La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10022
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:io vengo da un intenso pomeriggio progettuale-esecutivo :shock: :lol: :lol:
che vuol dire, ka?
che sono stata tutto il pomeriggio, ed è il terzo di seguito, con il caro muratore a costruire il caminetto, ma siccome non ho un disegno definito, il progetto avviene in corso d'opera, cercando di trasferire le miei idee (progettuali) alle sue manine (esecutive) :evil: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10023
KA...primavera anche da voi allora!!! :twisted: :lol:

ANN...si sa che con l'avanzare degli anni diminuisce il bisogno di sonno.... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

ciao Marc! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10024
Ka ha scritto:
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:io vengo da un intenso pomeriggio progettuale-esecutivo :shock: :lol: :lol:
che vuol dire, ka?
che sono stata tutto il pomeriggio, ed è il terzo di seguito, con il caro muratore a costruire il caminetto, ma siccome non ho un disegno definito, il progetto avviene in corso d'opera, cercando di trasferire le miei idee (progettuali) alle sue manine (esecutive) :evil: :lol: :lol:
beh però Ka, pensa al lato positivo della faccenda ... vedi quanti passaggi/intermediari salti... dall'ideatore all'esecutore .... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#10026
riffa&raffa ha scritto:Ho fatto un giro al volo da ikea oggi pomeriggio, ho speso 50 euro senza accorgermene... :shock:
t'hanno rubato il portafogli? :roll: :roll: :roll:
:lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10027
Ka ha scritto:
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:io vengo da un intenso pomeriggio progettuale-esecutivo :shock: :lol: :lol:
che vuol dire, ka?
che sono stata tutto il pomeriggio, ed è il terzo di seguito, con il caro muratore a costruire il caminetto, ma siccome non ho un disegno definito, il progetto avviene in corso d'opera, cercando di trasferire le miei idee (progettuali) alle sue manine (esecutive) :evil: :lol: :lol:
E com'è questo camino? Tanto la foto non l'hai fatta vero? :wink:
Forza Daniel!

#10028
cos'hai non-comprato riffa?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10030
Sil70 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ho fatto un giro al volo da ikea oggi pomeriggio, ho speso 50 euro senza accorgermene... :shock:
t'hanno rubato il portafogli? :roll: :roll: :roll:
:lol: :wink:
la solita .... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#10031
silbhe ha scritto:ciao markvs :lol:
:arrow: ka.....che fortuna essere designer architetto guardia giurata :lol: :lol: :lol:
e dove si trova un articolo del genere???
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10033
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:
silbhe ha scritto: che vuol dire, ka?
che sono stata tutto il pomeriggio, ed è il terzo di seguito, con il caro muratore a costruire il caminetto, ma siccome non ho un disegno definito, il progetto avviene in corso d'opera, cercando di trasferire le miei idee (progettuali) alle sue manine (esecutive) :evil: :lol: :lol:
E com'è questo camino? Tanto la foto non l'hai fatta vero? :wink:
fatte...fatte...tiè :wink: :

Immagine
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10034
Lot..a te il compito di svegliarci da una improvvisa e ostinata sonnolenza...ILLUMINACI!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10035
Ka ha scritto:Lot..a te il compito di svegliarci da una improvvisa e ostinata sonnolenza...ILLUMINACI!
:lol: :lol: :lol:
Ciao Lot e Marcus :wink:

Ka, ma il camino non è appoggiato al muro ?
Immagine