La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:stef non mi distrarre silbhe che mi sta cercando un pediatra pugliese belloccio ...son cose che richiedono attenzione suvvia un pò di collaborazione 8)
p.s possibilmente moro occhi chiari, ma altrimenti ci si accontenta sia chiaro :lol: :lol:
pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla.... :? pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh... :lol: :lol: :lol:
mmm vediamo di aggiornare sto database prego 8) io delle ex non sono gelosa, se le ex sono simaptiche e si fanno i cavolacci loro in caso di psicolabili però avvertire prima che scappo:lol: :lol: il terun ci sta basta che gli vada bene una pura mezzosangue...se poi è pugliese è il massimo :D
beh ginecologo non è pediatra, ma potrebbe essere cmq utile :lol: :lol: 8) altezza? Se è sopra 1.78/1.80 metti il file da parte 8)
kali, mi offendi se pensi che propino robaccia :lol: no psicolabile (proposta di matrimonio dopo un mese di conoscenza è da psicolabili? vedi un po' tu), alto 1 80 peso sui 75 kg, attività privata avviata, ospedaliero fisso.....simpaticissimo....campano :oops: pugliese...vediamo che posso offrirti di pugliese....controllo database.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#92
Mercury ha scritto:
silbhe ha scritto:pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla.... :? pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh... :lol: :lol: :lol:
esclusi i biondi e i pediatri, sui mori bellocci sull' 1.80 no perditempo come sei messa? :lol: :lol: :lol:
mumble mumble.....altri dettagli please... 8) e dire che aprire un'agenzia matrimonialeè sempre stato il mio sogno segreto... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#93
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla.... :? pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh... :lol: :lol: :lol:
mmm vediamo di aggiornare sto database prego 8) io delle ex non sono gelosa, se le ex sono simaptiche e si fanno i cavolacci loro in caso di psicolabili però avvertire prima che scappo:lol: :lol: il terun ci sta basta che gli vada bene una pura mezzosangue...se poi è pugliese è il massimo :D
beh ginecologo non è pediatra, ma potrebbe essere cmq utile :lol: :lol: 8) altezza? Se è sopra 1.78/1.80 metti il file da parte 8)
kali, mi offendi se pensi che propino robaccia :lol: no psicolabile (proposta di matrimonio dopo un mese di conoscenza è da psicolabili? vedi un po' tu), alto 1 80 peso sui 75 kg, attività privata avviata, ospedaliero fisso.....simpaticissimo....campano :oops: pugliese...vediamo che posso offrirti di pugliese....controllo database.... :lol: :lol: :lol:
:roll: mmmm campano pugliese...non è proprio purosangue però per 1.80 su 75 kg si può fare uno strappo alla regola..



la psicolabile era riferito all'eventuale ex non al ragazzo :lol: :lol: matrimonio dopo un mese però è un pò da folli :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#94
silbhe ha scritto:
Mercury ha scritto:
silbhe ha scritto:pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla.... :? pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh... :lol: :lol: :lol:
esclusi i biondi e i pediatri, sui mori bellocci sull' 1.80 no perditempo come sei messa? :lol: :lol: :lol:
mumble mumble.....altri dettagli please... 8) e dire che aprire un'agenzia matrimonialeè sempre stato il mio sogno segreto... :lol:
allora applicati su su....che lavorare per le amiche nobilita sempre 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#95
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mmm vediamo di aggiornare sto database prego 8) io delle ex non sono gelosa, se le ex sono simaptiche e si fanno i cavolacci loro in caso di psicolabili però avvertire prima che scappo:lol: :lol: il terun ci sta basta che gli vada bene una pura mezzosangue...se poi è pugliese è il massimo :D
beh ginecologo non è pediatra, ma potrebbe essere cmq utile :lol: :lol: 8) altezza? Se è sopra 1.78/1.80 metti il file da parte 8)
kali, mi offendi se pensi che propino robaccia :lol: no psicolabile (proposta di matrimonio dopo un mese di conoscenza è da psicolabili? vedi un po' tu), alto 1 80 peso sui 75 kg, attività privata avviata, ospedaliero fisso.....simpaticissimo....campano :oops: pugliese...vediamo che posso offrirti di pugliese....controllo database.... :lol: :lol: :lol:
:roll: mmmm campano pugliese...non è proprio purosangue però per 1.80 su 75 kg si può fare uno strappo alla regola..



la psicolabile era riferito all'eventuale ex non al ragazzo :lol: :lol: matrimonio dopo un mese però è un pò da folli :lol: :lol: :lol: :lol:
kali, lui non è misto, ma campano-campano; piu' che alla ex io penserei se lui è psicolabile o no....matrimonio dopo un mese è un po' da folli....ma la vita è tutta una follia.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#96
ma io ti taro su zona puglia e tu mi esci con zona campania, insomma un pò di applicazione 8) :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:mumble mumble.....altri dettagli please... 8) e dire che aprire un'agenzia matrimonialeè sempre stato il mio sogno segreto... :lol:
allora applicati su su....che lavorare per le amiche nobilita sempre 8)
"arbeit macht frei"
(ora arrivano i sammarzano via aerea........)
ma sto citando una citazione di Kali... 8)

non sono di grandi pretese... aspetto gradevole e intelligenza viva sono i must, sul resto posso trattare :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
silbhe ha scritto: kali mi offendi se pensi che propino robaccia :lol: no psicolabile (proposta di matrimonio dopo un mese di conoscenza è da psicolabili? vedi un po' tu), alto 1 80 peso sui 75 kg, attività privata avviata, ospedaliero fisso.....simpaticissimo....campano :oops: pugliese...vediamo che posso offrirti di pugliese....controllo database.... :lol: :lol: :lol:
silbhe..ma che gli fai a questi uomini che ti vogliono tutti sposare dopo qualche mese? :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#100
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:mumble mumble.....altri dettagli please... 8) e dire che aprire un'agenzia matrimonialeè sempre stato il mio sogno segreto... :lol:
allora applicati su su....che lavorare per le amiche nobilita sempre 8)
"arbeit macht frei"
(ora arrivano i sammarzano via aerea........)
ma sto citando una citazione di Kali... 8)

non sono di grandi pretese... aspetto gradevole e intelligenza viva sono i must, sul resto posso trattare :)
merc, e kali, visto che voi eravate interessate all'item "divisa" e "camice", vi invito ufficialmente al mio matrimonio, dovreste trovare entrambi gli articoli al 50% di sconto.... :lol: :lol: :lol:
ka :arrow: ...... :oops: boh.....forse intravedono la possibilità di farsi curare gratis quando saranno vecchi e malati.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#101
silbhe ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: allora applicati su su....che lavorare per le amiche nobilita sempre 8)
"arbeit macht frei"
(ora arrivano i sammarzano via aerea........)
ma sto citando una citazione di Kali... 8)

non sono di grandi pretese... aspetto gradevole e intelligenza viva sono i must, sul resto posso trattare :)
merc, e kali, visto che voi eravate interessate all'item "divisa" e "camice", vi invito ufficialmente al mio matrimonio, dovreste trovare entrambi gli articoli al 50% di sconto.... :lol: :lol: :lol:
ka :arrow: ...... :oops: boh.....forse intravedono la possibilità di farsi curare gratis quando saranno vecchi e malati.... :lol: :lol: :lol:
nonostante la mia politica anticerimoniamatrimonialelungaaaaaaaaaaaaaa per te farei un'eccezione merc inizia a chiedere le ferie da brava :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma io ti taro su zona puglia e tu mi esci con zona campania, insomma un pò di applicazione 8) :lol: :lol:
kali....vedi che i campani son meglio dei pugliesi...tu hai sta fissa con i pugliesi... :lol: :lol: :lol:
no..no ognuno ha le sue preferenze e i pugliesi restano al primo posto 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#103
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Mercury ha scritto:non sono di grandi pretese... aspetto gradevole e intelligenza viva sono i must, sul resto posso trattare :)
merc, e kali, visto che voi eravate interessate all'item "divisa" e "camice", vi invito ufficialmente al mio matrimonio, dovreste trovare entrambi gli articoli al 50% di sconto.... :lol: :lol: :lol:
ka :arrow: ...... :oops: boh.....forse intravedono la possibilità di farsi curare gratis quando saranno vecchi e malati.... :lol: :lol: :lol:
nonostante la mia politica anticerimoniamatrimonialelungaaaaaaaaaaaaaa per te farei un'eccezione merc inizia a chiedere le ferie da brava :D
è la prima cosa che faccio domattina come riciccia il capo 8)
ho giusto casualmeeeeeeeeeente un abitino che non vedeva l'ora di essere indossato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi tocca cercare le scarpe! :mrgreen:

azzz... dovrò barattare quest'imperdibile occasione con il ponte del primo maggio :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#104
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: merc, e kali, visto che voi eravate interessate all'item "divisa" e "camice", vi invito ufficialmente al mio matrimonio, dovreste trovare entrambi gli articoli al 50% di sconto.... :lol: :lol: :lol:
ka :arrow: ...... :oops: boh.....forse intravedono la possibilità di farsi curare gratis quando saranno vecchi e malati.... :lol: :lol: :lol:
nonostante la mia politica anticerimoniamatrimonialelungaaaaaaaaaaaaaa per te farei un'eccezione merc inizia a chiedere le ferie da brava :D
è la prima cosa che faccio domattina come riciccia il capo 8)
ho giusto casualmeeeeeeeeeente un abitino che non vedeva l'ora di essere indossato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi tocca cercare le scarpe! :mrgreen:

azzz... dovrò barattare quest'imperdibile occasione con il ponte del primo maggio :roll:
nnnnnnnnnoooooooooooooooooouuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
Mercury, ma come, per un manzo 180 x 75 kg boicotti il mio vagheggiato beautyponte a Ischia?
tzè. Dovevo lasciarti in pasto ai messicani :)
kali, direi che oggi l'avv. è figura professionale moolto + svalutata di medico e architetto... il mio sogno segreto (neanche troppo) resta un idraulico/elettricista, io il fascino della divisa non l'ho mai capito :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#105
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: nonostante la mia politica anticerimoniamatrimonialelungaaaaaaaaaaaaaa per te farei un'eccezione merc inizia a chiedere le ferie da brava :D
è la prima cosa che faccio domattina come riciccia il capo 8)
ho giusto casualmeeeeeeeeeente un abitino che non vedeva l'ora di essere indossato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi tocca cercare le scarpe! :mrgreen:

azzz... dovrò barattare quest'imperdibile occasione con il ponte del primo maggio :roll:
nnnnnnnnnoooooooooooooooooouuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
Mercury, ma come, per un manzo 180 x 75 kg boicotti il mio vagheggiato beautyponte a Ischia?
tzè. Dovevo lasciarti in pasto ai messicani :)
kali, direi che oggi l'avv. è figura professionale moolto + svalutata di medico e architetto... il mio sogno segreto (neanche troppo) resta un idraulico/elettricista, io il fascino della divisa non l'ho mai capito :)
chiaretta, non so come ringraziarti per le luci :lol: :lol: :lol:
:arrow: mer e kali....siete un amore, spt kali e la sua (inspiegabile) preferenza appula.....io invece adoro nell'ordine: piemontesi, veneti e campani :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)