La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo cucina poggenpohl...help me

#1
Buon giorno sono nuova del forum e necessito di un consiglio...ho fatto diversi preventivi per la mia nuova cucina...misura 4 mt x 2, 50 mt...è previsto uno sviluppo ad elle con colonna frigo e colonna forno, cappa a vista...top in pietra naturale (quelle un pò ruvide che sembrano grezze, ma sono cmq trattate), dobbiamo ancora deciodere se mettere i pensili sopra o no (ci piacerebbe di più senza, ma abbiamo paura di non aver spazio; i preventivi cmq intanto tengono conto di pensili sotto e sopra).
detto ciò ho le seguenti cifre:
poggenpohl (con anta in laminato lucido bianco) 17.500; dada (in laccato lucido bianco) 15.500; boffi (in legno abete chiaro) 15.700.
tutti questi preventivi sono esclusi gli eletttrodomestici....che cosa ne pensate...quale scegliereste?vale veramente la pena spendere queste cifre per la cucina (io li potrei pure spendere a malicnuore, ma solo ed esclusivamente se ne vale la pena, cioè se mai la cucina mi darà problemi...)...come vedete sono un pò indecisa e i tempi stringono (mi serve per settembre)...forse mi farò fare anche un preventivo da valcucine...grazie e chi mi vorrà rispondere

#2
La migliore tra quelle che hai elencato è la poggenpohl, anche boffi e dada sono ottime cucine...Io ho preso una valcucine, proprio oggi vengono a prendere le misure :D

#3
Beata te che hai scelto!!!!io son confusa e mio moroso nervoso perchè non ne può più di vedere altre cucine...sono d'accordo con te guardando la tecnologia delle diverse cucine mi sembrava che poggenpohl avesse una marcia in più..certo per un laminatino ha dei prezzi niente male! mi piacerebbe molto vedere anche le valcucine, perchè ne ho sentito parlare davvero bene....tu quale hai preso??

#4
lilli78 ha scritto:Beata te che hai scelto!!!!io son confusa e mio moroso nervoso perchè non ne può più di vedere altre cucine...sono d'accordo con te guardando la tecnologia delle diverse cucine mi sembrava che poggenpohl avesse una marcia in più..certo per un laminatino ha dei prezzi niente male! mi piacerebbe molto vedere anche le valcucine, perchè ne ho sentito parlare davvero bene....tu quale hai preso??
Io ho preso l'artematica vitrum....Ho girato 4 mesi prima di decidere!
E' stato amore a prima vista! Ti ho mandato un mp!

#5
Bene direi!!!non male affatto...penso che anche io mi farà fare un prev da valcucine, sfidando così la pazienza del mio lui...grazie mille, mi sei stata molto utile :D

Re: preventivo cucina poggenpohl...help me

#6
[quote="lilli78"]Buon giorno sono nuova del forum e necessito di un consiglio...ho fatto diversi preventivi per la mia nuova cucina...misura 4 mt x 2, 50 mt...è previsto uno sviluppo ad elle con colonna frigo e colonna forno, cappa a vista...top in pietra naturale (quelle un pò ruvide che sembrano grezze, ma sono cmq trattate), dobbiamo ancora deciodere se mettere i pensili sopra o no (ci piacerebbe di più senza, ma abbiamo paura di non aver spazio; i preventivi cmq intanto tengono conto di pensili sotto e sopra).
detto ciò ho le seguenti cifre:
poggenpohl (con anta in laminato lucido bianco) 17.500; dada (in laccato lucido bianco) 15.500; boffi (in legno abete chiaro) 15.700.
Complimenti per le opzioni. Poggenpohl tedesca di certo è valida come per atro Boffi. Dada è qualche gradino più in basso. Prova anche SCIC che da tempo propone ottimi prodotti. Per i pensili inseriscili guardando la praticità e poi sono piacevoli in genere. In bocca al lupo.
Buon arredamento!