La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Penso che non sia possibile...penso che non costi solo poco di più...penso che andrebbe comunque rivestita come gli zoccoli e le alzatine,quindi non 100% igenica (forse 100% ignifuga).

#3
pigro ha scritto:Penso che non sia possibile...penso che non costi solo poco di più...penso che andrebbe comunque rivestita come gli zoccoli e le alzatine,quindi non 100% igenica (forse 100% ignifuga).
LE POSSO ASSICURARE CHE è POSSIBILE IN QUANTO SONO RIVENDITORE IN TUTTA ITALIAN DI QUESTO PRODOTTO, MA NON SOLTANTO CUCINE, MA ANCHE MOBILETTI,MOBILI DA BAGNO (MOLTO IMPORTANTE ANCHE QUESTO PER IL PROBLEMA UMIDITà) ARMADI E PER QUATO RIGUARDA IL COSTO (SEMPRE SE NON VAI A PRENDERE LE CUCINE IN TRUCILATO PIù ECONOMICHE, MA QUELLE DI FASCIA NORMALE) TI POSSO ASSICURARE CHE NON è ECCESSIVAMENTE SUPERIORE.

#4
Grazie per l'info.

La preghiamo di NON URLARE. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
ok, mi sembrava di aver visto qualcosa di simile in Zow ma non ricordo se a Pordenone o a Bad Salzuflen...ma resto comunque dell'idea che piedi, zoccoli, alzatine, basi colonna, basi lavello,sottolavelli,bordi top, telai, profili gola siano accettati in quanto parte integrante di una cucina in "legno": anche noi trattiamo pvc ma non credo (ed è ovviamente personale) in una cucina interamente in polivinilcloruro.

#7
pigro ha scritto:ok, mi sembrava di aver visto qualcosa di simile in Zow ma non ricordo se a Pordenone o a Bad Salzuflen...ma resto comunque dell'idea che piedi, zoccoli, alzatine, basi colonna, basi lavello,sottolavelli,bordi top, telai, profili gola siano accettati in quanto parte integrante di una cucina in "legno": anche noi trattiamo pvc ma non credo (ed è ovviamente personale) in una cucina interamente in polivinilcloruro.
ha visto le foto che ho messo? quelle sono cucine fatte totalmente in pvc, il legno si trova solo all'interno del pvc solo nei punti di giunzione per renderla ancora più resistente. se mi lascia un recapito la posso contattare per spiegarle meglio (ho anche delle foto di una fiera con la cucina immersa in una vasca d'acqua con dei bei pesciolini rossi che nuotano intorno

#8
...sarei curioso di capire come vengono prodotti i pannelli. Mi fido comunque della resistenza all'acqua, visto che l'azienda dove lavoro produce anche zoccoli e alzatine in pvc (e in alluminio).

#9
pigro ha scritto:...sarei curioso di capire come vengono prodotti i pannelli. Mi fido comunque della resistenza all'acqua, visto che l'azienda dove lavoro produce anche zoccoli e alzatine in pvc (e in alluminio).
sarò lieto di darle tutte le informazioni che vuole, anche perchè è mio interesse far conoscereil prodotto per organizzare una rete vendita nazionale visto che ne ho la possibilità e i prodotti stanno per essere brevettati