La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
ALLISON ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ciao Allison...ho rivisto il tuo album e noto con piacere che gli aggiornamenti procedono....in questo periodo mi sa che io e te siamo allo stesso punto....

mi piace l'effetto oro del salone...e anche le altre pareti colorate di casa...molto d'impatto anche il mobile bagno arancio...

ma la cucina di che colore sarà??

complimenti ancora e speriamo che l'odisssea lavori sia x me che x te finisac presto...incrociamo le dita!
grazie lanterna.......la cucina avrà le basi wengè e i pensili a vetro verde mela!
ormai manca poco.....dobbiamo fare un ultimo sforzo! :wink:
Ommammamia...la cucina verde melaa!! :D :D Devo vederla subbitooo!! Ti prego, se non disturbo vorrei la pw!!!!
Quando ho comprato la mia non c'era il colore, sennò vedevi che storia... :twisted:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#198
Oh...ma infatti la cucina non è ancora arrivata... :cry: :cry:
Vorrà dire che l'aspetto al varco :twisted:
Ad ogni modo la casa sta venendo su bene...e quando riesco ti posterò la foto del fratello + anziano di Briciola!!! :wink: :wink:
Grazie per avermi fatto entrare!! :D
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#201
ciao alli grazie x la pw! :D

allora, i miei colori preferiti sono arancione e verde e quindi posso solo dirti che hai fatto delle scelte azzeccatissime !!!!! :lol:


il pavimento è beige giusto ?? cmq mi piace chiaro molto bello!
mi piacciono molto i bagni soprattutto quello in camera (arancione 8) )i sanitari sono quasi come i nostri (noi abbiamo scelto i duravit starck3)

poi il portone d'ingresso, con quei profili in alluminio, è come vorrei mettere le porte in casa (però bianche) :wink:

per non parlare dei terrazzi un + grande dell'altro mi immagino già le mega mangiate all'aria aperta st'estate. :wink:

p.s. mp x te

#202
Kyky ha scritto:ciao alli grazie x la pw! :D

allora, i miei colori preferiti sono arancione e verde e quindi posso solo dirti che hai fatto delle scelte azzeccatissime !!!!! :lol:


il pavimento è beige giusto ?? cmq mi piace chiaro molto bello!
mi piacciono molto i bagni soprattutto quello in camera (arancione 8) )i sanitari sono quasi come i nostri (noi abbiamo scelto i duravit starck3)

poi il portone d'ingresso, con quei profili in alluminio, è come vorrei mettere le porte in casa (però bianche) :wink:

per non parlare dei terrazzi un + grande dell'altro mi immagino già le mega mangiate all'aria aperta st'estate. :wink:

p.s. mp x te
grazie kyky........si il pavimento è beige.....le porte interne sono bianche a doghe con lo stesso disegno del portone.....
i sanitari sono della Axa...
ps: mp anche per te!

#203
mamma mia allison che casa bellissima!!!
e poi è gigante!!! quanti mt è????
complimenti davvero! mi piace tutto!!!!
il pavimento nella zona giorno è mattonelle 60x60? anche io le farò così!
il mobile giallo del bagno in camera è = al mio, solo che lo farò bianco, senza pensili e con i cassetti un pochino più stretti!
bello bello tutto!
la vasca è un sogno.... io poi che la uso mi ci farei d'oro!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#204
silverkiss ha scritto:mamma mia allison che casa bellissima!!!
e poi è gigante!!! quanti mt è????
complimenti davvero! mi piace tutto!!!!
il pavimento nella zona giorno è mattonelle 60x60? anche io le farò così!
il mobile giallo del bagno in camera è = al mio, solo che lo farò bianco, senza pensili e con i cassetti un pochino più stretti!
bello bello tutto!
la vasca è un sogno.... io poi che la uso mi ci farei d'oro!
grazie mille silver.....si le piastrelle sono 60x60.....e la vasca..era una priorità ...non ne potrei proprio fare a meno del mio bagno caldo nella schiuma!!!
grazie della visita e a presto con aggiornamento cucina e camera.... :D

#210
wildshark ha scritto:My very best compliments !
Tutto molto carino e curato...

A quando la prima pentola sul fuoco ??

Bye
ehm....dipende da quando avrò un fuoco.....! :roll: :lol:

ciao e grazie