La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Vivy ha scritto: :shock: Ancora onde?!?!?! :?
già, torno or ora da casetta, ne ho trovate altre tre! pian piano sta venendo su tutto! :shock:

#47
Makoto ha scritto: già, torno or ora da casetta, ne ho trovate altre tre! pian piano sta venendo su tutto! :shock:
Urca! :shock: :?
Allora quando non trovavo mai il parquettista perché era sempre in cantiere... era da te:!:

Sono solidale :(

#48
Makoto ha scritto:ne ho trovate altre tre! pian piano sta venendo su tutto! :shock:
:D Senti ma se ci inventiamo il surf da parquet e x questa estate ti ritrovi tutti i milanesi a casa tua!? :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#49
Cyber, di gente come quella che descrivi tu ce n'è meno di quella che pensi. Persone così sono comunque povere di contenuti caratterialmente e culturalmente. Va bene lo sfottò, ma parlare solo ed esclusivamente di pallone vuol dire non avere argomenti.
Ma la battuta al milanista che aveva vinto tutto e che non ha portato a casa nulla fa parte dell'essere tifosi, fa parte del divertimento!
Quello che mi schifa è la politica del calcio, che ormai bada solo ai soldi, e i delinquenti, perchè altro modo non c'è di definirli, che rompono e picchiano. Quelli non sono tifosi.
Immagine
Immagine