell'album!
le sposine hanno un difetto agli occhi quando si vedono allo specchio col vestito!
forza! aspettiamo foto!

(p.s.: domani sera tocca a me, ultima prova prima della cucitura :? )
Ultima modifica di piccolissima il 26/03/08 9:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#7142
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
Come ti capisco!!! ma se è solo un trattamento dell'abito le cose si possono risolvere no???
Io sono super depressa perchè nonostante i minestroni e il mio fioretto di stare alla larga dalla nutella (da ben 16 giorni!!!!) non ho perso 1 etto!!! :evil: Ieri abbiamo comprato una bilancia per poter pesare le valigie e non superare i 20 kg permessi .... non l'avevo mai voluta e stavo taaaaaaaaaaanto bene, potevo pesarmi solo da mia madre e deprimermi quindi saltuariamente! Ora la depression sarà quotidiana, se non 2 volte al giorno! :cry: :cry:
E oggi pome 2 ore di treno x l'ultima prova vestito... mi sparererei!!!! mi chiedo perchè lo faccio... Hello non si accorge mai di come mi vesto ed è privo di senso estetico...
Hella, non farti del male.....
l'importate è che mangi bene per stare bene, se poi la tua costituzione naturale è morbida e con le curve, che ben venga!
D'altra parte Hello ti ama come sei ora, non come vorresti essere tu...
Piuttosto cura le tue curve... mettiti le cremine profumate e leviganti, fatti fare qualche massaggio... le curve saranno sempre li, ma ti sentirai tu più bella e curata! E se ti senti più bella, anche gli altri ti vedranno più bella!
CORAGGIO!
Immagine

#7143
Bambola ha scritto:Allison grazie anche a te! L'abito è una favola, peccato non vedertelo indossato, mi piace un sacco!E anche voi siete proprio una bella coppia :wink: . Bello il sacchettino dei confetti, per la bomboniera non faccio testo perchè in generale non le amo molto :oops: . Il bouquet con i tulipani è davvero grazioso :wink:
grazie mille bambola....! per il vestito tocca aspettare un pò per indossarlo....ho la prima prova a fine aprile.....ma non vedo l'ora..anche se leggendo i commenti di chi fa le prove temo di rimanere delusa anch'io......speriamo bene.... :roll:

grazie della visita.... :wink:

#7144
stefania_b ha scritto:ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
ma dai stef...... non ci crediamo proprio che eri così orribile......su su metti due fotine....che ci pensiamo noi a tirarti le orecchie........ :evil: :wink:

#7145
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
Come ti capisco!!! ma se è solo un trattamento dell'abito le cose si possono risolvere no???
Io sono super depressa perchè nonostante i minestroni e il mio fioretto di stare alla larga dalla nutella (da ben 16 giorni!!!!) non ho perso 1 etto!!! :evil: Ieri abbiamo comprato una bilancia per poter pesare le valigie e non superare i 20 kg permessi .... non l'avevo mai voluta e stavo taaaaaaaaaaanto bene, potevo pesarmi solo da mia madre e deprimermi quindi saltuariamente! Ora la depression sarà quotidiana, se non 2 volte al giorno! :cry: :cry:
E oggi pome 2 ore di treno x l'ultima prova vestito... mi sparererei!!!! mi chiedo perchè lo faccio... Hello non si accorge mai di come mi vesto ed è privo di senso estetico...


:lol: :lol: magari ha un senso estetico molto personale...... :lol: :wink:

#7146
ciao sposine!
vi leggo da un pò ed è davvero bellissimo leggere tutti i vostri preparativi! tantissimi auguroni a tutte!!! :)

psss...ho dato anche una sbirciatina a due album..
@ Loremir77 e @Elemauli siete davvero incantevoli in vestito da sposa!
@Elemauli...ma lo sai che anche io ho conosciuto anche io il mio ragazzo in chat!

un baciotto a tutte!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#7147
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao spose... è successo quello che temevo... non mi piaccio più con il mio vestito :cry: sarà perchè era lavato e non vaporizzato (qualunque cosa questo significhi...) ma non mi ha più dato l'effetto di nuvola di carta velina che mi era piaciuto tanto :( non ho aggiornato l'album perchè nelle foto sono orribile... miiii come sono depressa!
Come ti capisco!!! ma se è solo un trattamento dell'abito le cose si possono risolvere no???
Io sono super depressa perchè nonostante i minestroni e il mio fioretto di stare alla larga dalla nutella (da ben 16 giorni!!!!) non ho perso 1 etto!!! :evil: Ieri abbiamo comprato una bilancia per poter pesare le valigie e non superare i 20 kg permessi .... non l'avevo mai voluta e stavo taaaaaaaaaaanto bene, potevo pesarmi solo da mia madre e deprimermi quindi saltuariamente! Ora la depression sarà quotidiana, se non 2 volte al giorno! :cry: :cry:
E oggi pome 2 ore di treno x l'ultima prova vestito... mi sparererei!!!! mi chiedo perchè lo faccio... Hello non si accorge mai di come mi vesto ed è privo di senso estetico...
Hella, non farti del male.....
l'importate è che mangi bene per stare bene, se poi la tua costituzione naturale è morbida e con le curve, che ben venga!
D'altra parte Hello ti ama come sei ora, non come vorresti essere tu...
Piuttosto cura le tue curve... mettiti le cremine profumate e leviganti, fatti fare qualche massaggio... le curve saranno sempre li, ma ti sentirai tu più bella e curata! E se ti senti più bella, anche gli altri ti vedranno più bella!
CORAGGIO!
Buongiorno a tutte!
Lo sai Picco che sei davvero saggia.... parole sante le tue e mi trovi completamente d'accordo!
Dai Hella !!!
E poi il trucco non è pesarsi tanto, ma 1 volta a settimana così se cali lo vedi!!!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#7148
piccolissima ha scritto: Hella, non farti del male.....
l'importate è che mangi bene per stare bene, se poi la tua costituzione naturale è morbida e con le curve, che ben venga!
D'altra parte Hello ti ama come sei ora, non come vorresti essere tu...
Piuttosto cura le tue curve... mettiti le cremine profumate e leviganti, fatti fare qualche massaggio... le curve saranno sempre li, ma ti sentirai tu più bella e curata! E se ti senti più bella, anche gli altri ti vedranno più bella!
CORAGGIO!
Grazie Picco! oggi sono in fase "tutta questa cosa è mostruosamente superficiale" : l'abito, i capelli, il trucco .... mi sembra tutto cosi' superfluo! Già lo so che all'atelier mi guarderanno come un alien perchè dirò che non me ne frega niente di farmi un'acconciatura, che mi truccherò da me e che mi sposerò scalza!
Quanto al peso, non ho mai voluto la bilancia perchè è il numero che mi deprime, altrimenti sto bene. Ora mi sento pure abbastanza a posto con la coscienza perchè vado in palestra regolarmente, metto la cremina anticell. e mi son pure comprata il gel esfoliante della nivea: dopo averlo messo son lissia come una bissia!!!!!!! :wink:
Giova anche il fatto di non avere nemmeno uno specchio a figura intera in casa....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7149
Hella ha scritto:
Grazie Picco! oggi sono in fase "tutta questa cosa è mostruosamente superficiale" : l'abito, i capelli, il trucco .... mi sembra tutto cosi' superfluo! Già lo so che all'atelier mi guarderanno come un alien perchè dirò che non me ne frega niente di farmi un'acconciatura, che mi truccherò da me e che mi sposerò scalza!
Quanto al peso, non ho mai voluto la bilancia perchè è il numero che mi deprime, altrimenti sto bene. Ora mi sento pure abbastanza a posto con la coscienza perchè vado in palestra regolarmente, metto la cremina anticell. e mi son pure comprata il gel esfoliante della nivea: dopo averlo messo son lissia come una bissia!!!!!!! :wink:
Giova anche il fatto di non avere nemmeno uno specchio a figura intera in casa....
Hella, ma E' TUTTO MOSTRUOSAMENTE SUPERFICIALE
lo dimostra il fatto che voi sarete sposat esattamente come noi, ma senza le menate del pranzo, della bombonera, dei confetti, ecc ecc
la vera cosa che conta siete voi due!
saa la sposa più rilassata e felice di tutte!
la bilancia... regalala a tua mamma!
se è solo il numero che ti deprime (come pure a me), buttala via!
Immagine

#7150
silverkiss ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Lo sai Picco che sei davvero saggia.... parole sante le tue e mi trovi completamente d'accordo!
Dai Hella !!!
E poi il trucco non è pesarsi tanto, ma 1 volta a settimana così se cali lo vedi!!!!!!
;)
Immagine

#7151
Ho telefonato al centro estetico che ho "puntato" per trucco e parrucco

Senza dire niente del matrimonio, ho prenotato x sabato mattina il trucco (30 euro) e una pettinata per la quale però non mi hanno detto ne costo ne un orario (sabato dice che non vanno per appuntamento)...

Ora, come dovrei muovermi secondo voi?
Aspettare che mi facciano tutto, e poi dire: "ecco, vorrei la stessa cosa per il 10 maggio"

o dire subito tutto?
ho paura che mi gonfino i prezzi :roll:
Immagine

#7152
piccolissima ha scritto: Hella, ma E' TUTTO MOSTRUOSAMENTE SUPERFICIALE
lo dimostra il fatto che voi sarete sposat esattamente come noi, ma senza le menate del pranzo, della bombonera, dei confetti, ecc ecc
la vera cosa che conta siete voi due!
saa la sposa più rilassata e felice di tutte!
la bilancia... regalala a tua mamma!
se è solo il numero che ti deprime (come pure a me), buttala via!
L'abbiam comprata ieri .... :cry: ho detto no per 6 anni a Hello, ma bisogna pur sapere quanto pesano quelle ca##o di samsonite una volta riempite ... in una metteremo due paia di pinne+ stivaletti+maschere e i nostri abiti da matrimonio!!!!!!!! (e spero anche qualcos'altro)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7153
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto: Hella, ma E' TUTTO MOSTRUOSAMENTE SUPERFICIALE
lo dimostra il fatto che voi sarete sposat esattamente come noi, ma senza le menate del pranzo, della bombonera, dei confetti, ecc ecc
la vera cosa che conta siete voi due!
saa la sposa più rilassata e felice di tutte!
la bilancia... regalala a tua mamma!
se è solo il numero che ti deprime (come pure a me), buttala via!
L'abbiam comprata ieri .... :cry: ho detto no per 6 anni a Hello, ma bisogna pur sapere quanto pesano quelle ca##o di samsonite una volta riempite ... in una metteremo due paia di pinne+ stivaletti+maschere e i nostri abiti da matrimonio!!!!!!!! (e spero anche qualcos'altro)
pinne e stivaletti? siete subbaqui anche voi? :lol:
a volte le pinne te le danno nel villaggio... maschera e boccaglio conviene portarli invece...
Immagine

#7154
piccolissima ha scritto: pinne e stivaletti? siete subbaqui anche voi? :lol:
a volte le pinne te le danno nel villaggio... maschera e boccaglio conviene portarli invece...
Hello è sub (almeno lo era prima di fare un incidente) e snorkeller ... io mi limito a pinneggiare :wink:
Credo che al villaggio ci sia tutto ma Hello sta sempre in acqua e non so se può "requisire" pinne&co tutti i santi giorni
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7155
Oh! Voglio vedere Lorrrrrremirrrrr in abito da sposa! Il suo album è pubblico, no? Do' cacchio sta?????

NB Mi dispiace tanto non seguirvi più, ma davvero non ce la faccio, scrivete tanto (ma ricordo benissimo il topic che avevo aperto io come correva!) ed il mio tempo è ridotto all'osso!!!!
Immagine
Immagine