La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
è un vetro acidato che va sul celstino......aspetta, faccio un giro sul web per vedere se trovo un'immagine.....

#66
Che cappa spaziale! :shock: Attirerà tutta l'attenzione! Io non farei una lastra dello stesso colore... secondo me rischieresti di "far perdere" la cappa.
Immagine
Immagine

#67
Si, credo tu abbia ragione!
La cappa, cmq, a vederla da vicino non è così spaziale! Certo, un pò vistosina, ma almeno ravviva un pò la cucina che è molto "soft" :wink:

#68
Insomma, il rivestimento della tua cucina non ti piace proprio!
Cmq ti rinnovo i miei complimenti: è una cucina che non passa inosservata! :wink:
Immagine
Immagine

#69
No, non mi piace, ci metterò qualcosa per coprirlo......anche se voglio aspettare la cappa, magari l'effetto finale sarà diverso e meno "autunnale" :lol: :lol:

#70
Veramente bella la cucina!!! Complimenti!!! :D
A me non dispiace il rivestimento, anche perchè penso sempre che in foto i colori non rendano... Il mio bagno è verde chiaro e sembra... bianco!!! :?
Però tu la vedi "dal vivo" quindi...
Complimenti ancora! :D

#71
:oops: grazie :oops:
A dire il vero, dal vivo è tutto un pò più scuro! I miei genitori, quando l'hanno vista, sono rimasti piacevolmente colpiti dal fatto che, come continuano a dire ogni 3 secondi, che palle, i rivestimenti sembrano fatti apposta per la cucina! In effetti hanno ragione, i colori sono molto simili! Ma è me è questo che non piace, non spezza abbastanza. E poi avrei voluto un ambiente più moderno, così sembra che vada più sul rustico!
Cmq non vedo l'ora di vederla finita e con gli elettro giusti, dovrebbe essere la prossima settimana....vi posterò altre foto!
:P :P :P :P