La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Laureaaaaaa!

#1
Ciao a tutti voi amici del forum,
ieri mi sono laureataaaaa!
Che bella sensazione..mi sento molto più leggera!
Nel 2005 avevo preso la laurea triennale in informatica: era stato bello, ma sapevo che avrei dovuto studiare altri 2 anni.
Ieri invece ho discusso la tesi e conseguito così la Laurea Magistrale... sono troppo felice!

Per quanto riguarda il lavoro...bhè lavoro già da circa 1 anno quindi non devo mettermi alla ricerca...ma ho avuto un bell'aumento grazie alla nuova laurea!

E tra circa 1 mese dovrebbero consegnarci la casin@....e la prossima settimana vado a Tenerife...

Molte volte mi capita di lamaentarmi quando le cose vanno male ma questa volta devo veramente godermi il periodo! 8) 8) 8)
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#4
complimenti per la tua laurea e l'aumento ;) in bocca al lupo per la casa!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
quante belle cose tutte insieme! ehh sì..hai perso ogni diritto di lamentarti :wink: Complimenti DOTTORESSA!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
meni complimencs nisyna!!!!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#13
COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!
è un'emozione unica!Io me lo ricordo come fosse ieri e adoro andare a riprendere le foto di quel gg, il mio sorriso parla da solo ero davvero raggianteeeee :lol: :lol:
ancora complimenti
Immagine


Arrivo pupa