La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigliatemi voi

#1
Buongiorno a tutti....vorrei un consiglio da voi....ho acquistato da poco la parete x il mio soggiorno dato che si tratta di un colore particolare mi sto trovando in difficoltà sulla scelta del colore del divano...secondo voi scegliendo un divano arancione stonerebbe nel complesso....e se si che colore mi consigliate...grazie a chi vorrà aiutarmi...vi copio il link dove potrete vedere la mia parete....

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... niera.html

#8
Io lo farei bianco ghiaccio (non è bianco bianco) in pelle :oops: soprattutto se ci sono quelle 4 ante argentate... l'arancione non è tra i miei colori preferiti :oops:

lo so

#9
hai ragione piacerebbe anche a me di quel colore ma me lo stanno sconsigliando tutti....quelle ante in foglia argento mi hanno mandata in crisi...non so se possa stare bene con i colori accesi....mamma che stress....comunque grazie del consiglio

#11
è un mobile molto simile a quello che avevo individuato io...
solo che il mio ha i cassettoni bianchi ed ho il pavimento nero..

forse troppo scuro?

cmq io pensavo ad un divano ghiaccio o al massimo rosso

Re: lo so

#12
Angyta ha scritto:hai ragione piacerebbe anche a me di quel colore ma me lo stanno sconsigliando tutti....quelle ante in foglia argento mi hanno mandata in crisi...non so se possa stare bene con i colori accesi....mamma che stress....comunque grazie del consiglio
Perchè? perchè si sporca facilmente?
Dovresti chiedere consiglio a Raul sulla pelle.... mica tuttte le pelli sono uguali :wink: ci sono di varie qualità..

#13
Ciao, il mobile mi sembra bello e in effetti con quelle ante in foglia argento anche io vedrei un divano dai colori freddi, magari sopra un tappeto scuro che lo faccia staccare dal pavimento. L'ideale mi sembra bianco, e da possessore di divano in pelle bianco ti assicuro che non è così delicato come tutti pensano. Si sporca come quelli in tessuto, ma si pulisce con molta più facilità! Giorni fa un mio amico ci ha rovesciato la mecedonia di fragole... :shock: una passata con la spugna umida ed era perfetto! :D

#14
io ad esempio ho il letto in cuoio bianco ... ma bianco eh! mi è stato sconsigliato ma me lo sono ri-consigliato da sola :lol: :oops:
L'importante è che tu scelga ciò che ti piace... io la vedo così, sarai più disposta anche a mantenerla bene.

Grazie

#15
a tutti per i consigli.....quindi l'arancio è pù no che si...peccato xchè avevo trovato un occasione...però ero indecisa sul colore...e ora ancora di più....
Grazie a tutti
cron