La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7336
Bambola, noi non convivevamo e pur stando benissimo in famiglia non ho mai avuto il sentimento che descrivi... forse perchè dopo 12 anni di fidanzamento non vedevo lora di avere finalmente una vita tutta nostra, di farci una famiglia nostra! Però qualche volta per sbaglio ho imboccato la strada di casa dei miei uscita dall'ufficio, invece di quella di casa nostra :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7337
Steve1973 ha scritto:La fede d'oro bianco rodiata torna bella splendida e lucente.
E' un trattamento che si può fare anche con cadenza annuale, per cui non mi farei questi grossi problemi di usura.

Scegliete in base a quello che vi piace di più e basta. :wink:
Quoto e stra quoto!

Io le ho fatte rodiare dopo un anno e mezzo... accanto al trilogy avuto in regalo dal maritino pe rla nascita di Beatrice... la fede sembrava gialla!!! :lol:
Devo dire che l'altro anello (sempre in oro bianco) che mi ha regalato, essendo di diversi anni fa conteneva ancora il nichel ed ingiallisce meno velocemente. Per fortuna che ora non lo mettono più, perchè io sono allergica e non avrei potuto mettere la fede bianca!!!
Immagine
Immagine

#7338
:?: Consiglio...

Per l'acconciatura, di solito è meglio farsi lavare e fonare i capelli il giorno prima, e poi acconciarli la mattina del matrimonio, o fare tutto il giorno stesso?
Io ho capelli sottilissimi e svolazzanti, magari se li lavo il giorno prima è meglio?
Che mi dite?
Ultima modifica di piccolissima il 28/03/08 10:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#7339
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto::arrow: Picco ed Elemauli. Avete ragione, dovrei essere felice ed elettrizzata, invece per ora sono stanca e preoccupata! Non riesco mica a rendermi conto che sta per succedere !!!!! Spero di acquistare un po' di lucidita' almeno quando sarò sotto il fatidico arco di fiori!!!
beeeeeeeeello
avrete un pò di giorni prima della cerimonia, vero?
quant?
vedrai che una votla li ti rilasserai a dovere
ehi, non ti scordare le fedi!
una settimana: mi vedrò almeno 5 matrimoni prima del mio!!!! cosi' mi preparo, spio, copio! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7340
io convivo da 1 anno e 4 mesi circa..

non ho mai avuto ste sensazioni di distacco così forti come le vostre.. ad un certo punto.. presa la Rospa.. è stato naturale trasferirsi in pianta stabile in casa nostra.. invece di andarci a dormire nel fine settimana..

dopo 10 anni di fidanzamento è stato naturale e così desiderato che non c'è stato dispiacere nel lasciare la casa dei miei genitori.
:).. poi comunque stanno così vicini.. 200 mt... quando ho bisogno ci sono sempre.
Per loremiro invece è stato + difficile.. i suoi sono anziani..
+ di 70 anni entrambi e un pò acciaccati...
quindi al pensiero di iniziare una vita insieme.. s'è aggiunta anche la preoccupazione per i suoi. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7341
Stefania, ti ho vista! Il dietro forse è un po' ammucchiato, si dovrebbe in effetti rendere più vaporoso, ma ti hanno detto che c'è un trattamento da fare, no? Quindi stai tranquilla! L'abito ti sta benissimo, mi piace molto senza velo e senza coprispalle. Sposando in chiesa il secondo è d'obbligo, secondo me, ma il velo lo puoi evitare. Rasserenati, forse era il tuo stato d'animo del momento a non farti piacere, perchè invece quel vestito ti sta d'incanto! :wink:

Un trucchetto che consiglierei a tutte!
Io ho fatto una prova acconciatura, anche se sommaria, il giorno della prova del vestito, così ho visto l'effetto d'insieme :wink:
Immagine
Immagine

#7342
piccolissima ha scritto::?: Consiglio...

Per l'acconciatura, di solito è melgio farsi lavare e fonare ei capelli il giorno prima, e poi acconciarli la mattina del matrimonio, o fare tutto il giorno stesso?
Io ho capelli sottilissimi e svolazzanti, magari se li lavo il giorno prima è melgio?
Che mi dite?
io li ho bellissimi il giorno in cui li lavo.. 8)
già il giorno dopo fanno cagare.. :lol:

quindi credo che li laverò il giorno stesso.
però devo sentire anche la parrucchiera che mi dice.. :!:
probabilmente dovrebbero essere lavati il gg prima perchè stanno + in piega e sono + gestibili.. :?

boh.. vediamo.. :roll:
magari in alternativa potrei lavarli la sera molto tardi.. così la mattina sono ancora puliti. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7343
Lorena ha scritto:Stefania, ti ho vista! Il dietro forse è un po' ammucchiato, si dovrebbe in effetti rendere più vaporoso, ma ti hanno detto che c'è un trattamento da fare, no? Quindi stai tranquilla! L'abito ti sta benissimo, mi piace molto senza velo e senza coprispalle. Sposando in chiesa il secondo è d'obbligo, secondo me, ma il velo lo puoi evitare. Rasserenati, forse era il tuo stato d'animo del momento a non farti piacere, perchè invece quel vestito ti sta d'incanto! :wink:

Un trucchetto che consiglierei a tutte!
Io ho fatto una prova acconciatura, anche se sommaria, il giorno della prova del vestito, così ho visto l'effetto d'insieme :wink:
magari!
peccato che ho parrucchiere e vestito a 180 km uno dal'altro! :lol:
Immagine

#7344
spose ho bisogno del vostro sostegno morale e del vostro entusiasmo per rianimare il mio... purtroppo l'esito dell'esame che ho fatto non è positivo o meglio non è definitivo e adesso non so ancora cosa mi toccherà. Con questi pensieri per la testa non riesco a pensare al matrimonio :? eppure ho ancora mille cose da fare...
Pensando alle cose belle: Hellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Come sono contenta per il tuo prossimo viaggetto :D non riesco ad immaginare il tuo stato d'animo adesso, ma io sarei con i capelli dritti in testa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7345
stefania_b ha scritto:spose ho bisogno del vostro sostegno morale e del vostro entusiasmo per rianimare il mio... purtroppo l'esito dell'esame che ho fatto non è positivo o meglio non è definitivo e adesso non so ancora cosa mi toccherà. Con questi pensieri per la testa non riesco a pensare al matrimonio :? eppure ho ancora mille cose da fare...
Pensando alle cose belle: Hellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Come sono contenta per il tuo prossimo viaggetto :D non riesco ad immaginare il tuo stato d'animo adesso, ma io sarei con i capelli dritti in testa :lol:
che esame? :?
Immagine

#7346
stefania_b ha scritto:spose ho bisogno del vostro sostegno morale e del vostro entusiasmo per rianimare il mio... purtroppo l'esito dell'esame che ho fatto non è positivo o meglio non è definitivo e adesso non so ancora cosa mi toccherà. Con questi pensieri per la testa non riesco a pensare al matrimonio :? eppure ho ancora mille cose da fare...
Pensando alle cose belle: Hellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Come sono contenta per il tuo prossimo viaggetto :D non riesco ad immaginare il tuo stato d'animo adesso, ma io sarei con i capelli dritti in testa :lol:
Steff.... scusa.. :oops:
che esame?
mi son persa qualcosa? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7347
Lorena ha scritto:Stefania, ti ho vista! Il dietro forse è un po' ammucchiato, si dovrebbe in effetti rendere più vaporoso, ma ti hanno detto che c'è un trattamento da fare, no? Quindi stai tranquilla! L'abito ti sta benissimo, mi piace molto senza velo e senza coprispalle. Sposando in chiesa il secondo è d'obbligo, secondo me, ma il velo lo puoi evitare. Rasserenati, forse era il tuo stato d'animo del momento a non farti piacere, perchè invece quel vestito ti sta d'incanto! :wink:

Un trucchetto che consiglierei a tutte!
Io ho fatto una prova acconciatura, anche se sommaria, il giorno della prova del vestito, così ho visto l'effetto d'insieme :wink:
Io giovedì ore 17.30 prova acconciatura e ore 18.30 abito...
é stato il parrucchiere a consigliarmi di andare da lui il girno della prova abito!
Immagine
Immagine

#7348
piccolissima ha scritto:
silverkiss ha scritto:che ne pensate di mettere due liste? secondo voi non si fa?
Nel senso: lista di nozze x elettrodomestici, stoviglie, serviti, ecc
e una lista con il viaggio di nozze...
sicuramente x le coppie che prevedono tanti regali...
qui si fa tranquillamente
addirittura una coppia di amici ne ha fatte tre
Anch'io ne ho fatte 3!
O meglio, visto che ci mancava praticamente tutto (tranne piatti e bicchieri da usare tutti i giorni presi al supermercato) avevamo cominciato con 2: una in un negozio di casalinghi (servizio bello di piatti bicchieri posate ecc) e una all'Unieuro con piccoli e grandi elettrodomestici. Ad un certo punto erano quasi finite e per non correre il rischio di vederci arrivare cornici e cornucopie d'argento abbiamo aggiunto le pentole nel negozio di casalinghi e abbiamo aperto la lista in agenzia.

Nonostante tutto un paio di cornici sono arrivate ugualmente :cry: :lol:

#7349
no non vi siete perse molto perchè non ho mai scritto chiaramente niente, avevo solo chiesto una montagna di incrocini e continuerò a chiederveli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7350
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx


:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3