La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10067
riffa&raffa ha scritto:Non riesco a starvi dietro stasera! :lol:
notte Sil!
Ciao Marcus!
Ciao Lot!

KA! Mi hai stesa! :lol:
bello! Ma..in miezz alla stanza?
ma no..è su un lato, staccato di circa un metro dal muro e attaccato per la base alla colonna
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10068
annsca ha scritto:.. Lot, bisogna far fare un tour turistico romano a questa ragazza... ci pensi tu ?

comunque qui piove, ma non fa freddo... non certamente come nei giorni scorsi
Ma certo Ann.., volentieri, non appena Ka salirà a Roma (sempre che avverta prima, cosa che la ragazza NON HA FATTO a febbraio.. :evil: :D ).. Mmm.., qui piove e fa freddo. Non ho molta voglia di girare per le strade questi giorni.. Aspetto un miglioramento così torno a prendere la bici, la mattina.. :wink:
:arrow: ma poovera Dammi, come ti capisco.. :roll:

#10070
ehhh no Lot, io lo avevo detto, annsca può testimoniare, che sarei stata a roma e ripartita il giorno prima del vostro incontro-fiera...ma non potevo trattenermi ...vero annsca? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10071
'sera Archi ...

guarda ka, che devi solo dire quando potresti venire a Roma e sono certa che i forummisti romani saprebbero organizzare una serata di benvenuto degna di una regina (sto forse esagerando ?! :roll: 8) :lol: , vabbè facciamo di una principessa 8) ), tour al gianicolo incluso :wink: :lol:
Immagine

#10072
Archi, ben arrivato!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10074
annsca ha scritto:'sera Archi ...

guarda ka, che devi solo dire quando potresti venire a Roma e sono certa che i forummisti romani saprebbero organizzare una serata di benvenuto degna di una regina (sto forse esagerando ?! :roll: 8) :lol: , vabbè facciamo di una principessa 8) ), tour al gianicolo incluso :wink: :lol:

ma grazie! sempre detto io che i romani mi piacciono!
prossima volta DICO..e vi voglio tutti presenti, te compresa!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10075
Ka ha scritto:ehhh no Lot, io lo avevo detto, annsca può testimoniare, che sarei stata a roma e ripartita il giorno prima del vostro incontro-fiera...ma non potevo trattenermi ...vero annsca? :wink:
è vero ... ma dai, cerchiamo di organizzare per la prossima ...
Immagine

#10077
Ka ha scritto:ehhh no Lot, io lo avevo detto, annsca può testimoniare, che sarei stata a roma e ripartita il giorno prima del vostro incontro-fiera...ma non potevo trattenermi ...vero annsca? :wink:
Immagine
..Sì, vabbeh.. sono tuutte scuse, Ka!.. 8) :roll: ..Ma quando pensi di tornare a Roma? :?:

#10078
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma c'e' Pennealragu e non favella....!
se non vuole favellare ..... :roll: :wink:
Favella favella, solo non qui, immagino.. :roll: 8)
Ultima modifica di lot il 28/03/08 0:44, modificato 1 volta in totale.

#10079
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:'sera Archi ...

guarda ka, che devi solo dire quando potresti venire a Roma e sono certa che i forummisti romani saprebbero organizzare una serata di benvenuto degna di una regina (sto forse esagerando ?! :roll: 8) :lol: , vabbè facciamo di una principessa 8) ), tour al gianicolo incluso :wink: :lol:

ma grazie! sempre detto io che i romani mi piacciono!
prossima volta DICO..e vi voglio tutti presenti, te compresa!
eh magariiii, ma questa la vedo + dura ... comunque ka, oltre a Lot , ci potrebbero essere Dami, Lalli, Luciaca, Sil, Marcus... ne vale comunque la pena .... penne potrebbe testimoniare :wink:
Immagine

#10080
lot ha scritto:
Ka ha scritto:ehhh no Lot, io lo avevo detto, annsca può testimoniare, che sarei stata a roma e ripartita il giorno prima del vostro incontro-fiera...ma non potevo trattenermi ...vero annsca? :wink:
Immagine
..Sì, vabbeh.. sono tuutte scuse, Ka!.. 8) :roll: ..Ma quando pensi di tornare a Roma? :?:

Nooooooooo..la carmencita noooooooooo!!!!!!!!

per ora non saprei dire a quando la prossima volta, spero presto ovviamente!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)