La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7291
A proposito di agenzia di viaggi...
abbiamo ricevuto per certo due regali... il testimone di lui e il fratello del predetto testimone...
:mrgreen:
Immagine

#7294
silbhe ha scritto:so che ne avete già parlato, ma come fate a far capire alla gente (parenti e amici) CHE NON VOLETE NULLA, MA SOLO QUOTA PER AGENZIAVIAGGI? grazie :wink:
glielo dici e glielo ripeti, istruisci a dovere mamma e papà, eventuali fratelli/sorelle e amici + stretti affinchè diffondano la voce...

...e poi non ti resta che sperare (nel buon senso e nel buon gusto!!)... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7295
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:so che ne avete già parlato, ma come fate a far capire alla gente (parenti e amici) CHE NON VOLETE NULLA, MA SOLO QUOTA PER AGENZIAVIAGGI? grazie :wink:
glielo dici e glielo ripeti, istruisci a dovere mamma e papà, eventuali fratelli/sorelle e amici + stretti affinchè diffondano la voce...

...e poi non ti resta che sperare (nel buon senso e nel buon gusto!!)... :lol:
seeee iale, fosse così facile.....qua proprio uno dei testimoni non ha capito un c@xxo!!!!! :twisted: (non il mio, ovvio) :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7296
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:so che ne avete già parlato, ma come fate a far capire alla gente (parenti e amici) CHE NON VOLETE NULLA, MA SOLO QUOTA PER AGENZIAVIAGGI? grazie :wink:
glielo dici e glielo ripeti, istruisci a dovere mamma e papà, eventuali fratelli/sorelle e amici + stretti affinchè diffondano la voce...

...e poi non ti resta che sperare (nel buon senso e nel buon gusto!!)... :lol:
seeee iale, fosse così facile.....qua proprio uno dei testimoni non ha capito un c@xxo!!!!! :twisted: (non il mio, ovvio) :wink:
Ti capisco... mi sto trovando nella stessa situazione.... Nessuno che capisce un cavolo... e che si inventano regali inguardabili... oppure promettono SORPRESE....
Che s.f.i.g.a.t.i. che siamo.... io e il bambolo ci ritroveremo con un ammasso di regali e niente soldi per il viaggio!!!
Immagine
Immagine

#7297
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:so che ne avete già parlato, ma come fate a far capire alla gente (parenti e amici) CHE NON VOLETE NULLA, MA SOLO QUOTA PER AGENZIAVIAGGI? grazie :wink:
glielo dici e glielo ripeti, istruisci a dovere mamma e papà, eventuali fratelli/sorelle e amici + stretti affinchè diffondano la voce...

...e poi non ti resta che sperare (nel buon senso e nel buon gusto!!)... :lol:
seeee iale, fosse così facile.....qua proprio uno dei testimoni non ha capito un c@xxo!!!!! :twisted: (non il mio, ovvio) :wink:
senti, e se nvece proponessi alla tipa di regalarti qualcosa dell'organizzazione del matrimonio? le fedi no, ok, ma tipo il servizio fotografico, la macchina, i fiori (sparo a vanvera)
così lei è contenta, e tu quello che non spendi lo riversi sul viaggio
Immagine

#7298
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:so che ne avete già parlato, ma come fate a far capire alla gente (parenti e amici) CHE NON VOLETE NULLA, MA SOLO QUOTA PER AGENZIAVIAGGI? grazie :wink:
glielo dici e glielo ripeti, istruisci a dovere mamma e papà, eventuali fratelli/sorelle e amici + stretti affinchè diffondano la voce...

...e poi non ti resta che sperare (nel buon senso e nel buon gusto!!)... :lol:
seeee iale, fosse così facile.....qua proprio uno dei testimoni non ha capito un c@xxo!!!!! :twisted: (non il mio, ovvio) :wink:
beh, ma se è un testimone ci puoi parlare chiaro, no?? prendilo a 4occhi e spiegaglielo x bene...

a meno che non vi voglia regalare le fedi...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7300
iale ha scritto:comunque, nonostante la lista viaggio, anche noi abbiamo avuto degli invitati... diciamo fantasiosi... :evil: :evil:
rassegnatevi che qualche boiata arriverà di sicuro!

ma anche noi temevamo di non raggiungere nemmeno la quota... e ivece in tanti ci hanno stupito piacevolmente!!! vi auguro lo stesso! :D
speriamo che continuino così ;)
io conto di tirarci fuori anche qualche soldino in più, da portarci in viaggio e per coprire qualce spesa del matrimonio ;)
Immagine

#7301
io invece non so che fare con la lista nozze per i casalinghi....
da premettere che abbiamo bisogno di tutto....dai piatti alle pentole...ecc....quindi vorre fare una lista nozze...ma piccola non con 3000 cose....così quando finisce....ok....
ma se poi mi vogliono comprare tutti il regalo anche quando finisce la lista che faccio?
abbiamo bisogno anche di soldini.....non solo di stoviglie..... :roll:

se invece non la faccio rischio che mi arrivino cose improbabili da chi fa di sua iniziativa......non so che fare..... :?

#7302
ALLISON ha scritto:io invece non so che fare con la lista nozze per i casalinghi....
da premettere che abbiamo bisogno di tutto....dai piatti alle pentole...ecc....quindi vorre fare una lista nozze...ma piccola non con 3000 cose....così quando finisce....ok....
ma se poi mi vogliono comprare tutti il regalo anche quando finisce la lista che faccio?
abbiamo bisogno anche di soldini.....non solo di stoviglie..... :roll:

se invece non la faccio rischio che mi arrivino cose improbabili da chi fa di sua iniziativa......non so che fare..... :?
Puoi farla anche in un negozio di elettrodomestici mettendoci televisore, lavatrice ecc.

#7303
ALLISON ha scritto:io invece non so che fare con la lista nozze per i casalinghi....
da premettere che abbiamo bisogno di tutto....dai piatti alle pentole...ecc....quindi vorre fare una lista nozze...ma piccola non con 3000 cose....così quando finisce....ok....
ma se poi mi vogliono comprare tutti il regalo anche quando finisce la lista che faccio?
abbiamo bisogno anche di soldini.....non solo di stoviglie..... :roll:

se invece non la faccio rischio che mi arrivino cose improbabili da chi fa di sua iniziativa......non so che fare..... :?
soldni per cosa?
matrimonio?
casa?
Immagine

#7304
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:io invece non so che fare con la lista nozze per i casalinghi....
da premettere che abbiamo bisogno di tutto....dai piatti alle pentole...ecc....quindi vorre fare una lista nozze...ma piccola non con 3000 cose....così quando finisce....ok....
ma se poi mi vogliono comprare tutti il regalo anche quando finisce la lista che faccio?
abbiamo bisogno anche di soldini.....non solo di stoviglie..... :roll:

se invece non la faccio rischio che mi arrivino cose improbabili da chi fa di sua iniziativa......non so che fare..... :?
soldni per cosa?
matrimonio?
casa?
un pò per tutto......per la casa e per le spese del matrimonio....ecc...

i grandi elettrodomestici secondo me non conviene metterli in lista....quelli magari te li regalano i parenti o amici + stretti....anche xchè costano....quindi dovrebbe unirsi + invitati e la vedo dura....

#7305
Sono andata a comprare le fedi, i miei dubbi sulla fede in oro bianco o giallo sono svaniti.
Il gioielliere ci ha ALTAMENTE SCONSIGLIATO L'ORO BIANCO perchè ingiallisce, infatti ho la fedina ferma anello, in oro bianco che ho, è completamente ingiallita (completamente perche gira intorno al dito, mentre un anello con pietra in genere rimane più fermo). Io pensavo fosse fatta male e invece....

Sono andata su Wikipedia e mi sono documentata, ecco cosa ho trovato:

L'oro bianco da gioielleria è composto, in Francia, dal 20 % d'oro e l'80 % d'argento; nelle altre parti d'Europa, la sua composizione è al 50 % d'oro e al 50 % d'argento.
Bisogna notare che il termine "oro bianco" è spesso utilizzato per designare l'oro grigio in bigiotteria. L'oro bianco è ricoperto da un fine strato di rodio, che sparisce per usura, con il tempo, ridando un colore giallo all'oro.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]