La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Io lo sapevo che sarebbe successo: tenevo le spugnette che graffiano nella lavanderia, soooolo quelle morbide e antigraffio, panni magici, lavasciuga e mille mille raccomandazioni di NON usare mai quelle gialle e verdi..... e dopo un anno e mezzo L'HO FATTO! Ho pulito il piano cottura con una spugnetta usata per una pentola dimenticata sul fuoco e L'HO RIGATO! IO, L'HO RIGATO IO! E tanto pure, perchè ero sovrappensiero ed ero convinta di avere la solita spugnetta.... :(

Poi, vabbè.... le chiavi nella toppa esterna della porta per tutta la notte una settimana dopo aver speso 2.300 euro di antifurto... :roll:

e centinaia d'altre! :wink:
Forza Daniel!

#62
:lol: :lol: :lol:
Ho riso troppo per quotare.
E gli invii di messaggi sbagliati?
Tipo inviare a un giornalista de La Stampa con cui hai fatto una lunga e serissima telefonata di lavoro il giorno prima e.... salvato il numero.... inviargli il giorno dopo iun messaggio che più cretino e beota non si può destinato a un' amica? :oops: :oops: :oops:

Per fortuna era un tipo spiritoso, io mi sarei defenestrata.... :lol:
Forza Daniel!

#63
ah be' io invio spesso e volentieri sms terribili diretti al tesoro a sua zia la quale da un po' di tempo mi chiede spesso "come va? sei più traquilla?" e io non capivo il perchè :roll:
le chiavi lasciate nella toppa esterna l'ho fatto taaante volte
The sisterhood of The Calf 40

#64
Anche io ho aperto una macchina come la mia che non era la mia!
Una mia amica invece non solo ha tolto il bloccasterzo ad un SI (tanti anni fa) che non era il suo, ma addirittura ha aperto pure il lucchetto della catena!
Immagine
Immagine

#65
Non sono mai entrata in macchina no :lol: :lol:
però una volta in vacanza ho preso per mano uno, ci ho parlato 10 mn, e poi mi sono accorta che non era il mio ragazzo :roll: conta??

e una volta sono salita sull'autobus e salendo mi è caduta una scarpa....la porta si è chiusa e mi sono dovuta fare una fermata a piedi con un piede scalzo per recuperarla....

e un'altra volta sempre sull'autobus stavo leggendo e mi tenevo a quello che CREDEVO essere il supporto...finchè il signore davanti a me mi fa...scusi mi rida l'ombrello che devo scendere :shock: :lol:

MA PERCHE' AVETE APERTO QUESTO TOPIC...ero riuscita a rimanere in incognita fino ad ora... :cry: :lol:

#66
bellissime le vostre disavventure!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io abitando in mansarda quando carico la lavatrice o accedo al mobiletto che sta nella parte bassa mi alzo sempre di scatto battendo una craniata pazzesca sul soffitto... Dopo più di un anno sto cominciando adesso a prendere le misure...
A casa abbiamo un segna capocciate... Il mio ragazzo sarà a 10 crocettine... io ho riempito 2 pagine, e quelle che batto quando sono in casa sola le ho sempre nascoste e quindi non segnate!!!! :shock: :shock:
Ma sarà possibile fare mille volte il solito errore????

Rompo sempre le scarpe il primo giorno che le metto, soprattutto se sono di pelle e costose...

e l'ultima che è la peggiore in assoluto, della serie mi vergogno di me stessa tanto che ho avuto mal di pancia un mese dal nervoso, è questa:
la scorsa estate mi son comprata il cellulare nuovo... Stavo in macchina, in fila, in autostrada... per vantarmi da sola delle prodezze del mio nuovo cell per il quale avevo fatto una spesa folle, me lo guardavo e riguardavo... La fila riparte io anche... La fila si ferma io no... per guardare il mio cellulare mi infilo letteralmente sotto il camioncino davanti a me con tutto il cofano fino al vetro che si frantuma su di me... :evil: :evil: :evil:
e pensare che nessuno avrebbe sospettato che combinassi sta cosa visto che da quando ho la patente sto più che attenta alle distanze di sicurezza anche da ferma!!!
La mia povera macchinina che ho aggiustato solo per metà visto che i danni erano veramente troppi... :cry: :cry: :cry:
sono scema lo so... mi odio da sola!!!! :evil: :evil:

#67
ah... questa è bella!!!!

a 15 anni son partita col motorino con il lucchetto attaccato.... che stonfo!!!!! :lol: :lol:

#68
e questa:

abitavo ancora a casa con i miei...
la domenica pomeriggio vado dal mio ragazzo... stiamo un po' in casa poi usciamo, prendiamo la macchina e andiamo a cena fuori, poi al cinema e poi ognuno a casa sua....

La mattina scendo per andare a lavoro eh sorpresa delle sorprese la macchina non c'è!!!!!!!

ho pianto mezz'ora in casa con mamma... poi mi sono ricordata che eravamo usciti con la macchina del mio ragazzo, mi aveva accompagnato a casa e io la mia l'avevo lasciata sotto casa sua!!!!

#69
e questa l'anno scorso... Vado al centro commerciale, parcheggio e corro a comprare senza guardare il nome della fila dove avevo parcheggiato....

Dopo un paio d'ore di compere, esco e mi chiedo dov'è che ho parcheggiato?

Non mi ricordavo nemmeno la zona dove l'avevo messa...

4000 posti auto spaventosi da controllare!!!! :shock: :shock: :shock:

Comincio dall'ultima fila... la 24... Settore A poi B, C, D... Non c'è!
Passo alla 23 niente
....
...
....
La trovo dopo mezz'ora stava in 15 D.... Non me lo scorderò mai!!!!

#71
segre quasi quasi che ci batti tutte!!! :lol: :lol:

yuri ho riso fino allo sbruffo per l'ombrello :lol: :lol:

una volta ho visto il mio ex ragazzo avvicinarsi a mia madre e cominciare e darle dei teneri buffetti sulla pancia..credeva fossi io, vi lascio immaginare la faccia di mia madre mentre lui la toccava e quella di lui quando si è accorto che non ero io (era pure un gran timidone) :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#72
chicca.v ha scritto:una volta ho visto il mio ex ragazzo avvicinarsi a mia madre e cominciare e darle dei teneri buffetti sulla pancia..credeva fossi io, vi lascio immaginare la faccia di mia madre mentre lui la toccava e quella di lui quando si è accorto che non ero io (era pure un gran timidone) :lol: :lol:
Menomale che si è limitato alla pancia :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#73
chicca.v ha scritto:segre quasi quasi che ci batti tutte!!! :lol: :lol:
si diciamo che son negata in comportamenti e ne combino una al giorno... Beh di guai piccoli eh... Non sono così matta...
Diciamo dall'uscire dai bagni pubblici con la carta igienica attaccata sotto le scarpe, all'uscire dal bar senza pagare il caffè per poi tornare dopo 5 minuti rossa di vergogna!!! Oppure comprare una cintura solo perchè costa 5 euro e poi non metterla mai... Cadere inciampando sullo scalino... Fare il caffè con il vino bianco anzichè mettere l'acqua... Mandare il messaggio sbagliato alla persona sbagliata...
Insomma ne combino...

Il mio ragazzo i primi tempi che ci conoscevamo mi presentava alle persone con la frase: "questa l'ho trovata nelle patatine..." e c'ha ragione...
per fortuna che si diverte almeno lui....

comunque...
Il tuo ex menomale che si è fermato a dare buffetti sulla pancia... Pensa se le avesse tastato il sedere? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

#74
Lorena ha scritto:
chicca.v ha scritto:una volta ho visto il mio ex ragazzo avvicinarsi a mia madre e cominciare e darle dei teneri buffetti sulla pancia..credeva fossi io, vi lascio immaginare la faccia di mia madre mentre lui la toccava e quella di lui quando si è accorto che non ero io (era pure un gran timidone) :lol: :lol:
Menomale che si è limitato alla pancia :lol: :lol: :lol: :lol:
eh si è! gli è andata pure di lusso :lol: :lol:

#75
2 anni fa io e mio marito carichiamo la macchina prima di partire per il :D mare con i bambini.

monta il baule sopra il tetto, lo riempie ben bene...
finalmente siamo pronti per partire :P

ciao, ciao a mia suocera sul balcone e alla vicina affacciata alla finestra...

fa manovra per salire dalla rampa dei box, mette la retromarcia parte e :? :? :? crac si incastra sotto i box, sfondando il bauletto comprato per l'occasione e piegando il tetto della macchina :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
Marusca