La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

anch'io cerco divano

#1
è la prima volta che partecipo ad un forum - mi sembrate tutti molto informati!!! io sono solo all'inizio e sto cercando il divano - ho visto ad una fiera di arredamento la ditta TREI che produce divani. mi ha fatto una buona impressione, aveva più di un modello che mi piaceva e anche la ragazza con cui ho parlato era molto professionale. qualcuno di voi conosce questa ditta??ha anche un sito: www.divanitrei.it
grazie in anticipo a chi mi saprà dire qualcosa
RO

#2
Ciao, mi sembra che sul forum si sia parlato di questi divani, mi pare che sia un buon prodotto! Comunque fai una ricerca! :wink:

#3
la ditta non la conosco, però sono andata sul sito grazie alla tua indicazione, e sinceramente non mi sembra affatto male. Che tipo di divano cerchi?

divanitrei

#4
sono indecisa tra un divano intessuto un pò genere romantico con il bracciolo rotondo e i cuscini un pò sciupati, disordinati in tessuto o per estremo opposto uno lineare modernisssimo magari in pelle bianca - alla TREI li ho visti tutte e due e ci sarebbe il vantaggio di valutare con calma le due ipotesi nello stesso posto - volevo solo cercare di capire se qualcuno ha qualcosa da dire su questa ditta - non mi interessa il divano "firmato" ma vorrei portarmi a casa un pò di qualità - se nessuno mi dice qualcosa farò da apripista
forse settimana prossima dovrei riuscire ad andare
ripeto il nome così se a qualcuno viene in mente qualcosa.........
www.divanitrei.it
grazie!
RO

#7
Prova a usare la funzione CERCA come suggerito da Raoul (la trovi nel menu scritto in rosso poco sopra).
Ci sono direi ormai qualche decina di post in cui si parla in lungo e in largo di questa azienda (almeno 4 utenti del forum hanno comprato questi divani :wink: )

Ciao
Steve

#8
grazie dell'indicazione - adesso ci provo -
per quanto riguarda i prezzi, sullo stand ho chiesto per il modello CLARA il tre posti lungo 215 costava qualcosa meno di 1.400 (1.300 e rotti non mi ricordo esattamente) in pelle e c'era compresa anche la consegna - la pelle mi sembrava veramente bella e la ragazza mi faceva notare che tutti i cuscini possono essere staccati e aperti con le cerniere (io lo davo per scontato invece mi spiegava che adesso i divani in pelle li fanno con i cuscini tutti attaccati)
ciao
RO