La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bellissimi i mobili della Lago. Non so quanto possa costare un modulo laccato, ma anche a noi ci hanno fatto dei preventivi veramente alti... e abbiamo rinunciato... peccato... sono bellissimi però! Uno più dell'altro! Se li prendi, posta le foto mi raccomando!!!! :D

parete lago

#7
x arcadia:

la mia parete lago è lunga 3,60 e tutta laccata bianco-nera, dalla tua pass si intuisce che tu sia interista, io dai colori che ho scelto si capisce che sono della juve. cmq scherzi a parte......... i fili si possono nascondere penso anche perchè noi abbiamo fatto fare gli attacchi per la tv in direzione della tv, perchè noi prendiamo una tv lcd da appendere al muro, ancora la parete mi deve arrivare appena arriva ti faccio vedere le foto. ciao
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

Re: parete lago

#8
HOFFNUNG ha scritto:x arcadia:

la mia parete lago è lunga 3,60 e tutta laccata bianco-nera, dalla tua pass si intuisce che tu sia interista, io dai colori che ho scelto si capisce che sono della juve. cmq scherzi a parte......... i fili si possono nascondere penso anche perchè noi abbiamo fatto fare gli attacchi per la tv in direzione della tv, perchè noi prendiamo una tv lcd da appendere al muro, ancora la parete mi deve arrivare appena arriva ti faccio vedere le foto. ciao
grazie mille HOFF, gentilissima :wink:
Che dire, sono sempre più convinta che hai fatto un ottimo acquisto, 3,60 cm sono una signora parete, io non ho avuto ancora l'occasione di vedere dal vivo i mobili della lago ma sembrano proprio ben fatti. Devo confessarti che ho lasciato gli occhi attaccati alle composizioni Pescarollo, però non vorrei lasciarci pure un rene per pagarli quindi nada :lol: :lol:
Per quanto riguarda i colori che hai scelto pensavo che un bel tappetone zebrato in stile Roberto Cavalli non te lo puoi mica far mancare, così si che fai la Juventina DOC :lol: :lol:
Non vedo l'ora di vedere le foto!

Ps: Ibra è il nome del mio adorato pappagallino, è pure più bello dell'originale :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP