La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ok Ann.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
annsca ha scritto:eccola qui:

Immagine


Immagine


Immagine


Una domanda: ma gli attacchi di acqua e gas su quale parete sono ? e sono inamovibili ?
mi sa che è meglio... :roll: :roll: ...LAURA?!?

da quello che ho capito io, acqua e gas dove c'è il PC e non credo amovibili :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#64
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:eccola qui:

Immagine


Immagine


Immagine


Una domanda: ma gli attacchi di acqua e gas su quale parete sono ? e sono inamovibili ?
mi sa che è meglio... :roll: :roll: ...LAURA?!?

da quello che ho capito io, acqua e gas dove c'è il PC e non credo amovibili :(
e la parete di parete intera dove è posizionata la porta quanto misura ? se ci fossero almeno 120 cm , si potrebbero girare di 90° ( 8) :mrgreen:) le due colonne..... oppure se si potesse spostare la porta nell'altro angolo proseguire la composizione dopo i fuochi con le colonne....

mi sa che non mi sono spiegata troppo bene :? :roll: 8) :lol:
Immagine

#65
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:eccola qui:

Immagine


Immagine


Immagine


Una domanda: ma gli attacchi di acqua e gas su quale parete sono ? e sono inamovibili ?
mi sa che è meglio... :roll: :roll: ...LAURA?!?

da quello che ho capito io, acqua e gas dove c'è il PC e non credo amovibili :(
eccomi eccomi datemi un attimo per vedere coa avete scritto... cmq gli attacchi gas e acqua sono dove ho messo il pc.... un attimo che guardo e arrivo.... graaaazie

#66
allora... anch'io ho fatto un po di prove ma sul planner Ikea e purtroppo nn riesco a capire bene un tubo (se le misure vanno bene) :). Quello che ha fatto Ann entrambe le soluzioni sono carine ma sembra mooolto stretto... tanto stretto... uff 80cm sono cm nn ce che fare... mi paiceva la soluzione che aveva propsto Sil... ma e stretto uff

#67
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:eccola qui:

Immagine


Immagine


Immagine


Una domanda: ma gli attacchi di acqua e gas su quale parete sono ? e sono inamovibili ?
mi sa che è meglio... :roll: :roll: ...LAURA?!?

da quello che ho capito io, acqua e gas dove c'è il PC e non credo amovibili :(
e la parete di parete intera dove è posizionata la porta quanto misura ? se ci fossero almeno 120 cm , si potrebbero girare di 90° ( 8) :mrgreen:) le due colonne..... oppure se si potesse spostare la porta nell'altro angolo proseguire la composizione dopo i fuochi con le colonne....

mi sa che non mi sono spiegata troppo bene :? :roll: 8) :lol:
i gradi si capiscono bene!!! :twisted: :twisted: :twisted:

avevo pensato anch'io di girare le colonne (metterle dopo la finestra)...ma non tolgono luce?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi sa che è meglio... :roll: :roll: ...LAURA?!?

da quello che ho capito io, acqua e gas dove c'è il PC e non credo amovibili :(
e la parete di parete intera dove è posizionata la porta quanto misura ? se ci fossero almeno 120 cm , si potrebbero girare di 90° ( 8) :mrgreen:) le due colonne..... oppure se si potesse spostare la porta nell'altro angolo proseguire la composizione dopo i fuochi con le colonne....

mi sa che non mi sono spiegata troppo bene :? :roll: 8) :lol:
i gradi si capiscono bene!!! :twisted: :twisted: :twisted:

avevo pensato anch'io di girare le colonne (metterle dopo la finestra)...ma non tolgono luce?
non mi sono spiegata :? ... dalla parola al braccio ... vado a disegnare :roll:
Immagine

#69
ma quanto siete veloci.... per le colonne accanto alla porta di entrare ci entra... ma non so... come dice Sil tolgono luce? oppure devo fare una sluzione classica con forno sotto al pc....ma mi guusta uffi:D

#70
ho capito Ann... attaccare le colonne alla parte acconto alla porta e proseguire da li verso la finestra.... :? ehm.... no mi sa che nn ho capito :shock:

#71
l'idea era questa e parte dal presupposto che si possa spostare la porta verso l'angolo opposto rispetto a dove si trova ora (sempre lungo la stessa parete)

Immagine


Immagine


la stessa disposizione del lato lungo la potresti immaginare sulla parete frontale, ma mi pareva di aver capito che non puoi/vuoi spostare gli attacchi del gas
Immagine

#72
allora... questa era la mia idea quando ancora non sapevo dove erano gli attacchi... ma tutto fatto nella parete opposta, dopo che scoperto dove sono gli attacchi... :( ora noi dobbiamo rifare l'impianto elettirico con caldaia etc. se nn mi chiedono una cifra esegerata per spostare gli attacchi... li sposto, perche come dicevo... la soluzione che hai messo tu ora e la piu fattibile in tutto o spsoto la porta se si puo in pratica quello che viene a costare di meno faccio :oops:

#73
Laura82 ha scritto:allora... questa era la mia idea quando ancora non sapevo dove erano gli attacchi... ma tutto fatto nella parete opposta, dopo che scoperto dove sono gli attacchi... :( ora noi dobbiamo rifare l'impianto elettirico con caldaia etc. se nn mi chiedono una cifra esegerata per spostare gli attacchi... li sposto, perche come dicevo... la soluzione che hai messo tu ora e la piu fattibile in tutto o spsoto la porta se si puo in pratica quello che viene a costare di meno faccio :oops:
comunque per quel poco che può valere , quando mi ero informata per spostare gli attacchi di gas e acqua nella mia cucina, mi era stato detto che i problemi maggiori riguardano gli scarichi dell'acqua e non tanto gli attacchi di acqua e gas.... comunque giustamente senti il parere di qualcuno del mestiere :wink: .

Sinceramente preferisco la disposizione a L , date le dimensioni del locale :wink:
Immagine

#74
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:allora... questa era la mia idea quando ancora non sapevo dove erano gli attacchi... ma tutto fatto nella parete opposta, dopo che scoperto dove sono gli attacchi... :( ora noi dobbiamo rifare l'impianto elettirico con caldaia etc. se nn mi chiedono una cifra esegerata per spostare gli attacchi... li sposto, perche come dicevo... la soluzione che hai messo tu ora e la piu fattibile in tutto o spsoto la porta se si puo in pratica quello che viene a costare di meno faccio :oops:
comunque per quel poco che può valere , quando mi ero informata per spostare gli attacchi di gas e acqua nella mia cucina, mi era stato detto che i problemi maggiori riguardano gli scarichi dell'acqua e non tanto gli attacchi di acqua e gas.... comunque giustamente senti il parere di qualcuno del mestiere :wink: .

Sinceramente preferisco la disposizione a L , date le dimensioni del locale :wink:
hmm... beh visto che il lavello verrebbe cmq sotto la finestra nn e un problema allungare il tubo dell'acqua... ma devo sentire qualcuno che mi sappia dire qualcosa per quanto riguarda il gas... ti ringrazio Ann, anch'io preferisco la soluzione a L tutta rossa laccata rossaaaa :D sto impazzendo il weekend sara duro... mobilieri su mobileri :shock:

#75
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:allora... questa era la mia idea quando ancora non sapevo dove erano gli attacchi... ma tutto fatto nella parete opposta, dopo che scoperto dove sono gli attacchi... :( ora noi dobbiamo rifare l'impianto elettirico con caldaia etc. se nn mi chiedono una cifra esegerata per spostare gli attacchi... li sposto, perche come dicevo... la soluzione che hai messo tu ora e la piu fattibile in tutto o spsoto la porta se si puo in pratica quello che viene a costare di meno faccio :oops:
comunque per quel poco che può valere , quando mi ero informata per spostare gli attacchi di gas e acqua nella mia cucina, mi era stato detto che i problemi maggiori riguardano gli scarichi dell'acqua e non tanto gli attacchi di acqua e gas.... comunque giustamente senti il parere di qualcuno del mestiere :wink: .

Sinceramente preferisco la disposizione a L , date le dimensioni del locale :wink:
hmm... beh visto che il lavello verrebbe cmq sotto la finestra nn e un problema allungare il tubo dell'acqua... ma devo sentire qualcuno che mi sappia dire qualcosa per quanto riguarda il gas... ti ringrazio Ann, anch'io preferisco la soluzione a L tutta rossa laccata rossaaaa :D sto impazzendo il weekend sara duro... mobilieri su mobileri :shock:
allora in bocca al lupo e speriamo arrivi presto lunedì :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine