La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
poco serio: un toupet, un borsello di pelle anni 70, un paio di bretelle perchè la cintura oramai non la tiene più, uno slippino da maschio (?) leopardato con tanto di filo interchiappale... insomma, sdrammatizza i particolari deboli

culinario: un culatello (potrei citarti altri insaccati, ma ho già la saliva in bocca, meglio evitare), un set di coltelli da gran cuoco perchè lui ci sa fare in cucina, una damigiana di vino (poi la imbottiglia lui)

ossessionato dal motore: una vespa et3 125 come quella che aveva da ragazzo, un mosquito (ibrido ciclo-motore), un abbonamento all'autolavaggio

culturale 2: un abbonamento a teatro, al cineforum, un deposito per libri da comprare presso una libreria

musicofilo: le casse dello stereo, un giradischi con la presa usb così riversa i suoi vecchi 33, i biglietti per un concerto (magari ci metti un weekend low cost in una capitale e il concerto)

sorpresona: un pargolo...
Ultima modifica di canarino il 27/03/08 17:19, modificato 1 volta in totale.

#17
piccolissima ha scritto:IO al mio uomo ho regalato un weekend a sorpresa in costiera amalfitana... (aprile)
Proprio il giorno del suo compleanno eravamo su uno scooterino diretti verso una spiaggetta...
Gli ho detto "voglio comprarti qualcosa, che ti resti, a ricordo dei tuoi 40 anni..."
MI ha risposto "cosa c'è di più eterno, indele e prezioso del ricordo di questa giornata, io e te sullo scooter, liberi, vento sole e mare?"
Mi sono commossa! :D :oops: 8)
Può essere che lo avevi già raccontato? Mi pare di ricordarmene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:IO al mio uomo ho regalato un weekend a sorpresa in costiera amalfitana... (aprile)
Proprio il giorno del suo compleanno eravamo su uno scooterino diretti verso una spiaggetta...
Gli ho detto "voglio comprarti qualcosa, che ti resti, a ricordo dei tuoi 40 anni..."
MI ha risposto "cosa c'è di più eterno, indele e prezioso del ricordo di questa giornata, io e te sullo scooter, liberi, vento sole e mare?"
Mi sono commossa! :D :oops: 8)
Può essere che lo avevi già raccontato? Mi pare di ricordarmene.
si si, sicuramente... tra un mese saranno passati due anni!
come passa il tempo, e che memoria! :lol:
Immagine

#19
piccolissima ha scritto: si si, sicuramente... tra un mese saranno passati due anni!
come passa il tempo, e che memoria! :lol:
che memoria una cippalippa, tra un mese ne faccio anche io 42 e mica mi ricordo del finesettimana ad amalfi in vespa :shock:
son più di 650 km ad andare e 650 a tornare
me li ricorderei di sicuro :evil:

#20
canarino ha scritto:
piccolissima ha scritto: si si, sicuramente... tra un mese saranno passati due anni!
come passa il tempo, e che memoria! :lol:
che memoria una cippalippa, tra un mese ne faccio anche io 42 e mica mi ricordo del finesettimana ad amalfi in vespa :shock:
son più di 650 km ad andare e 650 a tornare
me li ricorderei di sicuro :evil:
ma amore
sei tu e non me ne sono mai accorta? :lol:
ma non ricordi che la vespa l'abbiamo affittata li? ;)
ma poi com'è che tu hai tre figli e io ancora nessuno?? :lol:
Immagine

#21
Ka ha scritto:orologio con "amorevole" incisione sotto la cassa :wink:
scegli una frase o una dedica e ci metti i nomi, la data, quello che vuoi..
Bellissimo :!:

#22
piccolissima ha scritto:
canarino ha scritto:
piccolissima ha scritto: si si, sicuramente... tra un mese saranno passati due anni!
come passa il tempo, e che memoria! :lol:
che memoria una cippalippa, tra un mese ne faccio anche io 42 e mica mi ricordo del finesettimana ad amalfi in vespa :shock:
son più di 650 km ad andare e 650 a tornare
me li ricorderei di sicuro :evil:
ma amore
sei tu e non me ne sono mai accorta? :lol:
ma non ricordi che la vespa l'abbiamo affittata li? ;)
ma poi com'è che tu hai tre figli e io ancora nessuno?? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
piccolissima ha scritto:
canarino ha scritto:
piccolissima ha scritto: si si, sicuramente... tra un mese saranno passati due anni!
come passa il tempo, e che memoria! :lol:
che memoria una cippalippa, tra un mese ne faccio anche io 42 e mica mi ricordo del finesettimana ad amalfi in vespa :shock:
son più di 650 km ad andare e 650 a tornare
me li ricorderei di sicuro :evil:
ma amore
sei tu e non me ne sono mai accorta? :lol:
ma non ricordi che la vespa l'abbiamo affittata li? ;)
ma poi com'è che tu hai tre figli e io ancora nessuno?? :lol:
ma sei la signorina alzaihmer che mi porta al parchetto?

#24
ahhh una che ha notato la mia fantastica idea! :lol: :lol: :lol:

vispa..non ci fossi te... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#25
Ka ha scritto:ahhh una che ha notato la mia fantastica idea! :lol: :lol: :lol:

vispa..non ci fossi te... :wink:
ma orcatrota è un regalo per il pensionamento del collega di 65 anni l'orologio con la scritta "con simpatia gli amici della Sempronio&Tizio"
:lol:

#27
canarino ha scritto:
piccolissima ha scritto:
canarino ha scritto: che memoria una cippalippa, tra un mese ne faccio anche io 42 e mica mi ricordo del finesettimana ad amalfi in vespa :shock:
son più di 650 km ad andare e 650 a tornare
me li ricorderei di sicuro :evil:
ma amore
sei tu e non me ne sono mai accorta? :lol:
ma non ricordi che la vespa l'abbiamo affittata li? ;)
ma poi com'è che tu hai tre figli e io ancora nessuno?? :lol:
ma sei la signorina alzaihmer che mi porta al parchetto?
al parchetto non saprei, ma tra 1 mese e 13 giorni, come dice il counter in firma, ti porto all'altare! :lol: :lol:
Immagine

#28
Ka ha scritto:ahhh una che ha notato la mia fantastica idea! :lol: :lol: :lol:

vispa..non ci fossi te... :wink:
io veramente lo volevo fare per il suo prossimo compleanno ;)
mica si possono regalare sempre weekwnsd romantici!
Immagine

#29
lavispachiara ha scritto:Eh no, quì c'è meno da scrivere: je t'aimmmmme 8) I love you baaaaby 8) 8)
:lol:

esaaaatto!

ahhhh canarino... sentimento ci vuole.. :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#30
piccolissima ha scritto:
canarino ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma amore
sei tu e non me ne sono mai accorta? :lol:
ma non ricordi che la vespa l'abbiamo affittata li? ;)
ma poi com'è che tu hai tre figli e io ancora nessuno?? :lol:
ma sei la signorina alzaihmer che mi porta al parchetto?
al parchetto non saprei, ma tra 1 mese e 13 giorni, come dice il counter in firma, ti porto all'altare! :lol: :lol:
ecco perchè non abbiamo ancora consumato...