La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5401
Il mio sfogo - chiaro che è nulla al confronto ai post precedenti di Raffa e Piera.. - è contro quel clima di falsità/malignità che aleggia negli uffici in genere.. Non è possibile che alle 8.30, al rientro dalla pausa pasquale,
le mie colleghe mi accolgano ironicamente 'sfottendo' il mio lavoro.
Ma si può cominciare così la mattina..? Infischiarsene o reagire? :roll:

#5402
lot ha scritto:Il mio sfogo - chiaro che è nulla al confronto ai post precedenti di Raffa e Piera.. - è contro quel clima di falsità/malignità che aleggia negli uffici in genere.. Non è possibile che alle 8.30, al rientro dalla pausa pasquale,
le mie colleghe mi accolgano ironicamente 'sfottendo' il mio lavoro.
Ma si può cominciare così la mattina..? Infischiarsene o reagire? :roll:
Vuoi che lanci un topic nel tuo ufficio?....... :twisted: :twisted: :twisted:
Forza Daniel!

#5403
riffa&raffa ha scritto:Vuoi che lanci un topic nel tuo ufficio?....... :twisted: :twisted: :twisted:
Se continua così, il topic lo lancio in testa a qualcuno che so io.. :P :twisted:

#5404
Ma io devo rimetterci il sonno, e devo sottopormi a quello a cui mi sottopongo.... per ricevere in cambio una minaccia di morte?!?!?!? :shock: Ma andate affanculo, la prossima volta vi lascio schiattare in mezzo alla strada, "censured"! :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5406
lot ha scritto:Il mio sfogo - chiaro che è nulla al confronto ai post precedenti di Raffa e Piera.. - è contro quel clima di falsità/malignità che aleggia negli uffici in genere.. Non è possibile che alle 8.30, al rientro dalla pausa pasquale,
le mie colleghe mi accolgano ironicamente 'sfottendo' il mio lavoro.
Ma si può cominciare così la mattina..? Infischiarsene o reagire? :roll:
io ho una collega che quando le chiedo "Ciao come stai tutto bene?" si gira dall'altra parte e borbotta "si" :shock:
prego notare che con gli altri non è così acida
ma con me ha sempre fatto così da quando sono arrivata 3 anni fa :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5408
lot ha scritto:Il mio sfogo - chiaro che è nulla al confronto ai post precedenti di Raffa e Piera.. - è contro quel clima di falsità/malignità che aleggia negli uffici in genere.. Non è possibile che alle 8.30, al rientro dalla pausa pasquale,
le mie colleghe mi accolgano ironicamente 'sfottendo' il mio lavoro.
Ma si può cominciare così la mattina..? Infischiarsene o reagire? :roll:
... io diventerei ancor più competitiva, visto che hanno voglia di chiacchierare :wink: le farei parlare ancora di più

#5409
ma porca misera!!!
:evil:
quel cavolo di rubinetto te lo ho ordinati il 16 di febbraio!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
FEBBRAIO!!!!!
:shock:
non è mica d'oro!!!
quanto cavolo ci vorrà perchè arrivi il mio rubinetto!!!!
:x
Immagine

#5410
Cla' ha scritto:E speriamo che la TERZA volta sia quella buona :roll:
incrociamus 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5411
lot ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Vuoi che lanci un topic nel tuo ufficio?....... :twisted: :twisted: :twisted:
Se continua così, il topic lo lancio in testa a qualcuno che so io.. :P :twisted:
lot incavolato mi fa effetto, :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai retta a me tutta invidia, non so che lavoro fai, ma se tanto mi dà tanto non son degne di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nanananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5412
odio i fornitori che non ti trattano da cliente, ma ti considerano solo un
rompi che vuole qualcosa da loro, e odio anche tutti quelli che alzano
la voce al telefono, solo perchè sentono dall'altra parte una voce di
ragazza giovane (io) e che quindi per loro non ci capisce un casco e invece
io ci capisco eccome, li odio e farò di più li maledico e gli mando qualcosa di brutto, visto che funziona!
Immagine
Immagine

#5413
cherry ha scritto:odio i fornitori che non ti trattano da cliente, ma ti considerano solo un
rompi che vuole qualcosa da loro, e odio anche tutti quelli che alzano
la voce al telefono, solo perchè sentono dall'altra parte una voce di
ragazza giovane (io) e che quindi per loro non ci capisce un casco e invece
io ci capisco eccome, li odio e farò di più li maledico e gli mando qualcosa di brutto, visto che funziona!
di un po'...funziona anche "conto terzi"?
spetta un po che tiro fuori la lista............... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5414
cherry ha scritto:li maledico e gli mando qualcosa di brutto, visto che funziona!
:shock:
Cherry non vorrei mai averti come nemica :roll: :lol:

#5415
cherry, puoi aggiungere quelli che quando sentono una voce di ragazza chiedono del capo, poi del vice e nn trovandoli ti dicono che richiameranno?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine