La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lo so

#16
lavispachiara ha scritto:
Angyta ha scritto:hai ragione piacerebbe anche a me di quel colore ma me lo stanno sconsigliando tutti....quelle ante in foglia argento mi hanno mandata in crisi...non so se possa stare bene con i colori accesi....mamma che stress....comunque grazie del consiglio
Perchè? perchè si sporca facilmente?
Dovresti chiedere consiglio a Raul sulla pelle.... mica tuttte le pelli sono uguali :wink: ci sono di varie qualità..
Chi mi chiama? 8)
Eccomi qua! :lol:
Ha ragione la nostra Vispa (brava, vedo che applicandoti stai imparando :mrgreen: ), con quelle ante e quella parete è perfetta una tinta ghiaccio, meglio se in pelle.
E' vero, le pelli non sono tutte uguali, ma va ricordato che i pellami più pregiati, ovvero quelli a pori aperti, sono anche quelli meno semplici da pulire, a differenza delle pelli verniciate in superficie che, non avendo pori, non lasciano penetrare lo sporco.
Per la pulizia usa un panno leggermente bagnato e sapone neutro. Al limite una volta ogni tanto applica i prodotti appositi per il pellame, ma è un trattamento che non consiglio di fare troppo spesso. :wink: I segni di penne, pennareli ecc.. vanno puliti immediatamente, e in nessun caso usare l'alcool!

#17
srestando sul colore...meglioc he larancio ci vedrei un bel porpora (o gradazione di...) che stia bene con il marrone econ l argento
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
dammispazio ha scritto:srestando sul colore...meglioc he larancio ci vedrei un bel porpora (o gradazione di...) che stia bene con il marrone econ l argento
O un melanzana...
O un verde acido...

#20
lavispachiara ha scritto:Ot
Raoul bentrovato :D :D
In effetti sono una tua discepola, quindi se dico qualche castroneria la colpa è tua eh! :mrgreen: :lol: :wink:
OT.
Ciao Vispa! :D

Ehm... Discepola?! Shhhh! Non dirlo in giro! :mrgreen:

#21
io ci vedrei un bel divano rosso... ma rosso rosso... che stacchi, che dia allegria all'ambiente, magari con i piedini in wengè...