La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1412
ciao Steve grazie per la pw ! :D

non sono molto brava ad esprimere quello che penso però ci provo... :?

casa vostra è molto bella, ho notato che nonostante il parquet scuro risulta molto luminosa (io pensavo che il parquet scuro rendesse tetro l'ambiente e me ne devo ricredere)....
mi piace molto la "famosa quinta color pesca" di cui tutti parlano :wink: x non parlare delle scale molto originali ma ... senza protezione laterale non avete paura che la bimba possa cadere?
la cucina si vede che è stata studiata nei minimi dettagli infatti volevo chiederti se è comodo avere il lavello ad un pozzo solo (xkè noi abbiamo problemi di zona lavoro/piano d'appoggio).
per quanto riguarda il piano superiore mi piace la camera da letto soprattutto il mensole... invece le cabine armadio che invidia !!!!!! :oops:

di sicuro te lo avranno già chiesto :oops: (ma 94 pagg non le ho lette)
nel bagno superiore non c'è il rivestimento a parete giusto? per caso è resina? se si ti ha dato qualche tipo di problema?

scusa x le mille domande vi faccio di nuovo i miei complimenti :D
ciao :wink:

#1413
Si, il rivestimento di entrambi i bagni e della cucina è in resina.
Nessun problema, anzi... in un secondo è pulita con una semplice spugna. :wink:

Per la scala ci stiamo attrezzando...
la bimba ancora deve nascere per cui abbiamo ancora un po' di tempo. :D

Io ho sempre avuto un lavello a un pozzo, per cui non mi trovo male.
Non ho l'abitudine di fare il risciacquo nell'altro pozzo e preferisco avere più piano di lavoro.

#1414
Salve a tutti!
Steve, posso avere la password per cortesia?
Siamo in fase decisionale per la scala della nuova casa e sono curiosa di vedere la tua...
Grazie mille!

#1415
toc! toc!
ciao steve potrei aver anch'io la psw? mi incuriosisce molto la tua casa! non ho chiaramente letto tutte le 95 pagine ma già dalle ultime mi sembra di capire che hai una casa molto particolare!

grazie!!!!! :D

#1416
innanzitutto grazie per avermi fatto entrare in casa tua! (mi son pulita le scarpe, eh?! :P )

ora...non ho parole....la tua casa è a dir poco meravigliosa! mi piace tutto, dal parquet ovunque alle linee pulite e armoniche dell'arredo. la scala è splendida, e il vaso flute con le piume è bellissimo! lo voglio anch'io!!!!!! è tutto studiato nei minimi dettagli, e questo si percepisce. credo che il parquet doni quel tocco di calore alla sensazione di perfezione, ordine e pulizia che domina ogni spazio.
(i sanitari sono una cosa fuori dalla divina grazia, mi piaccionod a morire!)

se devo essere sincera ci sono un paio di cose che nn mi piacciono (ma proprio per esser pignoli!):
il centrino sotto al vaso nell'area living! (ma in compenso quell'orologio è davvero originale, l'hai preso su ebay?)
e la zona snack in cucina, la trovo unico elemento discordante con tutto il resto, dove l'ordine regna sovrano. ma mi rendo conto che con quel calorifero e la porta-finestra era difficile fare altrimenti.

complimenti a te e soprattutto a chi gestisce le cabine armadio...perchè è lodevole!

grazie ancora!!!

#1417
Tanti complimenti a Steve!
La casa è molto curata, mi piacciono in particolare l'uso delle controsoffittature e il progetto dell'illuminazione (sarà che siamo in via di definizione degli impianti della nuova casa e mi concentro su quello).
Devo andare a cercarmi anche in questo topic informazioni sulla resina (o qualunque cosa sia) usata per le pareti del bagno, davvero un bell'effetto.
Stupende le tonalità chiare della cucina in un periodo (fine 2006 immagino) in cui tonalità quali wengé e rovere moka erano onnipresenti...
La scala non è l'ispirazione che stavo cercando (devo togliermi dalla testa quella che mi piace fin'ora, ha un preventivo di 15mila euro... :shock: devo trovare un topic dove farvela vedere) ma è decisamente originale e ben studiata!
Bravi bravi
A presto
Silvia
[/img]

#1418
ladANY ha scritto:...se devo essere sincera ci sono un paio di cose che nn mi piacciono (ma proprio per esser pignoli!):
il centrino sotto al vaso nell'area living! (ma in compenso quell'orologio è davvero originale, l'hai preso su ebay?)
...
Si, l'orologio l'abbiamo preso su Ebay.
Non ricordo più il sito, ma se fai un cerca nella sezione elettrodomestici ed elettronica se n'è parlato in qualche thread.
Credo che addirittura il venditore si sia poi iscritto al forum per rispondere a qualche domanda. :wink:

Sui centrini... che vuoi che ti dica??
Sto cercando piano piano di farli sparire da casa... ma la mogliettina non è molto d'accordo... :lol: :lol: :lol:

#1420
Steve1973 ha scritto:Guarda... abbiamo valutato anche il discorso pulizia.
Ma ci passi tranquillamente il Folletto.
E nel mentre utilizzo anche una spray disinfettante e assorbiodori per mantenerlo sempre fresco. :wink:
potrei vedere il tuo tappeto? sono alla ricerca disperata....e il prezzo che hai speso, ma soprattutto il fatto che ci passi il Folletto....mi tentano assssai 8)
e poi anche la misura è esattamente quella che serve a me!
grazie mille!!!

#1421
daphnyna ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Guarda... abbiamo valutato anche il discorso pulizia.
Ma ci passi tranquillamente il Folletto.
E nel mentre utilizzo anche una spray disinfettante e assorbiodori per mantenerlo sempre fresco. :wink:
potrei vedere il tuo tappeto? sono alla ricerca disperata....e il prezzo che hai speso, ma soprattutto il fatto che ci passi il Folletto....mi tentano assssai 8)
e poi anche la misura è esattamente quella che serve a me!
grazie mille!!!
Le foto le trovi pubbliche e visibili nel primo messaggio di questo thread. :wink:

#1423
Grazie per avermi fatto visitare casa tua....

Che dire? Molto molto carina, è semplice, lineare ma segue ovunque una sua continuità, insomma non ci sono cose strane per le quali hai osato in particolar modo, ma è arredata con molto gusto per le cose semplici che le danno un'armonia davvero bella!
Complimenti!!!
Nicole

#1424
Grazie x la psw Steve!!
Che dire...casetta splendida!!! ....dalla scala al bagno con le pareti verdi, dal soggiorno alla cucina.... è originale, accogliente, luminosa....tanti tanti complimenti Steve!!
E i migliori auguri x la piccola in arrivo...
Martina

#1425
daphnyna ha scritto:grazie :)!
ma riesci davvero a passare il Folletto :shock: ?!?!?!? fantastico
Si, senza alcun problema.
Anche alla potenza 3. :wink: