La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io ho cambiato idea. Invece della consolle metterò il tavolino trasformabie Joge della Ozzio. Costa 1.100 euro ma per me ne vale la pena. Chiuso è 90 x 90. Aperto 90 x 180.

#32
lot ha scritto:Mmm.. Josse avevi ragione, le lunghezze disponibili sono 'solo' 2: 120/130 cm.. dunque non esiste il 90 cm.. :oops: Lunghetta, vero, ma dal vivo non è affatto male (per i miei gusti).. :wink:
Immagine

ciao,
scusami, leggo che sei di Roma ... mi puoi dire dove l'hai vista dal vivo ? io ho trovato solo un rivenditore sull'anagnina ma non l'ha esposta ...

#33
Andre.., da sempre, quel tavolo è esposto proprio in vetrina, e ce l'ha anche adesso e mi sembra anche con un prezzo interessante; si trova nel negozio che vende cucine.. SCIC?.., e complementi, appunto, proprio di fronte al negozio Mobilnovo, all'inizio di Via Anastasio II, sulla destra se si procede da Piazza Pio XI e ci si dirige verso Piazzale degli Eroi.. :wink:

#35
lot ha scritto:Andre.., da sempre, quel tavolo è esposto proprio in vetrina, e ce l'ha anche adesso e mi sembra anche con un prezzo interessante; si trova nel negozio che vende cucine.. SCIC?.., e complementi, appunto, proprio di fronte al negozio Mobilnovo, all'inizio di Via Anastasio II, sulla destra se si procede da Piazza Pio XI e ci si dirige verso Piazzale degli Eroi.. :wink:
grazie! :)

#36
Mi accodo anch' io alla richiesta!
Devo decidere se tenere l'idea del tavolo rotondo pieghevole o meno, però se esistesse una consolle bianca (no con piedi in alluminio o comunque grigi) mi piacerebbe molto come opzione!.
Qualcuno ne ha viste di questo colore, non troppo moderne?.
Grazie!

#37
Andre1970 ha scritto:
lot ha scritto:Mmm.. Josse avevi ragione, le lunghezze disponibili sono 'solo' 2: 120/130 cm.. dunque non esiste il 90 cm.. :oops: Lunghetta, vero, ma dal vivo non è affatto male (per i miei gusti).. :wink:
Immagine
Sapete il prezzo di questa di Flyline ?

Anche io sto cercando una consolle allungabile larga 110-120. Oltre a quelle già indicate, c'è:
Slim di Ingenia Bontempi, in alluminio e cristallo:
Immagine
Misura 100 o 130 x 45 che diventano 75 quando aperta; ci sono moltissimi colori e finiture e non costa una follia (intorno ai 500€). Per ora sono orientato su questa.

Le altre papabili sono Multipla/Volià di Ozzio (125 cm di larghezza, super allungabile con prolunghe) e Giravolta di Forma&Funzione (bellissima ma minimo da 130cm): http://www.formafunzione.it/dettaglio_giravolta.php

C'è anche Basic 2 consolle di Colico Design che è 120x45 (che diventano 72)
Immagine
Ciao a tutti !


Luca

E' il mio primo post ma vi leggo da un pò ...... :D

#41
Sahira ha scritto:
Andre1970 ha scritto:
lot ha scritto:[/img]
Sapete il prezzo di questa di Flyline ?

Anche io sto cercando una consolle allungabile larga 110-120. Oltre a quelle già indicate, c'è:
Slim di Ingenia Bontempi, in alluminio e cristallo:
Immagine
Misura 100 o 130 x 45 che diventano 75 quando aperta; ci sono moltissimi colori e finiture e non costa una follia (intorno ai 500€). Per ora sono orientato su questa.


Ciao a tutti !


Luca

E' il mio primo post ma vi leggo da un pò ...... :D
[/quote]

costa intorno ai 500€??

è molto carina..

io ne sto cercando una da mettere in un metro e mezzo di lunghezza x 40-45cm


La devo infirlare in una rientranza e usarlo quando arrivano ospiti, tanto io e la mia ragazza per mangiare abbiamo il tavolo snack, certo non vorremmo spender eun'enormità!

eccoti lia piantina!
Immagine
Ultima modifica di robygr il 03/07/08 18:24, modificato 2 volte in totale.

#43
Skyline ha scritto:sui 500 euro c'è giusto calligaris.......
quale modello?

anche quello li della bontempi costa sui 500, su ebay quello da 130cm costa 600€

#44
ciao ragazi il mio mobiliere mi ha fatto vedere un tavolo a console di marca LASEGGIOLA con misure chiuso 150x50

costo 1000€ in rovere moro!

è molto bello simile a questo:
Immagine
dite che è buono?

purtroppo il sito della seggiola è in ristrutturazione e non si puo vedere

#45
robygr ha scritto:ciao ragazi il mio mobiliere mi ha fatto vedere un tavolo a console di marca LASEGGIOLA con misure chiuso 150x50

costo 1000€ in rovere moro!

è molto bello simile a questo:
Immagine
dite che è buono?

purtroppo il sito della seggiola è in ristrutturazione e non si puo vedere
Ciao Roby, anche il mio mobiliere propone la seggiola, noi abbiamo preso le sedie e il tavolo per la cucina di questa azienda, ma non so ancora dirti come sono perche me li devono ancora consegnare a casa nuova.
Anch'io pero sto cercando il tavolo consolle. Sai che colori ci sono disponibili della consolle che ti ha fatto vedere? io e da mesi che aspetto che il loro sito sia pronto :shock:

Ciao e grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!