La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7396
piccolissima ha scritto: Faccio la figura della cafona se gli faccio fare un menù ridotto? :oops: :oops: :oops: in fondo loro sono lì per lavorare :lol:
quanto spendi a testa?[/quote]

150
Ultima modifica di bubu il 28/03/08 12:15, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7397
Slver, comprando tutto subito si rischia d sbagliare!
conviene prender el'indispansable, e completre piano piano
vivendoci dentro ci si rende conto di molte cose a cui non si sarebbe mai pensato...

per indispensabile, intendo: cucina, bagno, letto, un armadio, un divano (questo eventualmetne anche riciclto o usato, da sostituire) e la tv

(e dire che noi siamo stati due mesi senza lavello in cucina! mangiavamo solo o cibi freddi o prectt o preparati dalle mamme, piatti di carta e lavavamo le posate nel lavandino del bagno!)
Immagine

#7398
bubu ha scritto:
150
ah beh
allora hai ragione

io parlerei col ristorantore...
loro mangeranno nella stessa sala o in una saletta a parte?

potresti fargli fare degli assaggini di tutti i piatti, devono nche mantenersi leggeri infondo, no?
Immagine

#7399
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: Faccio la figura della cafona se gli faccio fare un menù ridotto? :oops: :oops: :oops: in fondo loro sono lì per lavorare :lol:
quanto spendi a testa?
150[/quote]

miiiiiiiiiiii............ :shock: .........bubu....mi lasci sempre senza parole..... :lol:

#7400
Si, nella stessa sala...
mi conviene definire bene la questione con il ristoratore :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7401
stefania_b ha scritto:quoto lore! Basta avere qualcosa con cui arrangiare, per avere la casa perfetta ci vuole tempo (è ciò che mi dico per consolarmi :lol: ).
io non ho ancora tende..
nè luci.. ho le lampadine (a risparmio energetico) praticamente dappertutto.
ho lampade solo in bagno.. che cambierò appena posso perchè fanno schifo! pagate poco ma si vede!

mi manca una madia per il soggiorno.. il tavolino davanti al divano..

devo fare i lavori per la camerina.. cioè tirare su un tramezzo con porta a scorrere...
poi i lavori per fare un ripostiglio sopra le scale..

eh.. aivoglia se c'è roba da fare!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7402
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: Faccio la figura della cafona se gli faccio fare un menù ridotto? :oops: :oops: :oops: in fondo loro sono lì per lavorare :lol:
quanto spendi a testa?
150
miiiiiiiiiiii............ :shock: .........bubu....mi lasci sempre senza parole..... :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol:
Tranquillizzati Alli, abbiamo esagerato volutamente con aragosta e champagne in virtù del fatto che saremo max 40 persone. Desideriamo il meglio per i nostri ospiti :wink:
Ultima modifica di bubu il 28/03/08 12:21, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7403
piccolissima ha scritto:Slver, comprando tutto subito si rischia d sbagliare!
conviene prender el'indispansable, e completre piano piano
vivendoci dentro ci si rende conto di molte cose a cui non si sarebbe mai pensato...

per indispensabile, intendo: cucina, bagno, letto, un armadio, un divano (questo eventualmetne anche riciclto o usato, da sostituire) e la tv

(e dire che noi siamo stati due mesi senza lavello in cucina! mangiavamo solo o cibi freddi o prectt o preparati dalle mamme, piatti di carta e lavavamo le posate nel lavandino del bagno!)
I mobili importanti tipo come hai detto te bagno, camera, cucina, soggiorno + divano ci saranno di sicuro...
ma la libreria che andrà nella parete dietro il divano... che importanza ha comprarla prima eh?!?!? glielo spiegate voi a quell'omo?!?!?
il mobiletto x le scope, x nascondere la lavastoviglie (che andrà sul terrazzo), la scarpiera, ecc e complementi vari penso che riuscirò ad acquistarli con il tempo come voglio fare io...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#7404
bubu ha scritto:Buongiorno a tutte sposine!
Scusate se chiedo sempre e non do mai risposte, ma purtroppo sono sempre volante sul forum :(
Sapete dirmi come devo comportarmi per il vitto del fotografo e dei musicisti? So che chiaramente è a carico mio, ma caspita, sono 5 persone in tutto!!! Secondo voi posso prendere accordi con il ristoratore per richiedere uno sconto particolare su quei coperti? :roll:
Il nostro catering, senza che lo richiedessimo noi, aveva già di default il menù dedicato al personale di servizio, che ovviamente costava di meno (mi pare la metà).

Poi, alla fine, avendo avuto due assenze dell'ultima ora (con catering già saldato) abbiamo fatto sedere i fotografi in un tavolo "normale". :wink:

#7405
Steve1973 ha scritto:Il nostro catering, senza che lo richiedessimo noi, aveva già di default il menù dedicato al personale di servizio, che ovviamente costava di meno (mi pare la metà).

Poi, alla fine, avendo avuto due assenze dell'ultima ora (con catering già saldato) abbiamo fatto sedere i fotografi in un tavolo "normale". :wink:
Il nostro non sarà un catering, il locale ha la propria cucina, non ho proprio idea di come funzioni da loro 'sta cosa, è un dettaglio che non ho definito inizialmente...vedremo :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7406
silverkiss ha scritto:Ma porca miseria... sono solo io che ho un ommo che vuole tutta la casa pronta prima di sposarsi?!?!?! :evil:
Almeno la libreria io la vorrei fare con calma dopo aver arredato tutto il resto anche perchè la vorrei un po' particolare e che c'azzeccasse perfettamente con il resto, ma lui no... la vuole subito!!!!! :evil:
No... se ti può consolare, anch'io volevo per quanto possibile tutto pronto prima del matrimonio.
E, in linea di massima, ci siamo anche riusciti.

la prima cosa che è entrata comunque in casa è stata la mia nuova TV al plasma 50"... 8) 8)
Indispensabile!! :lol: :lol:

#7408
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto: quanto spendi a testa?
150
miiiiiiiiiiii............ :shock: .........bubu....mi lasci sempre senza parole..... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Tranquillizzati Alli, abbiamo esagerato volutamente con aragosta e champagne in virtù del fatto che saremo max 40 persone. Desideriamo il meglio per i nostri ospiti :wink:[/quote]

ah...ecco....allora ci può stare...! io ne ho 300...... :lol: :lol: :lol:

#7410
Noi avevamo 2 musicisti e 4 tra fotografo, operatore e assistenti (dovevano essere tre, il quarto non so da dove sia sbucato). Tavolo per loro in fondo alla sala, ma menu uguale.
Immagine
Immagine