La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ka ha scritto: e notavo..la suocera...giovanile!

Assai! A parte che giusto ieri ha compiuto appena 47 anni (mio marito a maggio ne fa 30 tondi tondi :shock: ... e sembra suo nonno! ), ma poi è decisamente giovanile dentro, non solo fuori!
Pensa che nel lontano aprile del 2000, quando la mia dolce metà mi ha invitata a conoscerla, io mi sono presentata con: pantaloni neri, camicia bianca e scarpe nere basse, capelli raccolti in una coda e del mio colore naturale (allora ancora zero capelli bianchi :? ), così per sembrare almeno un po' seria, e avevo 21 anni.
Lei si è presentata con: jeans streatch a pinocchietto, infradito viola, top viola e capello corto sparato in avanti biondo platino!!
E da lì ho capito tante cose sul mio futuro marito.... :lol:

Fine OT

#152
shasa che vuole dire "buona acqua" o "acqua del deserto" in boscimano

è un nome di tutto rispetto dato che di acqua ce n'è davvero poca...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#153
io quando ero piccola avevo un gatto bianco e rosso come quello di sasha e si chiamava isidoro ma chiamarla suonava quasi sempre così
IIIIIIIIIIIIISSSSSSSSIIIIIIIIIIII

isidoro era in onore del gatto isidoro (cartoni animati) ve lo ricordate?

#154
Sasha, ma la tua Maya è uguale uguale alla mia "Miluna", la gattina del mio avatar!!! :D

Ka, per quanto riguarda il nome, per il momento il mio preferito rimane Yuki, breve e semplice da pronunciare, anche se forse, visto il significato, starebbe meglio ad una gattina bianca.
Altrimenti è molto carino anche Maya.

P.S.: com'è bello sapere che anche tu sei una "gattara" come me!!! :wink:
Immagine


Immagine

#156
moonlight ha scritto:Sasha, ma la tua Maya è uguale uguale alla mia "Miluna", la gattina del mio avatar!!! :D
E' vero Moonlight, sono due gocce d'acqua!! Che belle che sono! Maya per me è così carina (ovviamente io sono di parte :wink: ) che anche quando me ne combina una non riesco ad arrabbiarmi! Mi guarda con quelle sue guanciotte alla Hamtaro, con gli occhioni verdi, e io cedo miseramente!

Bello anche il nome Isi, mi ricorda il gatto di mio fratello, che si chiamava Isi Pikili, che in swhaili vuol dire Artiglio... ovviamente veniva sempre chiamato solo Isi.

Se ne avete, mettete anche voi qualche foto dei vostri amici pulciosi?
Sono curiosa!!

#158
Laura82 ha scritto:posso.... ? che ne dite di suami... magari e troppo tardi... significa amore ma nn ricordo in che lingua :shock:
no no..non è troppo tardi ancora non abbiamo deciso!
Grazie :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#159
Ka è passata una settimana e ancora hai deciso ??????????? :shock: :D

a questo punto ci dobbiamo spostare in sondaggi ? :lol:

ripropongo il mio : IIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIII

altrimenti Silver
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#160
kiky...hai ragione..ma ancora è troppo piccolo per insegnargli il nome, quindi ci stiamo prendendo tempo...non ancora tanto però :wink: mia mamma (abitiamo in appartamenti sovrastanti e il gatto coabiterà con entrambe) preferisce Milo, io più Yuki o Yury. stiamo facendo le prove, cercando di capire a quale nome è più sensibile..
a dire il vero sto facendo le prove con tutti i nomi che mi avete proposto..il gattino, ormai è mezzo convinto d'avere una padrona scema
:(
ora che ci penso anche kiky suona bene...e ha 2 I!!! :lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#162
kyyyyyyykyyyyyyyyyyyy
Kyyyykyyyyyy, la pappaaaaaa!!!

:lol: :lol: :lol:

non fosse che, condizionata dal tuo avatar, questo nome lo associo di più a un gattino rosso e bianco, lo avrei molto seriamente considerato..e avrebbe pure vinto :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#164
Ciao, riapro il topic, perchè visto con quanta gentilezza mi avete aiutato nella scelta del nome, è giusto che sappiate..per non lasciare l'ennesimo caso irrisolto...e perchè è giusto condividere...


Ero molto felice di avere questo gattino, Yuki. Eh sì, Yuki!
Dico ero, perchè Yuki non c'è più. Non so come, ma è sparito. Insieme agli altri due stava in terrazza, dai cui hanno accesso per andare fuori, ma lui era ancora troppo piccolo per allontanarsi tanto e non sapeva ancora saltare su e giù, quindi escludo si sia allontanato da solo. Ho il sospetto che lo abbia portato via qualche altro gatto "non di casa" o, più improbabile, un cane. Che dire...una tristezza infinita tornare a casa e non trovarlo più, cercarlo per giorni senza risultato fino all'arrendersi al fatto. Non l'ho detto prima perchè in fondo in fondo c'era ancora una piccola speranza di ritrovarlo...ma ormai credo sia impossibile. L'unico pensiero che mi rincuora un pò è pensare che sia stata una gatta a prenderlo, chissà, che sentendolo miagolare si sia avvicinata, non trovando in quel momento la mamma del piccolo e credendolo solo, abbia cercato di prendersene cura portandolo con sè... chissà... :cry: :cry:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#165
Noooo, che tristezza..... Mi spiace Ka, ormai questo gattino lo sentivamo anche un po' nostro. I vicini non hanno visto/sentito nulla di strano?