La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi capita mai....

#1
di fare qualcosa di talmente stupido da non capacitarvi di voi stessi?
Qualcosa che nooooooooooooooooooooooo io non lo potrei mai fareeeeeeeeeeeeeeeee...oppure ma cavoli vuoi che non lo sappiaaaaaaaaaaaaaa non potrei MAIIIIIIIII fare una cosa del genere...o ancora bisognerebbe essere ubriachi o drogati o idioti per fare certe cose...


ecco un'azione che vi faccia decisamente dubitare delle vostre capacità intellettive...un medico brillante che prescrive una purga al posto di uno sciropp ( e la testa?) una casalinga che si mette a pulire con l'acido muriatico, etc...etc...etc...

inutile dire che mi è capitato e ancor ami vergogno di me, ma almeno da allora sono convinta che sono proprio un'IDIOTA con il botto :oops: :roll: beh però sono simpatica ecco :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
simpatica idiota cosa hai combinato???
Io stavo per aprire la portiera della macchina mentre era in moto, ho lasciato più volte la borsa in luoghi pubblici in modo consapevole e poi me ne sono andata... basta questo?
The sisterhood of The Calf 40

#3
stefania_b ha scritto:simpatica idiota cosa hai combinato???
Io stavo per aprire la portiera della macchina mentre era in moto, ho lasciato più volte la borsa in luoghi pubblici in modo consapevole e poi me ne sono andata... basta questo?
nooooooooooo questa è distrazione io parlo di quella volta che hai superato te stessa e quando te ne sei accorta hai pensato...nooooooooooooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock: :shock: non ci credo io????????? Ma...ma...ma allora si sono sbagliati tutti sono molto peggio di quanto il mondo possa credere :?



io ho una sfilza di esempi, ma di uno mi vergogno ancora come una ladra....meglio evitare di pubblicizzare certe cose va :oops: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
stefania_b ha scritto:simpatica idiota cosa hai combinato???
Io stavo per aprire la portiera della macchina mentre era in moto, ho lasciato più volte la borsa in luoghi pubblici in modo consapevole e poi me ne sono andata... basta questo?
:roll: stef ch significa in modo consapevole?

forza forza tirate fuori gli scheletrini, così trovo il coraggio di aggiungere i miei :oops: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:simpatica idiota cosa hai combinato???
Io stavo per aprire la portiera della macchina mentre era in moto, ho lasciato più volte la borsa in luoghi pubblici in modo consapevole e poi me ne sono andata... basta questo?
:roll: stef ch significa in modo consapevole?

forza forza tirate fuori gli scheletrini, così trovo il coraggio di aggiungere i miei :oops: :lol: :lol: :lol:
firulì firulà :roll: ho abbandonato varie volte la borsa ad esempio ad un tavolo in un bar andando fuori o in bagno ben consapevole di quello che stavo facendo...
The sisterhood of The Calf 40

#8
mi capita eccome
il bello ( o il brutto) e' che sento anche suonare il campanello d'allarme (del sesto senso o intuizione che dir si voglia) ma ciononostante mi ficco in tale situazione, faccio la tale cosa....

ultimo esempio banale, dopo aver fatto allungare i capelli per sei mesi taglio da anonima fetente che richiedera 150 sacchi per rimediare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
Kalimeroxxx ha scritto:di uno mi vergogno ancora come una ladra....meglio evitare di pubblicizzare certe cose va :oops: 8)
tesoooooooooooro
non essere così tiiiiiiiiiiiiiimida
:mrgreen:


sicuramente qualche colossale cantonata l'avrò presa anch'io
per esempio oggi ho scoperto di aver fatto un'allegra dimenticanza di lavoro settimana scorsa, che mi costerà restare qui dentro fino a tarda ora per metterci la pezza prima che se ne accorga qualcuno :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
ah ma allora si parla anche di cose serie.... tipo entrare dal parrucchiere con i capelli lunghi e ricci ed uscirne con un caschetto liscio corto per me ingestibile :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11
stefania_b ha scritto:ah ma allora si parla anche di cose serie.... tipo entrare dal parrucchiere con i capelli lunghi e ricci ed uscirne con un caschetto liscio corto per me ingestibile :roll:
io STAVO per farlo, sono rinsavita al brilluccichio delle forbici :shock: argh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Tipo aver dato un passaggio a un'idiota sapendo che era idiota e per tutto il viaggio in cui non ha smesso di parlare pensare "ma quanto sono cretina :evil: "...

#13
tipo mettere a scaldare la ceretta, rispondere al telefono, starci un bel po', poi tornare dalla ceretta rimasta al caldo e metterci il dito dentro per vedere se era calda?

(ritrovadosi con una bolla grande come il pollice stesso?)

#15
io ho superato me stessa nel 1996...
ero in un peiodo che con il mio ex storico sopo cinque anni ci lasciavamo e tornavamo insieme...
Decido di partire per stromboli con le amiche...
il giorno della partenza ci incontrriamo il e il mio ex, io con il mio motorino lui con la sua moto. Torno a casa e la sera mi accompagna alla nave.
Il giorno dopo verso le 19 decido di chiamare casa e e mia madre esordisce "tu sei una pazza, quel poverino sta impazzendo da ieri... Hai lasciato il motorino per strada ecc. dove hai messo le chiavi??"
Ecco in qul momento mi sono semntita così stralunata, io che sono una persona precisa e metodica, rinomata per la mia memoria ferrea avevo dimenticato il motorino in una piazza in pieno agosto!!!!
E non finisce qui...
Non trovavano le chiavi ed io mi imbestialivo perchè per due giorni ripetevo che erano sul pianoforte in camera mia. Il terzo giorno metto un pantalone e dentro ci trovoi le chiavi del motorino... Non l'ho mai confessato :roll:
Il mio ex fitto un cemioncino e portò il motorino nel suo box con il rischio di essere scambiato per un ladro!!!!
P.S. avevo portato anche i documenti con me!!!
vivi e lascia vivere