La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10037
sigh...mi dispiace tanto lasciarvi...ma domani mattina chi si alza?!? :twisted:

buonanotte a tutti...a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10038
annsca..no dista circa un metro dal muro, dietro ci sarà la libreria, è un'isola-camino :wink:

silbhe, credo mi odii già :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10039
Sil70 ha scritto:sigh...mi dispiace tanto lasciarvi...ma domani mattina chi si alza?!? :twisted:

buonanotte a tutti...a presto! :wink:
notte sil .. domani dai un'occhiata al topic di Laura, nuove e mirabolanti versioni di cucina a patto si spostare porta, attacchi, carichi e scarichi ... sono in fase distruttiva stasera :roll:
Immagine

#10041
Ka ha scritto:annsca..no dista circa un metro dal muro, dietro ci sarà la libreria, è un'isola-camino :wink:
mi pareva :roll: ... che bella idea... vedi che ha ragione silb, sei un designer quanto meno in fieri :wink:
Immagine

#10042
notte sil
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10043
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:sigh...mi dispiace tanto lasciarvi...ma domani mattina chi si alza?!? :twisted:

buonanotte a tutti...a presto! :wink:
notte sil .. domani dai un'occhiata al topic di Laura, nuove e mirabolanti versioni di cucina a patto si spostare porta, attacchi, carichi e scarichi ... sono in fase distruttiva stasera :roll:
demolition woman... :lol:

ok...a domani mattina allora! :wink:

KA..bello il camino... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10044
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:sigh...mi dispiace tanto lasciarvi...ma domani mattina chi si alza?!? :twisted:

buonanotte a tutti...a presto! :wink:
quoto sil! notteeeeeeeeeeeeeeee :wink:
notte silb :wink:
Immagine

#10045
e' ufficiale
un anno di forum non mi e' servito ad evitare dei casini tremendi anche con un mini appartamento in affitto
mi sono sentita molto Vispa :roll: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10046
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca..no dista circa un metro dal muro, dietro ci sarà la libreria, è un'isola-camino :wink:
mi pareva :roll: ... che bella idea... vedi che ha ragione silb, sei un designer quanto meno in fieri :wink:
:wink:
8)
:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10047
Sil70 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ho fatto un giro al volo da ikea oggi pomeriggio, ho speso 50 euro senza accorgermene... :shock:
t'hanno rubato il portafogli? :roll: :roll: :roll:
:lol: :wink:
Ikea ruba il portafogli! :lol:
Ho comprato: un copripiumino super econimico per il ragazzì, 6 bicchieri di vetro soffiato rossi, delle posate che non mi bastano mai, un lenzuolo da una piazza e mezza, due edere, due tovagliette americane, una sacca per la biancheria.... cose indispensabili insomma, di cui NON si può proprio fare a meno... :roll:
Forza Daniel!

#10048
silbhe buonanotte
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10049
Ka ha scritto:Lot..a te il compito di svegliarci da una improvvisa e ostinata sonnolenza...ILLUMINACI!
Ok, ci penso io..! :x
(Bello il faro del Gianicolo, ma chissà che freddo ora.. :roll: )
Immagine

#10050
dammispazio ha scritto:e' ufficiale
un anno di forum non mi e' servito ad evitare dei casini tremendi anche con un mini appartamento in affitto
mi sono sentita molto Vispa :roll: :roll:
ciao...che hai combinato?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)