La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7351
piccolissima ha scritto::?: Consiglio...

Per l'acconciatura, di solito è meglio farsi lavare e fonare i capelli il giorno prima, e poi acconciarli la mattina del matrimonio, o fare tutto il giorno stesso?
Io ho capelli sottilissimi e svolazzanti, magari se li lavo il giorno prima è meglio?
Che mi dite?
Se sono svolazzanti è meglio.
A me la parrucchiera li ha fatti lavare a casa, tanto sono lisci e non c'era bisogna di una grande piega. Troppo puliti sono meno gestibili per una acconciatura, e bisogna usare ancora più lacca, gel e fissanti in genere.
Immagine
Immagine

#7352
Sono emozionatissima... stasera andremo a definire finalmente il menu!!
Sono anche un pò timorosa, perchè costa 100 euro a testa o anche di più e ho paura di scegliere cose che non li valgono.....
Speriamo ci aiutino i cuochi...
Immagine
Immagine

#7353
bamboladolly ha scritto:Sono emozionatissima... stasera andremo a definire finalmente il menu!!
Sono anche un pò timorosa, perchè costa 100 euro a testa o anche di più e ho paura di scegliere cose che non li valgono.....
Speriamo ci aiutino i cuochi...
farete gli assaggi?
Immagine

#7354
piccolissima ha scritto::?: Consiglio...

Per l'acconciatura, di solito è meglio farsi lavare e fonare i capelli il giorno prima, e poi acconciarli la mattina del matrimonio, o fare tutto il giorno stesso?
Io ho capelli sottilissimi e svolazzanti, magari se li lavo il giorno prima è meglio?
Che mi dite?
si picco confermo , il mio parrucchiere me li fa lavare sempre il giorno prima! Sono ingestibili i miei asppena lavati, sono liscissimi e sottilissimi!

#7355
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto::?: Consiglio...

Per l'acconciatura, di solito è meglio farsi lavare e fonare i capelli il giorno prima, e poi acconciarli la mattina del matrimonio, o fare tutto il giorno stesso?
Io ho capelli sottilissimi e svolazzanti, magari se li lavo il giorno prima è meglio?
Che mi dite?
Se sono svolazzanti è meglio.
A me la parrucchiera li ha fatti lavare a casa, tanto sono lisci e non c'era bisogna di una grande piega. Troppo puliti sono meno gestibili per una acconciatura, e bisogna usare ancora più lacca, gel e fissanti in genere.
io stasera li vado a lavare e fonare, così domani me li devono solo tirare su... potrei fare lo stesso anche il giorno prima del matrimonio.... :roll:
ma lavarl iqui prma di partire, o li appena arrivata?
:?
Immagine

#7356
sposine, ho appena preparato la macchinetta fotografica ...domani è il gran giorno: HO LA PROVA!! :D

sono agitatissima........ :roll:

#7357
Per Stef, anche qui

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7358
EDIT
DOLCEMARY, non c'entra niente, ma la tua bambolina avatar sta ballando a ritmo perfetto della musica che sto ascoltando :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 28/03/08 11:13, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#7359
piccolissima ha scritto:Bamboladolly, non c'entra niente, ma la tua bambonila avatar sta ballando a ritmo perfetto della musica che sto ascoltanto :lol:
ma la bambolina è mia...... :twisted: :twisted:

#7360
grazie ragazze! Dolce in bocca al lupo per la prova! Per esperienza appena provata: sorridi, sarà tutto più bello (io mi pento di aver avuto quella faccia inca.ta per tutto il tempo :evil: )
The sisterhood of The Calf 40

#7361
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:Bamboladolly, non c'entra niente, ma la tua bambonila avatar sta ballando a ritmo perfetto della musica che sto ascoltanto :lol:
ma la bambolina è mia...... :twisted: :twisted:
scusaaaaaa
e c'hai ragione
Immagine

#7362
noi fortunatamente siamo abbastanza sicuri che mangeremo bene (corna!!) :lol:

tutti quelli che ci sono stati mi hanno assicurato che si sono trovati molto bene..
anzi il fotografo.. che c'era già stato.. mi ha detto che era contento di tornarci a mangiare.. :twisted:
pagato da me! :twisted:

ci dobbiamo fidare perchè loro non fanno assaggi.. :roll:
hanno il cuoco interno ma lavora solo in occasione di matrimoni.. feste.. comunioni ecc. ecc.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7363
stefania_b ha scritto:grazie ragazze! Dolce in bocca al lupo per la prova! Per esperienza appena provata: sorridi, sarà tutto più bello (io mi pento di aver avuto quella faccia inca.ta per tutto il tempo :evil: )
ok ste, di sicuro sarò rossa come un peperone! :oops:

#7364
Mamma mia son sempre più giù :cry: sarà questo tempo...non fa altro che piovere...il parquet non arriva, le bomboniere devono ancora essere rodiate, ho fatto 50 partecipazioni e ne devo fare ancora 100, devo ancora consegnarle, devo fissare il letto e la libreria, stasera devo tornare a rivedere i bicchieri della lista di lui e domani cambiare il servizio da tè nella mia, ho paura che nessuno mi metta i soldi nel viaggio, uff, ho lo stomaco chiuso da tre giorni e non riesco a mangiare...

Sono felice di sposarmi, non vedo l'ora, anzi, credo che dipenda anche dall'età, non vedo l'ora di avere una vita indipendente e non credo che vivrò il senso del distacco, anche perchè viviamo vicinissimissimi...

I capelli a me la parrucchiera ha detto che li lava il giorno prima, perchè se sono appena lavati non tengono l'acconciatura

Hella sono feliccissima per te, sarà una grande emozione in un contesto da favola....un abbraccio grandissimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7365
loremir77 ha scritto:noi fortunatamente siamo abbastanza sicuri che mangeremo bene (corna!!) :lol:

tutti quelli che ci sono stati mi hanno assicurato che si sono trovati molto bene..
anzi il fotografo.. che c'era già stato.. mi ha detto che era contento di tornarci a mangiare.. :twisted:
pagato da me! :twisted:

ci dobbiamo fidare perchè loro non fanno assaggi.. :roll:
hanno il cuoco interno ma lavora solo in occasione di matrimoni.. feste.. comunioni ecc. ecc.
eh vabbè
potrebbero fare uno sforzo!
che modo è!
se uno non conosce nessuno che ci è stato?
Immagine