La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tipo lasciare per tutto il giorno le chiavi infilate nel portacasco del motorino parcheggiato in centro e accorgersene solo quando si torna a riprenderlo la sera? :roll:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#17
micky25 ha scritto:tipo lasciare per tutto il giorno le chiavi infilate nel portacasco del motorino parcheggiato in centro e accorgersene solo quando si torna a riprenderlo la sera? :roll:
di questo tipo ne ho anche recente...
cercare come una matta le chiavi di casa alle 7 di mattina perchè devi andare a lavorare e frughi ovunque ma niente. Ti decidi a prendere il mazzo di riserve ben nascosto (altri 5 minuti per ricordarti dove :evil: ), uscire trafelata per renderti conto che erano infilate in bella vista sulla porta di casa :!: :evil: :lol:

#18
bastille64 ha scritto:
micky25 ha scritto:tipo lasciare per tutto il giorno le chiavi infilate nel portacasco del motorino parcheggiato in centro e accorgersene solo quando si torna a riprenderlo la sera? :roll:
di questo tipo ne ho anche recente...
cercare come una matta le chiavi di casa alle 7 di mattina perchè devi andare a lavorare e frughi ovunque ma niente. Ti decidi a prendere il mazzo di riserve ben nascosto (altri 5 minuti per ricordarti dove :evil: ), uscire trafelata per renderti conto che erano infilate in bella vista sulla porta di casa :!: :evil: :lol:
porta di casa che dà su un cortile accessibile a tutti... :roll:

#20
..e scendere dalla macchina parcheggiata in leggera salita senza aver tirato il freno a mano, costretta quindi a rituffarsi con un carpiato dentro l'abitacolo prima di conseguenze irreparabili? :?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#21
vabbè...ma voi siete sbadate forte!!!


:roll:


io nel bauletto del motorino ho un post-it con scritto "non appoggiarci le chiavi dentro!" ...l'ho scritto io!!!! :roll: :roll: non oso immaginare cosa pensano le persone che lo leggono quando lo lascio aperto tutta la notte!!! :roll: :roll:

#22
micky25 ha scritto:tipo lasciare per tutto il giorno le chiavi infilate nel portacasco del motorino parcheggiato in centro e accorgersene solo quando si torna a riprenderlo la sera? :roll:
a me è capitato di lasciare al parcheggio la macchina con una portiera aperta ... e, incredibile ma vero, la macchina l'ho ritrovata lì :lol: ... altrove, l'epilogo sarebbe potuto essere diverso :?
Immagine

#23
micky25 ha scritto:..e scendere dalla macchina parcheggiata in leggera salita senza aver tirato il freno a mano, costretta quindi a rituffarsi con un carpiato dentro l'abitacolo prima di conseguenze irreparabili? :?
:shock: micky dimmi dove parcheggi .... che vedo di girarci alla larga 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#24
annsca ha scritto:
micky25 ha scritto:..e scendere dalla macchina parcheggiata in leggera salita senza aver tirato il freno a mano, costretta quindi a rituffarsi con un carpiato dentro l'abitacolo prima di conseguenze irreparabili? :?
:shock: micky dimmi dove parcheggi .... che vedo di girarci alla larga 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
la macchina era davanti casa, quindi rischiava solo di auto-lesionarsi... il motorino invece era sotto al tribunale, sarà stato protetto dalle lunghe ali della giustizia :lol:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#25
micky25 ha scritto:
annsca ha scritto:
micky25 ha scritto:..e scendere dalla macchina parcheggiata in leggera salita senza aver tirato il freno a mano, costretta quindi a rituffarsi con un carpiato dentro l'abitacolo prima di conseguenze irreparabili? :?
:shock: micky dimmi dove parcheggi .... che vedo di girarci alla larga 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
la macchina era davanti casa, quindi rischiava solo di auto-lesionarsi... il motorino invece era sotto al tribunale, sarà stato protetto dalle lunghe ali della giustizia :lol:
8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#26
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me capita a volte di voler dire una cosa ed uscirmene con un'altra ad esempio ho scritto una mail volendo annullare un appuntamento con le seguenti parole " ci vediamo dopo" :roll: :? :cry: :cry: :cry: :cry: ovviamente me ne sono accorta 1 ora prima del famoso incontro al quale sonmo dovuta andare :roll: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
l'altra sera avevo preparato alla piccola il brodo...prendo un bel pezzo di pollo, lo spezzzetto piccolo piccolo, olio, limone, sale... :shock: :shock: :shock: non posso averlo fatto...no, l'ho proprio fatto...c'ho messo lo zucchero!!! :cry:

buttato tutto.... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
a me non capita mai :shock: ...........

sono super ordinata super attenta e super scema
ma che sto a dì che non mi credo neanche da sola :lol: :lol: :lol:


ho lasciato + volte le chiavi della macchina attaccata alla portiera e fortunatamente ritrovate lì a fine giornata :shock:
a volte cerco gli occhiali da vista e .......... mi accorgo solo quando passo in corridoio davanti allo specchio che li porto addosso :shock: :shock:

bè direi che basta ......

#29
Questa è bellissima... successa ieri a mia sorella
Mio cognato le ha chiesto di portargli dell novalgina che era in coma sul divano... lei la prepara, torna e "OMMIODIOMELASONOBEVUTAIO!!!" :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sono molto sbadata,,, dimentico di prendere le chiavi di casa ogni tanto...fortuna che ci sono i suoceri con le chiavi di riserva... :oops:

#30
Chiara1980 ha scritto:Questa è bellissima... successa ieri a mia sorella
Mio cognato le ha chiesto di portargli dell novalgina che era in coma sul divano... lei la prepara, torna e "OMMIODIOMELASONOBEVUTAIO!!!" :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
caspita :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

io invece mi sono limitata a presentare un piatto di carciofi al mio compagno .. :shock: :shock: .... nel senso che gli ho detto "vi conoscete" invece di "ne vuoi ?" ... chissà a che stavo pensando 8) :lol: :lol: :lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

senza contare le volte che scambio le persone e quindi mi metto a chiaccherare con X dei fatti di Y :roll: :mrgreen: .... vedeste le faccie degli interlocutori :mrgreen:
Immagine