La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anzi, mi correggo. Guardandola meglio mi sa che ha sbagliato tutti gli accessori. :shock:
Scarpe, borsa e acconciatura. :?
L'abito in sè mi pare adeguato, invece.

#32
BRUSSELLA ha scritto:premesso che voglio la borsa, perché le scarpe le ho già 8)
:shock: che dire... de gustibus Brussella!!
BRUSSELLA ha scritto: per quanto riguarda l'affair cognome... se si chiamava grattachecca da signorina ha fatto bene a lottare per il più altisonante cognome del marito
su questo sono d'accordo :lol: la candidata premier onorevole grattachecca :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#33
fedelyon ha scritto:Anzi, mi correggo. Guardandola meglio mi sa che ha sbagliato tutti gli accessori. :shock:
Scarpe, borsa e acconciatura. :?
L'abito in sè mi pare adeguato, invece.
personaggio a parte, a me l'insieme total black piace, scarpe escluse (le trovo orripilevoli)
la borsa è un passepartout, la usi con i jeans e con gli abiti eleganti (e te credo... con quello che costa)
acconciatura.... boh, io in 10 min da sola mi pettino meglio, ma forse c'era vento quel giorno :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#34
lavispachiara ha scritto:Ma se una donna è abituata a camminare sulle scarpe basse, come fa a camminare sui tacchi? viceversa sarà per lei no? :roll:
Ho amiche (non proprio alte) che non se li tolgono neanche per andare a nuoto
Beh non e' che noi non proprio alte senza tacchi ci sentiamo menomate :shock: :shock:
:arrow: Fede rassegnati, la cofana anni '60 e' tornata prepotentemente di tendenza :lol:

#35
la voglio pure io la cofana anni sessanta :lol: scherzi a parte mi è sempre piaciuta o meglio mi ha sempre incuriosito la tecnica per crearla: come si fa?
The sisterhood of The Calf 40

#36
moon ha scritto:
fedelyon ha scritto:Anzi, mi correggo. Guardandola meglio mi sa che ha sbagliato tutti gli accessori. :shock:
Scarpe, borsa e acconciatura. :?
L'abito in sè mi pare adeguato, invece.
personaggio a parte, a me l'insieme total black piace, scarpe escluse (le trovo orripilevoli)
la borsa è un passepartout, la usi con i jeans e con gli abiti eleganti (e te credo... con quello che costa)
acconciatura.... boh, io in 10 min da sola mi pettino meglio, ma forse c'era vento quel giorno :lol: :lol:
no scusa. ma sto male :?
le scarpe sono delle sobrie open toe. cos'hanno di brutto?
colazione da Tiffany

#38
moon ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
no scusa. ma sto male :?
le scarpe sono delle sobrie open toe. cos'hanno di brutto?
io le trovo sproporzionate, con la zeppa davanti e il tacco sottilesottile lungolungo dietro. eppoi lucide! secondo me "sobrie" non è proprio l'aggettivo adatto
come direbbero dalle mie parti...
ma l'è moda! :wink:
colazione da Tiffany

#39
stefania_b ha scritto:la voglio pure io la cofana anni sessanta :lol: scherzi a parte mi è sempre piaciuta o meglio mi ha sempre incuriosito la tecnica per crearla: come si fa?
Credo che il segreto sia nel cotonare i capelli (cosa che non so fare peraltro :roll: ) c''e qualcuna dell'orgoglio shampista del forum che vuole dare un parere :?:
Immagine
Immagine
:arrow: Brussella se apriamo uno scontro sulle open toe finiamo come i guelfi e i ghibellini...glissiamo per favore :wink: :lol: (acc..temo di essermi gia' schierata)

#41
uh la guerra sulle open toe (il mio schieramento sarebbe variabile)... vado a prendere i pop corn!

Lalli ma io non li so cotonare i capelli :(
The sisterhood of The Calf 40

#43
stefania_b ha scritto:uh la guerra sulle open toe (il mio schieramento sarebbe variabile)... vado a prendere i pop corn!

Lalli ma io non li so cotonare i capelli :(
Steff...non so come dirtelo....si potrebbe anche provare a spiegartelo come fare il back combing....maaaa.....la vedo dura con i tuoi
sempre che tu non voglia iniziare con una asciugatura a "giro" allora si che se ne puo parlare :-)

(ho detto foto di mamma e zia ai vari matrimoni con delle cofane da urlo, troppo belle)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
dammi sto per stupirti... se l'asciugatura a giro è ciò che si chiama anche ruota l'ho fatta per anni...
So che il problema sono i mie capelli.. però mi piacerebbe avere una volta una testa anni 60 e invece posso solo ambire ad una testa anni 70 o al max 80...
The sisterhood of The Calf 40

#45
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh la guerra sulle open toe (il mio schieramento sarebbe variabile)... vado a prendere i pop corn!
:lol: :lol:
io vado fuori a mangiare una pizzetta ... quando torno voglio leggere gli aggiornamenti!! appunto domani volevo andare in centro per un raid scarpe :D
no... dai... peace&love :D mi ero appena dichiarata renitente alla leva :lol: :lol:
eppoi dai...l'estate potete portarle e' l'inverno che non le 'pozzo vede' :evil: :lol: