La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10051
riffa&raffa ha scritto:Ikea ruba il portafogli! :lol:
Ho comprato: un copripiumino super econimico per il ragazzì, 6 bicchieri di vetro soffiato rossi, delle posate che non mi bastano mai, un lenzuolo da una piazza e mezza, due edere, due tovagliette americane, una sacca per la biancheria.... cose indispensabili insomma, di cui NON si può proprio fare a meno... :roll:
consolati, io ero andata esclusivamente per prendere due cassettiere STOLMEN sconto family senza guardarmi attorno = 110 euro...erano esauriti ... sono uscita con 6 sacchetti e 300 euro in meno :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10052
riffa&raffa ha scritto:.. cose indispensabili insomma, di cui NON si può proprio fare a meno... :roll:
Proprio così, come non quotare.. :(

#10055
mauchia ha scritto:Come al solito...toccata e fuga :?
Ho il bimbo moccioloso e insofferente :(
Buonanotte a tutti!!
vai di NOPRON! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10056
Lot..brrrr...pensarlo ora il Gianicolo, chissà perchè perdo l'idea romantica che ne avevo... ma il faro illumina tutto il Forum, sì sì sì :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10057
Ka ha scritto:
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:io vengo da un intenso pomeriggio progettuale-esecutivo :shock: :lol: :lol:
che vuol dire, ka?
che sono stata tutto il pomeriggio, ed è il terzo di seguito, con il caro muratore a costruire il caminetto, ma siccome non ho un disegno definito, il progetto avviene in corso d'opera, cercando di trasferire le miei idee (progettuali) alle sue manine (esecutive) :evil: :lol: :lol:
lol

beh è sempre cosi, no? :D
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#10058
lot ha scritto:
Ka ha scritto:Lot..a te il compito di svegliarci da una improvvisa e ostinata sonnolenza...ILLUMINACI!
Ok, ci penso io..! :x
(Bello il faro del Gianicolo, ma chissà che freddo ora.. :roll: )
Immagine
a quest'ora della sera.. ci vorrebbe qualcosa di un tantinellino + soft, + sobrio insomma .... sto faro m'acceca e c'ho pure da lavorà (=renderizzare)
Immagine

#10059
Ka guarda...e' come se agissi contro la mia volonta, di tutto quello che serviva veramente non ho ancora niente in compenso ho un sacco di cazzate (vedi i gelsomini, i guanti da lavori rosa shocking, lo spazzolino copia merdolino (pardon si chiama proprio cosi e lot puo testimoniare).......
pero sono ancora con il materasso a terra
ho pitturato una parete e non arrivavo al soffitto per mettere bene lo scotch carta....inoltre era praticamente buio....vogliamo parlarne? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10060
Marcvsrvs ha scritto:
Ka ha scritto:
silbhe ha scritto: che vuol dire, ka?
che sono stata tutto il pomeriggio, ed è il terzo di seguito, con il caro muratore a costruire il caminetto, ma siccome non ho un disegno definito, il progetto avviene in corso d'opera, cercando di trasferire le miei idee (progettuali) alle sue manine (esecutive) :evil: :lol: :lol:
lol

beh è sempre cosi, no? :D
per me sì

io do le direttive
io controllo
io sorveglio
io terrorizzo

...loro mi odiano
:lol: 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10061
Ka ha scritto:Lot..brrrr...pensarlo ora il Gianicolo, chissà perchè perdo l'idea romantica che ne avevo... ma il faro illumina tutto il Forum, sì sì sì :lol:
mmmhhh, il gianicolo è il gianicolo, freddo o non freddo 8) :lol: :lol: :lol: ... Lot, bisogna far fare un tour turistico romano a questa ragazza... ci pensi tu ?

comunque qui piove, ma non fa freddo... non certamente come nei giorni scorsi
Immagine

#10062
Ka ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
Ka ha scritto: che sono stata tutto il pomeriggio, ed è il terzo di seguito, con il caro muratore a costruire il caminetto, ma siccome non ho un disegno definito, il progetto avviene in corso d'opera, cercando di trasferire le miei idee (progettuali) alle sue manine (esecutive) :evil: :lol: :lol:
lol

beh è sempre cosi, no? :D
per me sì

io do le direttive
io controllo
io sorveglio
io terrorizzo

...loro mi odiano
:lol: 8) :lol:
hai dimenticato

io centrifugo

8) :lol: :lol:
Immagine

#10063
dammispazio ha scritto:Ka guarda...e' come se agissi contro la mia volonta, di tutto quello che serviva veramente non ho ancora niente in compenso ho un sacco di cazzate (vedi i gelsomini, i guanti da lavori rosa shocking, lo spazzolino copia merdolino (pardon si chiama proprio cosi e lot puo testimoniare).......
pero sono ancora con il materasso a terra
ho pitturato una parete e non arrivavo al soffitto per mettere bene lo scotch carta....inoltre era praticamente buio....vogliamo parlarne? :roll:
'nsomma...una donna organizzata che sa quello che vuole e conosce il senso della parola "priorità" e sopratutto una donna che non si lascia MAI trasportare dall'entusiasmo per le piccole cose! :wink:

carino il merdolino!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10064
Non riesco a starvi dietro stasera! :lol:
notte Sil!
Ciao Marcus!
Ciao Lot!

KA! Mi hai stesa! :lol:
bello! Ma..in miezz alla stanza?
Forza Daniel!

#10065
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:Lot..brrrr...pensarlo ora il Gianicolo, chissà perchè perdo l'idea romantica che ne avevo... ma il faro illumina tutto il Forum, sì sì sì :lol:
mmmhhh, il gianicolo è il gianicolo, freddo o non freddo 8) :lol: :lol: :lol: ... Lot, bisogna far fare un tour turistico romano a questa ragazza... ci pensi tu ?

comunque qui piove, ma non fa freddo... non certamente come nei giorni scorsi
annsca, lot...guardate che io sono seeeempre ben disposta ai tour romani!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)