La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:sfioro l'ot..
ma solo io guardando le foto penso che dopo 2, 3 gg in (meravigliosi percarità) posti simili...ne uscirei pazza?! :?
mi rompo le balle solo a vedere così tanta nnnatura...
nononono crisi di astinenza da cemento, da manufatti umani, da architetture, storia, civiltà antiche...
mmmarò....devo avere qualche cosa che non va eh?! :? :D :D :D

Allora siamo pazze in due. :wink:
Io in Polinesia, dopo i primi 3 giorni ho cominciato ad essere insofferente. Percarità, posti meravigliosi, bellissimi, da rimanere senza fiato (la sensazione di meraviglia è durata tutta la vacanza e prosegue anche ora, se ci penso),..... maccheppalle!! Dopo un po' di sole mare, mare e sole, sole sole mare mare... non ce la facevo più!! :roll:

#32
oh ecco grazie erika...mi sento meno sola..
silbè io provare proverei pure fossero più vicini..
ma dopo essermi sparata un mega viaggio simile (drogata eh...in altro modo non potrei reggere quelle ore di volo), dovessi arrivar là solo per scoprire che i miei timori eran fondati..che faccio?
mi ridrogo e, in coma, riparto tornando a casa di corsaaaaaaaa :? ?!
argh

#34
Voi volete farmi sentire male! Prima il post di Loremirr con le foto di dove andra a mauritius, poi queste... il crepacuore, mi viene!
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:Voi volete farmi sentire male! Prima il post di Loremirr con le foto di dove andra a mauritius, poi queste... il crepacuore, mi viene!
questo staa bello nascosto però, te lo sei andato a ripescare tu!
dillo che vuoi farti del male :lol:
Immagine

#36
piccolissima ha scritto: questo staa bello nascosto però, te lo sei andato a ripescare tu!
E io colgo la palla al balzo 8)

Tu sarai più informata: nei voli che ti hanno proposto per le Maldive quali scali erano previsti?

Stavo valutando l'idea e mi chiedevo se ci fossero mete interessanti "di strada" che non fossero Dubai o lo Sri Lanka.

#37
Cla' ha scritto:
piccolissima ha scritto: questo staa bello nascosto però, te lo sei andato a ripescare tu!
E io colgo la palla al balzo 8)

Tu sarai più informata: nei voli che ti hanno proposto per le Maldive quali scali erano previsti?

Stavo valutando l'idea e mi chiedevo se ci fossero mete interessanti "di strada" che non fossero Dubai o lo Sri Lanka.
noi abbiamo preso un pacchetto con volo charter, nessuno scalo...
ho cercato all'inizio anche io un altro paese da abbnare
e a parte il solito sri lanka e dubai, avevo trovato solo un'alternativa (forse valtur) con singapore+maldive
Immagine

#38
piccolissima ha scritto:
Cla' ha scritto:
piccolissima ha scritto: questo staa bello nascosto però, te lo sei andato a ripescare tu!
E io colgo la palla al balzo 8)

Tu sarai più informata: nei voli che ti hanno proposto per le Maldive quali scali erano previsti?

Stavo valutando l'idea e mi chiedevo se ci fossero mete interessanti "di strada" che non fossero Dubai o lo Sri Lanka.
noi abbiamo preso un pacchetto con volo charter, nessuno scalo...
ho cercato all'inizio anche io un altro paese da abbnare
e a parte il solito sri lanka e dubai, avevo trovato solo un'alternativa (forse valtur) con singapore+maldive
Ecco Singapore sì! Adesso mi attivo, grazie :D

#39
Cla' ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Cla' ha scritto: E io colgo la palla al balzo 8)

Tu sarai più informata: nei voli che ti hanno proposto per le Maldive quali scali erano previsti?

Stavo valutando l'idea e mi chiedevo se ci fossero mete interessanti "di strada" che non fossero Dubai o lo Sri Lanka.
noi abbiamo preso un pacchetto con volo charter, nessuno scalo...
ho cercato all'inizio anche io un altro paese da abbnare
e a parte il solito sri lanka e dubai, avevo trovato solo un'alternativa (forse valtur) con singapore+maldive
Ecco Singapore sì! Adesso mi attivo, grazie :D
guarda questo che spettacolo
http://www.valtur.it/tourecrociere/elen ... p?idtour=4
Immagine

#40
piccolissima ha scritto:
guarda questo che spettacolo
http://www.valtur.it/tourecrociere/elen ... p?idtour=4
Eh ho visto... ma è esattamente il doppio del budget. Se poi aggiungo che siamo i forzati delle ferie ad agosto :(

Sto aspettando un po' di quotazioni dall'agenzia per i voli, vediamo cosa salta fuori. Se decidiamo per le maldive ti chiederò un po' di cose :wink: